Secondo me si offenderebbe se tu ti mostrassi polemica o aggressiva, ma se glielo chiedi cortesemente al massimo ti risponderà che lei è abituata a lavorare così, prendere o lasciare. E nel caso, visto che il suo lavoro vi ha convinto, non credo sia così terribile saldare una settimana prima piuttosto che quella dopo.
Tanto se il prezzo finale è superiore a quello preventivato lo si capisce anche una settimana prima, e se le creazioni non sono come si era concordato sarebbe comunque un problema: non credo sia facile convincere un operatore a fare uno sconto perchè il servizio è stato inferiore alle aspettative, salvo problemi davvero grossolani, e comunque rimane l'amarezza di non aver avuto quello che si credeva (cosa che mi sarebbe andata giù ancor meno dei soldi spesi).
Comunque se è la wedding designer di cui si era parlato, anch'io ne ho sentito parlare bene; in occasione di un sopralluogo al nostro catering (che spesso collabora con lei) ho anche visto una location allestita da lei: molto bella davvero.