BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:50:09

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Viaggio di nozze « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 48 49 [50] Stampa
Autore Topic: Viaggio di nozze  (Letto 58041 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #490 il: 04-Novembre-2010, 09:49:24 »

Nina, bentornata!!!!!!!! Tante tante congratulazioni e... io alle Maldive non ci sono mai stata ma mi basta vedere qualche immagine per essere certa che... potrei starci anche un anno intero a sguazzare senza annoiarmi!!!!!!!  grin grin grin
Il matrimonio com'è andato? ci racconti qualcosa?  rolleyes
« Ultima modifica: 04-Novembre-2010, 21:56:13 da Dori » Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #491 il: 04-Novembre-2010, 18:25:55 »

Anch'io penso che non avrei tanti problemi grin
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #492 il: 26-Novembre-2010, 23:34:43 »

Scusate ragazze se rispondo solo ora, ma il pc a casa non è proprio collaborativo! Il matrimonio è andato benissimo, siamo anche stati fortunelli che c'è stata una benna giornata. Agitazione a mille ovviamente e il marito nella formuletta io Alan accolgo te.... si è impappinato varie volte, era iper agitato perchè pensava anche al nonno con cui è praticamente cresciuto che però non era li a vederlo. Amici e parenti sono stati contenti sia del ristorante che della bomboniera che di tutto!Il viaggio come ho già scritto è stato fantastico e ieri era un mese esatto dal ritorno alla vita reale, sigh.
Baci a tutte.
Loggato
Lauretta
Visitatore
« Risposta #493 il: 18-Luglio-2011, 12:14:56 »

Riprendo questo post, abbandonato ormai dal novembre 2010...   huh
A chi ha già fatto il viaggio di nozze vi chiedo: avete esplicitamente detto al vostro agente di viaggio che avreste fatto il "viaggio di nozze"? Per questo avete pagato di più?
Io ho l'impressione che se dico al mio agente viaggi che parto per un viaggio di nozze, questo mi farà spendere comunque di più a forza di aggiungere supplementi e posti aerei di prima classe (si sta così male in economica?  Sono Confusa!?!).
Noi abbiamo scelto come meta per la nostra luna di miele il Sudafrica con estensione di 5 giorni a Mauritius, ma non credo diremo al momento della prenotazione che sarà il viaggio di nozze...

Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #494 il: 19-Luglio-2011, 23:30:54 »

Però prima di tacere informati bene perché spesso i tour operator prevedono sconti sui loro pacchetti proprio per le coppi in viaggio di nozze  wink
Loggato

Lauretta
Visitatore
« Risposta #495 il: 20-Luglio-2011, 10:09:01 »

Guarda Dori, ci sono anche dei T.O. che fanno uno sconto a coppia se uno dei due partecipanti compie gli anni durante il viaggio, se per quello (ma tanto le offerte non sono cumulabili).
Per esperienza diretta (ho fatto l'agente viaggio) quando arriva in agenzia la coppia per la luna di miele, solitamente non si propone mai una soluzione "standard": la coppia ti chiede comunque qualcosa di speciale (anche solo il viaggio anzichè in economy, che ne so in prima classe). E quindi tutti questi "piccoli" aggiustamenti fanno sì che l'offerta A COPPIA (ci tengo a sottolineare) per la luna di miele venga eliminata.
La stessa cosa mi è capitata quest'anno, a me personalmente, per il nostro viaggio ad Antigua: il T.O. prescelto faceva uno sconto a coppia (non a singolo) in caso di compleanno. Siamo riusciti, tra una balla e l'altra, a "buttare via" lo sconto a forza di prendere la camera superior, il transfer privato (il trasfer da/per aeroporto c'èera già nel pacchetto, ma noi abbiamo cmq voluto una macchina privata...), una cena particolare in camera (che fame dopo!)...
E' per questo che non ho intenzione di dire nulla all'atto della prenotazione.
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #496 il: 20-Luglio-2011, 16:00:30 »

Be', però in questi casi è la coppia a richiedere degli extra... non è l'agente di viaggio a mostrare a priori soluzioni di lusso. Sbaglio?
Loggato

Lauretta
Visitatore
« Risposta #497 il: 22-Luglio-2011, 12:01:35 »

A priori no, ma vari T.O. già da qualche anno, preparano dei cataloghi specifici per viaggi di nozze, che prevedono già soluzioni "superior" (ex: camera superior, servizi aggiuntivi, trasfer particolari).
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #498 il: 29-Luglio-2011, 23:16:28 »

mmmm ho capito... allora in effetti può convenire non scoprire subito le carte, presentandosi come futuri sposi  grin ma vedere prima cosa viene proposto dal tour operator.
« Ultima modifica: 29-Luglio-2011, 23:19:00 da Dori » Loggato

Pagine: 1 ... 48 49 [50] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Viaggio di nozze « precedente successivo »
Salta a: