BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
04-Febbraio-2012, 23:36:50

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Viaggio di nozze « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 Stampa
Autore Topic: Viaggio di nozze  (Letto 54180 volte)
Nina80
Full Member

« Risposta #480 il: 20-Luglio-2010, 21:08:32 »

io con francorosso!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #481 il: 26-Luglio-2010, 23:46:08 »

scusmi per il ritardo ma ero immersa nei preparativi del viaggio.Francorosso è un buon touroperation.
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #482 il: 26-Luglio-2010, 23:47:43 »

un saluto grande  tutte e buone vacanze!
domani parto finalmnte per il viaggio di nozze:EVVIVA!!!
 grin
 laugh
 cool
 cheesy
 Fotografo
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #483 il: 28-Luglio-2010, 17:12:55 »

Buona luna di mieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
 kiss kiss kiss
Loggato

bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #484 il: 24-Agosto-2010, 17:46:53 »

Sono da escludere mete:
- sull'oceano indiano (Maldive, Seychelles, Mauritius, Sri Lanka, Thailandia, India ecc.)
- Australia centro e sud

Queste esclusioni le avevi fatte per il periodo in cui saresti dovuta partire ?  embarassed
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #485 il: 26-Agosto-2010, 14:03:19 »

Sì certo,
le escludevo SOLO PER IL PERIODO IN CUI DOVEVO PARTIRE IO
perchè non avrei trovato una buona stagione
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #486 il: 26-Agosto-2010, 17:33:53 »

AH DIMENTICAVO!
il viaggio di nozze è stato meraviglioso:
lo Sri Lanka ha una natura ancora incontaminata che ti fa rimanere a bocca aperta...abbiamo visto e assaggiato una miriade di frutti strani, svariate specie animali, scimmie ovunque, anche sul terazzo del hotel, abbiamo cavalcato un elefante, visto i maestosi tepli buddisti e induisti, la fabbrica el batik, le piantagioni del the(èil terzo produttore mondiale) e tanto altro ancora.
Le Maldive che dire non hanno bisogno di commenti...sono un paradiso.Pensate che il giorno del mio compleanno ho nuotato con le tartarughe.
Per quanto rigurda il tempo in Sri Lanka è stato ottimo invece alle maldive su12giorni ne abbiamo presi 5di pioggia interrotta e alcuni di nuvole ma ne eravamo consapevoli, in ogni modo....
sarei pronta per ripartire! Fotografo
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #487 il: 01-Settembre-2010, 10:50:21 »

Sì certo,
le escludevo SOLO PER IL PERIODO IN CUI DOVEVO PARTIRE IO
perchè non avrei trovato una buona stagione

Capisco!  grin
Loggato
bridezilla
Membro del forum
**

« Risposta #488 il: 01-Settembre-2010, 12:23:34 »

AH DIMENTICAVO!
il viaggio di nozze è stato meraviglioso:
lo Sri Lanka ha una natura ancora incontaminata che ti fa rimanere a bocca aperta...abbiamo visto e assaggiato una miriade di frutti strani, svariate specie animali, scimmie ovunque, anche sul terazzo del hotel, abbiamo cavalcato un elefante, visto i maestosi tepli buddisti e induisti, la fabbrica el batik, le piantagioni del the(èil terzo produttore mondiale) e tanto altro ancora.
Le Maldive che dire non hanno bisogno di commenti...sono un paradiso.Pensate che il giorno del mio compleanno ho nuotato con le tartarughe.
Per quanto rigurda il tempo in Sri Lanka è stato ottimo invece alle maldive su12giorni ne abbiamo presi 5di pioggia interrotta e alcuni di nuvole ma ne eravamo consapevoli, in ogni modo....
sarei pronta per ripartire! Fotografo

Viaggio organizzato? che Tour Operator?
L'oriente in genere mi fa una certa voglia..ma devo sconfiggere prima le diffidenze del marito che non ha invece alcuna spinta verso quei lontani lidi!

Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #489 il: 03-Novembre-2010, 22:57:27 »

Ragazze sono tornata dal viaggio di nozze dalle maldive ormai da 2 settimane e ancora soffro di mal di maldive... semplicemente stupendo!!!! l'isoa dov'eravamo noi era piccola ma ci siamo divertiti un sacco, il primo che sento ancora dire 2 settimane alle maldive, ma ti romperai di sicuro le scatole lo uccido! se avevamo i soldi allungavamo di un altra settimana!
Loggato
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Viaggio di nozze « precedente successivo »
Salta a: