BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:21:53

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: trucco sposa « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: trucco sposa  (Letto 647 volte)
mapi703
Nuova Iscritta
*

« il: 06-Settembre-2010, 21:11:14 »

aiuto, tra meno di un mese mi sposo e non ho ancora scelto estetista e parrucchiere...cerco qualcuno che quel giorno venga a domicilio...
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 07-Settembre-2010, 16:11:04 »

Prova a chiamare Hairlife, fanno anche il trucco.
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #2 il: 08-Settembre-2010, 08:03:21 »

E Claudia di Hairlife è molto carina e disponibile,
vedrai che sarà presto disponibile a farti un prova!

Porta con te un pezzettino di stoffa del tuo abito oppure una foto, così decidete meglio l'acconciatura che più ci sta bene!
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #3 il: 10-Settembre-2010, 17:40:50 »

Ciao, anche io per il trucco non avevo nessuna idea...poi ho provato a contattare l'estetista suggerita negli indirizzi utili di questo sito, Elisa Pamploni, e vi assicuro che sono stata contentissima... Il giorno del matrimonio avevo un trucco che era splendido, naturale ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli.. Io la consiglio. Viene a domicilio ed è puntualissima. Ciao a tutte.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #4 il: 14-Settembre-2010, 09:47:39 »

Esatto anche la puntualità conta!!!
Non ne parliamo mai ma è così...

Io il giorno del matry i minuti sono contati, le cose da fare sono tante...
la puntualità degli operatori è importante per non arrivare troppo tardi in chiesa e anche per aiutare la sposa a stare più tranquilla e rilassata....  rolleyes
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #5 il: 14-Settembre-2010, 10:40:21 »

Io avrò a disposizione estetista e parrucchiera finchè non esco di casa per andare in chiesa! Mi hanno già detto che saranno al mio servizio tutta mattina per qualsiasi cosa, anche se voglio il caffè, me lo preparano loro perchè quel giorno io non devo pensare a niente!
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: trucco sposa « precedente successivo »
Salta a: