Ciao Nina!
Allora, per i documenti: non so i dettagli, ma avevo sentito dire che se ci si è trasferiti in un'altra città c'è qualche burocrazia in più. Ma non ti fare scrupoli a chiedere meglio al tuo parroco, è quello che ti può dare le risposte più precise! E poi io devo ammettre che dopo poco più di un anno queste cose burocratiche me sto già dimenticando...

Per le pubblicazioni in comune, il parroco ti fornirà un foglio da portare all'apposito sportello del comune. La procedura è abbastanza semplice: ci siamo andati io e mio marito insieme (mi sembra su appuntamento preso per telefono), ma penso ci si possa mandare anche un delegato. Passato il tempo in cui le pubblicazioni devono stare affisse, ripassi allo stesso ufficio e ti danno il certificato di avvenuta pubblicazione da riportare al parroco. Contemporaneamente il parroco fa le pubblicazioni religiose in chiesa. Anch'io mi sono sposata in ottobre, e questo iter l'ho fatto in estate: quindi hai ancora tutto il tempo!
Riguardo al Baraccano: in genere ci vanno solo gli sposi, mentre gli invitati si avviano verso il ricevimento. Una volta si faceva per implorare la protezione della Madonna sulla nuova famiglia, ora è più che altro un'occasione per fare le foto.