BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
12-Marzo-2010, 05:21:40

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
17603 Posts in 415 Topics da 625 Utenti
Ultimo Utente: Rory
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Tempistiche organizzative « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: Tempistiche organizzative  (Letto 1460 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #30 il: 25-Gennaio-2010, 11:29:15 »

Ciao Nina80!
Allora, per i documenti tieni presente che dal momento che li farai avranno validità per 3 o 6 mesi, quindi non richiederli ne' troppo presto, ne' troppo tardi.
 grin
Ti scrivo il link alla pagina dalla quale puoi accedere a tutte le info:
Documenti matrimonio

Per il Baraccano è come dice Vally, però tieni presente che, per colpa di fotografi e sposi troppo "invadenti" che andavano a sdraiarsi fin sotto l'atare della Madonna della Pace per farsi fotografare, è stato messo un cancello, quindi si rimane ad una distanza maggiore.
Secondo me ha senso andarci per motivi legati alla fede, lasciando da parte il folklore, quindi, se è una cosa che senti dentro di te, non farti scoraggiare da una grata messa lì per colpa di persone poco educate.
 wink
Loggato

Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #31 il: 25-Gennaio-2010, 11:33:45 »

Dimenticavo: anche noi , non essendo conosciuti dalla parrocchia in cui ci siamo sposati, siamo dovuti andare davanti al parroco con due testimoni a testa che sottoscrivessero un vero e proprio verbale in cui si dichiarava che non avessimo mai contratto precedenti matrimoni e via dicendo!!!  shocked laugh shocked
Loggato

pattys.79
Nuova Iscritta
*

« Risposta #32 il: 04-Febbraio-2010, 14:57:59 »

cavolo siete proprio organizzate!! io mi sposo in ottobre e per varie ragioni mi sono affidata a una wedding planner...! avevamo iniziato a far tutto da soli ma a un certo punto ero distrutta... voi quando vi sposate??chiesa o comune? buon lavoro a tutte!! cheesy
« Ultima modifica: 06-Febbraio-2010, 06:19:57 da Dori » Loggato
Nina80
Membro del forum
**

« Risposta #33 il: 08-Febbraio-2010, 21:22:58 »

Io non sono per nulla organizzata! Diciamo che mi è andata di foruna su tantissime cose fotografo, partecipazioni, filmino, ristorante. Partecipazioni ce le regala la mia amica che lavora in una tipografia, filmino lo fa mio cognato ke è un appassionato, fotografie il moroso della mia amica (ovviamente pagato) ristorante ci è stato consigliato da amici che fanno i PR e conoscono una marea di posti e persone. Il vestito lo faccio nello stesso posto dove 36 anni fa lo fece la mia mamma. Bomboniere avevamo già le idee abbastanza chiare per quelle dei testimoni dobbiamo andare a San Marino appena il tempo si stabilizza, per le altre devo solo scegliere i colori e le profumazioni (scatoline di cera profumata).
Unico neo, i dettagli dei documenti del matrimonio, io per la burocrazia sono negata!
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Tempistiche organizzative « precedente successivo »
Salta a: