BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:21:09

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: tavolo degustazione confetti « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: tavolo degustazione confetti  (Letto 2561 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #10 il: 26-Maggio-2010, 11:44:35 »

Ho l'acquolina in bocca...
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #11 il: 26-Maggio-2010, 15:18:44 »

2 scatole di confetti misti... fragola, amarena, cocco, limone, arancia...
1 scatola di confetti liquerizia e menta (sono da commuoversi...)
1 scatola di confetti alla noce
1 scatola di confetti al cioccolato fondente 75%
1 scatola di confetti al wafer
1 scatola di confetti al limone
Loggato
emily28
Nuova Iscritta
*

« Risposta #12 il: 07-Novembre-2010, 11:34:44 »

Ciao Kiara, fonti qui del sito mi hanno spifferato che tu ti sposerai a villa cicogna.
Io dovrei andarla a vedere domenica perchè dal sito mi è sembrata favolosa...sai dirmi qualcosa in più sul prezzo, catering, sale ecc... così so già di che morte devo morire nel caso costi troppo ....
Grazie baci azn azn azn

ciao, anche io sono orientata per villa cicogna, qualcuno sa darmi infromazioni sul catering interno che hanno? SI mangia bene?
Loggato
Rory
Membro del forum
**

« Risposta #13 il: 09-Novembre-2010, 16:18:03 »

Ciao a tutte, io mi sono sposata il 1 agosto e volevo assolutamente il tavolo della degustazione dei confetti. Alla fine ne abbiamo messi una decina, tutti di gusti diversi, per ciascun gusto avevo preparato il cartoncino con il nome stampato con lo stesso motivo delle partecipazioni, e vi assicuro che hanno avuto un grande successione. Sono rimasti tutti colpiti dai confetti...anche per la loro bontà..quindi io vi suggerisco di farlo se avete la possibilità. Auguri a tutte le future sposine...
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: tavolo degustazione confetti « precedente successivo »
Salta a: