BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:43:26

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: TANTI AUGURONI LALLIPONT « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: TANTI AUGURONI LALLIPONT  (Letto 1315 volte)
Sere82
Full Member

« il: 13-Maggio-2007, 10:41:09 »

In bocca al lupo e tanti auguroni di cuore!!!!!!
EVVIVA GLI SPOSI!!!  sposi  Cuoricini
« Ultima modifica: 13-Maggio-2007, 10:51:59 da Sere82 » Loggato
Stefania
Membro del forum
**

« Risposta #1 il: 13-Maggio-2007, 14:23:42 »

TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cuoricini

UNA GROSSO BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #2 il: 13-Maggio-2007, 18:54:34 »

auguriiiii!!!!!!!!!
Loggato
lallipont
Full Member

« Risposta #3 il: 13-Maggio-2007, 22:48:27 »

eccomi qua!!
La SIGNORA LALLIPONT!!!!
Ragazze che bello, è stato tutto praticamente perfetto...
Il tempo una favola, caldo ma ventilato, la parrucchiera nonchè truccatrice stamattina ha fatto un lavoro da artista, mi ha messo tra i capelli un fermaglio splendido nonchè costosetto dicendomi, se non lo usi più quando hai fatto puoi ridarmelo...
Il bouquet a cascata davvero belo ed anche i centrotavola, appena avrò le foto le metto on line.
Quando sono arrivata a mezzogiorno nella piazza centrale piena di gente, mi è venuta la tremarella, un'emozione fortissima, ma son riuscita a non piangere, altro momento difficile l'entrata in chiesa con la marcia nuziale, io e mia suocera ci eravamo ripromesse di non incrociare mai lo sguardo perchè se si commuoveva lei avrei iniziato a piangere anche io e viceversa. Siamo state brave, in compenso al quasi marito non usciva la voce dall'emozione.
Quando mi hanno suonato l'Ave Maria di Gounod è stato davvero un altro momento commovente. Poi all'uscita della chiesa è iniziato il divertimento e l'atmosfera si è rilassata, siamo andati alla location e devo dire che il catering ha fatto un capolavoro sono rimasti tutti a bocca aperta per l' allestimento e i cibi.
durante il pranzo il cantante ha messo su "Io non so parlar d'amore" di Celentano ed ha invitato tutti i nostri amici a ballare facendo un cerchio attorno a noi mentre noi ballavamo il lento e lì mi sono sciolta a piangere stretta tra le braccia di quello che era appena diventato mio marito. Pio siamo passati alla musica scatenata anni '80 e io da buona vecchia ex discotecomane non mi sono tirata certo in dietro nonostante il vestito ingombrante.
Mentre facevo un giro tra i tavoli ad un tratto un cameriere arrabbiatissimo mi dice "si però certi ospiti si stanno proprio comportando male" l'altro lo zittisce portandolo via e dicendo "dai dai vediamo se si può rimediare".
A me è venuto un colpo anche perchè non capivo cosa fosse successo, ma pensavo fosse successo qualcosa di grave dato che i camerieri si erano permessi di parlarmi così. sono corsa al mio tavolo a riferire al marito e intanto vedo i camerieri tornare con un bidone aspira tutto e passarlo tra i tavoli e in mezzo alla sala e mentre io atterrita mi chiedevo cosa fosse successo, vedo il maritino che se la rideva, aveva ingaggiato due finti camerieri che facevano scherzi e gag ai tavoli, intrattenendo gli ospiti e terrorizzando le spose.
Pranzo perfetto, tutto perfetto fino al taglio della torta, perchè a quel punto il mio maritino si è sentito male (indigestione di ostriche) e per fortuna ha resistito stoicamente fino alla fine delle foto, dopo di che la gente si è messa a mangiare la torta, i dolcetti vari e a guardare lo spettacolo di cabaret e non hanno fatto molto caso a noi che ci eravamo eclissati.
alla fine però ho dovuto avvisare che lo sposo stava male perchè gli ospiti iniziavano ad andare via e lo volevano salutare, questa è stata l' unica nota dolente della giornata.
Insomma ho subito dovuto mettere in pratica la promessa in salute e in MALATTIA!
Povera stella adesso è a letto che si sta riprendendo ed ecco perchè io sono qui a scrivere il resoconto della giornata...
Fantastica, persino il suocero mi ha fatto mille complimenti per come è andata e mi ha fatto molto piacere che gli ospiti si siano divertiti e siano stati bene, dopo tanto impegno e lavoro la giusta ricompensa! Cuoricini
Forza ragazze ora tocca a voi!!!
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #4 il: 14-Maggio-2007, 08:43:42 »

Grande..."Signora lallipont".....
ma senza noi donne, sti uomini, cosa vuoi mai che combinino !!!!!
Congratulation e auguri al Signor Lallipont!
 afro afro cheesy cheesy
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #5 il: 14-Maggio-2007, 09:04:08 »

Cuoricini Cuoricini Cuoricini Cuoricini Cuoricini
Sono felicissima per voi (tranne che per l'indigestione che ha fatto tuo marito, s'intende!!).
 Cuoricini
Che bello che è leggere e sentire a pelle la tua gioia!  rolleyes
Un abbraccio fortissimo Lallipont, e rimani sempre con noi!

rolleyes Sai, anch'io mi ero sciolta in lacrime durante un lento fra le braccia del mio neo-maritino... avevo una tale gioia dentro che ad un certo punto è sgorgata tutta fuori!!  rolleyes rolleyes
Loggato

stefy
Hero Member

« Risposta #6 il: 14-Maggio-2007, 10:21:29 »

sono felice per te!!davvero tanti auguri neo sposina!!!
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #7 il: 14-Maggio-2007, 19:47:41 »

signora lallipoint ma che bel racconto!!

un bacino al maritino!! sei stata fantastica a raccontare cosi' in fretta la tua fantastica giornata, non vedo l'ora di vedere le foto!
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #8 il: 14-Maggio-2007, 22:55:28 »

:laugh:congratulazioni laugh
Bellisiomo resoconto.....

mi sto immaginando il neo maritino verde dall'indigestione, povero!!
ma mi sembra di aver capito che cio' nn abbia rovinato la giornata.....
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #9 il: 15-Maggio-2007, 14:52:22 »

Tante tante tante Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh laugh laugh laugh
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: TANTI AUGURONI LALLIPONT « precedente successivo »
Salta a: