BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:43:00

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Tableau marriage « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Tableau marriage  (Letto 3497 volte)
Tinacris
Nuova Iscritta
*

« il: 16-Maggio-2007, 14:53:18 »

Ciao a Tutti/e!! Sto cercando di realizzare il tableau marriage per il mio matrimonio (fine luglio). Avevo in mente di abbinare un frutto ad ogni tavolo e di riprendere lo stesso frutto nel centrotavola. In alternativa, per rendere omogeee le composizioni floreali (quindi senza frutto) avevo pensato di inserire dei segnaposto che riprendessero il frutto. Potete darmi dei consigli su casa sarebbe meglio? Avete delle immagini di tableau su questo genere?
Grazie.
Cris
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #1 il: 16-Maggio-2007, 16:14:14 »

Ciao io sono franci ti consiglio di leggere i post su "Tableau degli invitati", li forsi c'è qualcosa che fa al tuo caso. Buona lettura !!!!  wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 17-Maggio-2007, 09:23:04 »

Ciao io sono franci ti consiglio di leggere i post su "Tableau degli invitati", li forsi c'è qualcosa che fa al tuo caso. Buona lettura !!!!  wink
Brava Francy, buon consiglio per far addentrare Tinacris nell'universo misterioso  shocked dei tableau!  wink

Ciao Tinacris ...crisTina ?!!!? e benvenuta sul forum!  laugh laugh
Leggiti il topic e tempestaci di domande!!  grin wink
Daniela
Loggato

franci
Hero Member

« Risposta #3 il: 18-Maggio-2007, 10:50:01 »

Tinacris, hai sbirciato i post? sei riuscita a trovare qualcosa di interessante?  wink
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Tableau marriage « precedente successivo »
Salta a: