BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:03:52

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 32 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 21587 volte)
sarinas1985
Membro del forum
**

« Risposta #30 il: 12-Novembre-2008, 14:09:13 »

Ciao Prizzi! ti sposi il mio stesso giorno allora! che bello!!! Mattina o pomeriggio?  Noi alle 16,30....  wink
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #31 il: 13-Novembre-2008, 09:46:26 »

Ciao Sarina!!!
Io di mattina...
MAAAAAAAAAAA nella stessa chiesa ci sarà un altro matrimonio di pomeriggio... proprio alle 16.30... non sarà mica IL TUO???!!!????

Siiiiiiiiiiiii sarebbe una bella carrambata!!!

Dai dai dammi qualche indizio.... la tua è per caso una chiesa in provincia o è a Bologna città????
Loggato
sarinas1985
Membro del forum
**

« Risposta #32 il: 13-Novembre-2008, 10:09:47 »

Ma dai!!! pensa che caso... comunque la mia chiesa è in provincia di Bologna in una frazione del comune di San Giovanni in Persiceto... tu?  grin
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #33 il: 13-Novembre-2008, 12:27:20 »

Anch'io provincia e.... mooooolto vicino: Calderara!!!

I tuoi preparativi come vanno??? Avete già deciso per la location???
Dopo vari sopralluoghi noi abbiamo deciso per un agriturismo (per scaramanzia non faccio nomi fino a quando non lo confermo),
sabato sera andiamo a cena lì per fare vari assaggi... se si mangia bene... è fatta!!!

Tu cara come sei messa con i preparativi???
Loggato
sarinas1985
Membro del forum
**

« Risposta #34 il: 13-Novembre-2008, 12:42:19 »

Noi abbiamo già prenotato location (Villa la Torre a Funo di Argelato), il fotografo, la musica, e ho addirittura già trovato il vestito (non me lo aspettavo ma al primo colpo!!!!) ... per le bomboniere ci stiamo arrangiando in casa visto che abbiamo pensato di regalare una bottiglia di nocino fatto dalla mia nonnina che è già pronto da giugno... ho già trovato anche la fioraia ma sono ancora in alto mare sulla scelta dei fiori... Non abbiamo ancora pensato alle partecipazioni e ad altri piccoli dettagli ma il più direi che è fatto... tu invece a che punto sei?  wink
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #35 il: 13-Novembre-2008, 13:00:04 »

Cavolo!!! Ma sei avantissimo!!!
Oppure... sono io che sono indietrissimo!!!

Dunque io cosa ho già?
Abbiamo il vestito: prima cosa che abbiamo fatto!!! Con anticipo sono andata nel primo atelier, pensando che ne avrei girati vari, e invece l'ho preso il giorno stesso, dopo pochi giorni ci è andato anche lui e gli successo la stessa cosa... quindi ok i vestiti. E ne siamo entusiasti!!!
La location: se sabato ci piace l'assaggio allora fermiamo quella.
Le partecipazioni le abbiamo preparate al pc, molto spiritose... le stamperemo noi su carta ancora da decidere.
Per le bomboniere, stampiamo noi con lo stesso stile il bigliettino, mentre l'oggetto abbiamo qualche idea ma non siamo ancora decisi e poi sappiamo che non c'è fretta.

Mi preme occuparmi appena è possibile del fotografo dell'animatore/cantante presente al pranzo... quelli penso che siano importanti e se non ci sbrighiamo va a finire che troviamo già prenotati quelli che ci interessano.... ma ancora non ce ne siamo interessati.

Per il resto niente nada nix... ahhhhh sono troppo indietro???
Loggato
sarinas1985
Membro del forum
**

« Risposta #36 il: 13-Novembre-2008, 14:15:52 »

Non sei per  niente indietro però come dici tu entro l'anno al max gennaio (secondo me) dovreste scegliere fotografo e musica altrimenti rischiate di dovervi accontentare degli "scarti" degli altri visto che giugno è un mese molto gettontato... comunque mi rincuoro sapendo che anche tu hai già preso l'abito perchè secondo molte mie amiche l'ho preso troppo in anticipo però quando l'ho provato non potevo proprio lasciarlo lì... mi capisci vero?  tongue
Loggato
eca
Membro del forum
**

« Risposta #37 il: 13-Novembre-2008, 14:31:52 »

Ciao anche io ho preso il vestito al primo atelier e ho provato la stessa sensazione quindi come vedi siamo in 3!! wink
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #38 il: 13-Novembre-2008, 15:29:58 »

Ma certo che ti capisco Sarina!
Abbiamo fatto uguale!!!
Ti dico che con il fatto che l'ho preso nel primo atelier alla fine per me l'abito è stata la prima cosa... l'ho preso addirittura prima di aver avuto conferma da chiesa e parroco sulla data precisa!!!
E non mi dispiace affatto!!! Abbiamo fatto benissimo!
E sai una cosa? Vuol dire che quando noi arriviamo a fare le altre scelte (location e tutto il resto) possiamo farle già immaginandoci con il nostro abito. E quindi già avendo come punto fermo il nostro stile e quindi un pò l'impostazione che vorremmo dare al nostro matrimonio, per es. molto classico, oppure alternativo, o romantico ecc.

Eca tu a che punto sei con i preparativi???????
Loggato
@Silvia@
Membro del forum
**

« Risposta #39 il: 13-Novembre-2008, 15:59:57 »

Come siete brave...  Non è giusto!!!
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 32 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: