BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
10-Settembre-2010, 12:31:10

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18547 Posts in 445 Topics da 685 Utenti
Ultimo Utente: saetta82
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 12315 volte)
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #280 il: 05-Luglio-2010, 17:01:14 »

alla fine sarò matta, ma io mi sto divertendo un sacco ad organizzare, preparare assemblare, ritagliare, scrivere!!
Mi mancherà tutto questo dopo, ma mi rincuora l'idea che sarò espertissima e potrò aiutare le mie amiche per i loro matrimoni!!
Dori, all'inizio io volevo fare solo gli zuccherini (perchè i confetti non mi piacciono!) poi mi hanno convinto a mettere con la bomboniera i confetti e così ho deciso che gli zuccherini li avrei messi con un bel cartoncino (stesso stile delle partecipazioni) con il nome sul tavolo a mò di segnaposto!
così ho preso due piccioni con una fava!!
che dite, può andare?
baci
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #281 il: 06-Luglio-2010, 00:06:19 »

Eccellente mia cara lauribubu!  wink
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #282 il: 06-Luglio-2010, 09:24:16 »

Così appena arrivano al tavolo gli invitati si sentono subito coccolati trovandosi gli zuccherini vicini ai segnaposto.
E' molto carina come cosa...  Cuoricini
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #283 il: 12-Luglio-2010, 23:26:17 »

Prima prova vestito e prima prova acconciatura fatte!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #284 il: 13-Luglio-2010, 12:27:11 »

E non civuoi raccontare proprio nulla?!!!!!  grin grin grin
Loggato

Nina80
Full Member

« Risposta #285 il: 13-Luglio-2010, 20:37:00 »

Scusa Dori ma ieri sera era un po tardino e il moroso voleva dormire!
Dunque del vestito ho le foto ma non so come si mettono, per ora è solo imbastito a fine settembre ho l'ultima prova! Se volete vedere le foto mandatemi la mail in mp che se no devo salvare le foto sul pc e il moroso le vede!
La pettinatura è un raccolto dietro tutto incrociato ma spettinato, io non sono per le cose troppo ordinate  e la parrucchiera mi ha capito al volo! Unica acconciatura fatta e approvata, tempo 45 minuti tra qui 15 di chiacchere!!!
« Ultima modifica: 13-Luglio-2010, 20:40:23 da Nina80 » Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #286 il: 13-Luglio-2010, 23:27:36 »

Sììììììììììììììììììììììì, ti mando la mia mail con un MP.
 rolleyes rolleyes
Loggato

Nina80
Full Member

« Risposta #287 il: 22-Luglio-2010, 22:25:31 »

Dunque i preparativi procedono bene, ieri siamo andati per le pubblicazioni e le fedi.
le pubblicazioni dobbiamo richiamare tra 20 giorni per sapere come va, devo aspettare un documento dal mio comune di nascita.
per le fedi è tutto un dire! Dobbiamo tornare a settembre a sfogliare i cataloghi perchè quelle ke aveva il tipo non ci piacevano. O meglio a me non piacevano, il mio moroso voleva la fede tradizionale in oro bianco, peccato che poi lui non la metterà ma io si e mi stava scomoda! Boh vedremo a settembre!
Baci a tutte!
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #288 il: 25-Luglio-2010, 22:53:43 »

Altro passo avanti! Vestito del mio amore preso! Vestito classico e ben riutilizzabile nero, gli sta veramente bene, ha anche il gilet sotto la giacca, è tutto esaltato, non lo avevo mai visto così!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #289 il: 25-Luglio-2010, 23:38:55 »

Bene! A quanto pare non sono solo le spose a compiacersi davanti allo specchio mentre provano e riprovano il loro abito da sposa!!!!!
 rolleyes rolleyes rolleyes
Loggato

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: