ciao ragazze!!
io come solito, non scrivo spesso, ma mancando solo un paio di mesi – la data fatidica è il 19 settembre -(e considerando che di mezzo c'è agosto, che vola!!) vi aggiorno sul mio stato avanzamento lavori:
Viaggio di nozze è stata la prima cosa che abbiamo prenotato (3 settimane in tour per l'Australia!!! Non vedo l’ora…)
Ristorante: tra un paio di settimane andiamo a concordare il menù.
Abito: mi hanno spostato la prima prova ad inizio agosto, ma per il resto tutto a posto!
Partecipazioni ideate e prodotte da noi in casa e già consegnate;
Fotografo: questo era facile...il servizio lo fanno i miei genitori!!!

Macchina e autista: lo fa un amico dei miei con un mercedes visto che lui fa NCC
Bomboniere: le stiamo producendo in questi giorni.. ci vorrà ancora un paio di settimane se consideriamo anche l'assemblaggio confetti!!
Musicista: prenotato ieri!! Chitarrista rock.. proprio quello che cercavamo.. forse un po' fuori dagli schemi ma nel nostro stile!
Parrucchiera trovata, c'è ovviamente da organizzare le varie prove.. un’idea cmq ce l’ho!
Fiori in fase di decisione..qui purtroppo sono indietro!!

Estetista: farò da lei mani e piedi e una pulizia del viso; per il trucco ci pensa una mia bravissima amica!!
Tabellone tavoli e segnaposto: siamo in fase di ideazione e sviluppo, ad agosto anziché andare al mare ci metteremo sotto per la fase esecutiva!
Zuccherini: li faremo con mio cognato (ottimo pasticcere hobbista!!) a settembre, visto che non li vorrei tgnizzi!!
Oserei dire che sono a buon punto...

si accettano consigli e suggerimenti su ciò che manca o che si può migliorare!!
grazie e un abbraccio a tutte!