BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:07:54

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 32 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 21589 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #270 il: 07-Giugno-2010, 15:33:28 »

Ohouououo Renata!!!
Mi ero persa i  tuoi ultimi post... ma che sfotunate! Una dopo l'altra...

sai cosa ti dico?
Che se accadono ora almeno non possono capitare il giorno del matry, quindi andrà tutto bene!
Il tuo fidanzato ha abbastanza tempo per rimettersi dalla febbre!
Per l'abito, l'importante è che ti riesci ad organizzare per come andarlo a prenderlo!

Un bacione, buona ultima settimana da nubile  wink
Loggato
rosanna24
Membro del forum
**

« Risposta #271 il: 07-Giugno-2010, 15:49:57 »

Ciao renata se ancora non hai visita l'appuntamento con il ginecologo del maggiore posso darti io in privato il nome del mio ginecologo che visita a villa erbosa. E' molto bravo. Fammi sapere. Baci.
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #272 il: 08-Giugno-2010, 13:54:28 »

Grazie a tutte, ragazze! Il mio fidanzato è sotto antibiotici, ma la febbre per ora non è mai salita sopra i 37,2. Se va così, domani partiamo insieme per Roma e giovedì ritiriamo il mio abito da sposa. Incrociate le dita!

Grazie, Rosanna, per l'offerta del ginecologo. Ho trovato un medico del Maggiore disponibile a visitarmi venerdì alle 18.00. Se va tutto bene, non dovrebbe fare troppe storie per rilasciarmi un certificato medico che mi faccia prendere il traghetto. O almeno spero!

Ma l'ultima settimana è sempre così piena di imprevisti?!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #273 il: 08-Giugno-2010, 14:11:10 »

Benissimo Renata!!!

Ti rispondo nel nuovo topic chiamato IMPREVISTI
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #274 il: 09-Giugno-2010, 12:18:26 »

caspita Renata, con una serie di imprevisti così nell'ultima settimana da nubile,e per te la vita matrimoniale sarà una passeggiata!!!
Forza, anch'io, che da due giorni mi trovo in Calabria, faccio il tifo per te!
 kiss
Loggato

Nina80
Full Member

« Risposta #275 il: 21-Giugno-2010, 20:37:04 »

Allora il mio stato avanzamento lavoro va abbastanza bene:
Viaggio di nozze OK (2 settimane piene alle maldive in totale relax a fare niente di niente e a girare scalzi!)
Partecipazioni le stiamo consegnando;
Fiori OK;
Parrucchiera OK;
Estetista --> la devo ancora chiamare  Non è giusto!!! (non ho un buon rapporto con la categoria)....
Fotografo OK
Macchina credo di aver intuito una BMW cabrio (un amico ce la presta speriamo di non far danni)
Direi che sono a buon punto, mi manca solo la ricerca di qualke bed & breakfast in zona casa mia per piazzare mia sorella e alcune persone ke voglio + vicino!

Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #276 il: 24-Giugno-2010, 08:05:47 »

Brava NINA!
Per il video ci hai pensato?
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #277 il: 02-Luglio-2010, 17:49:27 »

ciao ragazze!!

io come solito, non scrivo spesso, ma mancando solo un paio di mesi – la data fatidica è il 19 settembre -(e considerando che di mezzo c'è agosto, che vola!!) vi aggiorno sul mio stato avanzamento lavori:

Viaggio di nozze è stata la prima cosa che abbiamo prenotato (3 settimane in tour per l'Australia!!! Non vedo l’ora…)
Ristorante: tra un paio di settimane andiamo a concordare il menù.
Abito: mi hanno spostato la prima prova ad inizio agosto, ma per il resto tutto a posto!
Partecipazioni ideate e prodotte da noi in casa e già consegnate;
Fotografo: questo era facile...il servizio lo fanno i miei genitori!!!  Fotografo
Macchina e autista: lo fa un amico dei miei con un mercedes visto che lui fa NCC
Bomboniere: le stiamo producendo in questi giorni.. ci vorrà ancora un paio di settimane se consideriamo anche l'assemblaggio confetti!!
Musicista: prenotato ieri!! Chitarrista rock.. proprio quello che cercavamo.. forse un po' fuori dagli schemi ma nel nostro stile!
Parrucchiera trovata, c'è ovviamente da organizzare le varie prove.. un’idea cmq ce l’ho!
Fiori in fase di decisione..qui purtroppo sono indietro!! Mannaggia
Estetista: farò da lei mani e piedi e una pulizia del viso; per il trucco ci pensa una mia bravissima amica!!
Tabellone tavoli e segnaposto: siamo in fase di ideazione e sviluppo, ad agosto anziché andare al mare ci metteremo sotto per la fase esecutiva!
Zuccherini: li faremo con mio cognato (ottimo pasticcere hobbista!!) a settembre, visto che non li vorrei tgnizzi!!
Oserei dire che sono a buon punto... rolleyes
si accettano consigli e suggerimenti su ciò che manca o che si può migliorare!!
grazie e un abbraccio a tutte!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #278 il: 02-Luglio-2010, 18:45:01 »

anch'io mi sono sposata il 19 settembre e anch'io invece di andare al mare ho passato agosto a fare segnaposto e cesto bomboniere a forma di 500 e il tableau ... che bei tempi lauriblu divertiti e goditi questi momenti
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #279 il: 03-Luglio-2010, 16:22:26 »

WoW, che mito che sei lauribubu!!!! Bravissima  wink
Una curiosità: gli zuccherini li darai insieme alle bomboniere?  tongue
Loggato

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 32 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: