BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:04:18

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 32 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 21587 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #260 il: 17-Maggio-2010, 17:05:16 »

Per Luegiu:
allora penso che sia meglio 2 in più piuttosto che 2 in meno! Io voto per l'abbondanza

Per Kiara:
SEI BRAVISSIMA! Complimenti davvero!!! Hai fatto tutto quel tot di bomboniere da sola??? E hai pure finito così in anticipo...
bravissima!!!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #261 il: 17-Maggio-2010, 18:39:26 »

Si Prizzi!!! la mia "socia in affari" mi ha dato una mano a fare alcune cose. Prossimo week end faccio la foto a tutte le bomboniere e se ti fa piacere te la mando in anteprima!!!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #262 il: 18-Maggio-2010, 09:02:37 »

PER KIARA77:
NATURALMENTE che mi piacerebbero le foto in anteprima!!!
E anche il cake topper ultimato!!!
si si si si si si thhhhaaaank youuuuuuuuuuuuuu

Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #263 il: 03-Giugno-2010, 09:12:39 »

ragazze ho urgente bisogno per risolvere  l'ultimo dilemma:cosa dare nella busta del prete e in quella del coro?
capisco che sia una scelta molto soggettiva ma non ne ho un idea! huh
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #264 il: 03-Giugno-2010, 10:41:39 »

Noi abbiamo dato 300 euro al parroco per la Chiesa, però considera che è la Chiesa del mio fidanzato da sempre. Secondo me, anche 200 euro sono un'ottima donazione.  Io non ho il coro, però l'organista chiede 150 euro. Se avessimo voluto le campane (ma a me è sembrato eccessivo), avremmo pagato 20 euro a campanaro per 4 campanari.
Forse con 300 copri tutto, Chiesa e coro.
Che dicono le altre?
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #265 il: 03-Giugno-2010, 16:08:38 »

Ciao Silvia! ti ho tirato su il topic sulle offerte alla Chiesa. wink
Una "regolina" che mi è capitato di sentire in giro è che l'offerta al parroco dovrebbe essere più o meno pari a quello che si spende per offrire il pranzo di nozze ad una famiglia... ma ovviamente non è legge (e poi va bene dire famiglia, ma da quante persone? laugh ) ma solo un'indicazione di massima, che non ricordo neanche da chi mi sia stata suggerita... te la riporto giusto per dovere di cronaca, prendila con le pinze! E sopratutto secondo me offri quello che ti senti di dare: un'offerta è per definizione libera.
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #266 il: 07-Giugno-2010, 11:19:35 »

Manca una settimana e qui tutto quello che può andare storto lo sta facendo!
Il mio fidanzato ha la febbre e mercoledì dovrebbe portarmi a Roma a ritirare il vestito. Se lui non sta bene e non ce la fa, dovrò inventarmi qualcosa.
La mia ginecologa non può visitarmi questa settimana prima della partenza per il viaggio di nozze, quindi dovrò andare dall'unico medico che ho trovato disponibile al Maggiore, ma che non conosco.
Il padre del mio fidanzato non verrà al matrimonio.
E siamo solo a lunedì...
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #267 il: 07-Giugno-2010, 11:59:03 »

Coraggio Renata! innanzi tutto auguri al tuo fidanzato perchè si rimetta presto! Speriamo faccia come mio marito che la settimana scorsa si è svegliato una notte con 38 e mezzo di febbre, si è preso una tachipirina e la mattina dopo era come nuovo (beh, quasi rolleyes ...  un po' sbattuto, ma operativo). Va te a sapere cosa s'era preso!

Per il ginecologo del Maggiore non li conosco tutti ma se vuoi mandarmi un MP col nome magari so dirti qualcosa. In media però sono tutti bravi, e non credo avranno problemi a valutare che non ci siano ostacoli per il viaggio!

Per il tuo futuro suocero... non so che dire... spero solo che la causa non siano attriti con voi, e nel caso che la cosa si risolva.

In bocca al lupo!
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #268 il: 07-Giugno-2010, 12:41:25 »

cara renata stai tranquilla gli imprevisti rendono tutto più interessante vedrai che il tuo futuro marito per mercoledi sarà a posto, la visita andrà benissimo e tuo suocero ha una settimana per cambiare idea (se non ha impedimenti seri)
noi comunque tifiamo per te!
forza renata
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #269 il: 07-Giugno-2010, 13:01:33 »

Grazie a tutte e crepi il lupo!
Nella peggiore delle ipotesi, mercoledì andrò a Roma in treno e poi tornerò in macchina con l'abito prendendo un'auto a noleggio. Speriamo che non vada così, perchè non so se ne avrò le forze.

Adesso vado dall'estetista per la pulizia del viso. Ciao a tutte!
Loggato
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 32 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: