BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:04:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 32 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 21587 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #200 il: 23-Marzo-2010, 10:01:10 »

Ecco fatto!!! le ho inviate a Dori, Prizzi, Silvia e Vally!!! Fatemi sapereeeee!!!! rolleyes
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #201 il: 23-Marzo-2010, 14:41:16 »

Che dire...SONO MERAVIGLIOSE!!!
Dentro ci metti naturalmente i confetti!Alla mandorla classici o a gusti speciali?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #202 il: 23-Marzo-2010, 15:43:12 »

tongue tongue tongue sono semplicemente... DELIZIOSE!!!!!!!  tongue tongue tongue
Bellissime davvero, brava!
Loggato

kiara77
Full Member

« Risposta #203 il: 23-Marzo-2010, 15:45:23 »

Grazie ragazze!!! Si, dentro ci metterò il sacchettino con i confetti gusto classico (buonissimi!!! ce li hanno fatti assaggiare)... anche perchè vorremmo fare il tavolo con la degustazione dei confetti particolari...
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #204 il: 23-Marzo-2010, 16:31:48 »

Viste anch'io: bellissime!
Le statuette dopo aver mangiato i confetti si possono staccare dalla scatola?
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #205 il: 23-Marzo-2010, 16:49:24 »

Bella domanda Vally... in realtà sono incollate!!! Mi piace l'idea che rimanga la scatola decorata a torta con gli sposi sopra.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #206 il: 24-Marzo-2010, 08:42:02 »

Io non so come fai!?!?!  shocked
Sono bellissime, sei proprio un artista.
Complimenti veramente!!!

Sai... di solito per essere prudenti di fanno sempre più bomboniere delle necessarie... quindi probabilmente te ne rimarrà qualcuna...
in quel caso tu penserai a noi vero???  grin
SCHERZO, comunque se fossi una tua invitata sarei particolarmente colpita nel riceverla...  rolleyes
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #207 il: 24-Marzo-2010, 09:12:29 »

Grazie Prizzi!!!!
le tue parole mi rincuorano!!! Spero davvero che gli invitati apprezzino queste bomboniere!!! Certo che penserò a voi!!!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #208 il: 24-Marzo-2010, 11:00:08 »

kiara vedrai che saranno sicuramente aprezzate perchè oltre a essere una bomboniera simpatica è anche "calda"perchè è fatta con le tue mani e naturalmente creativa.

vI AGGIORNO SULLE NOVITà:
- la distribuzione delle partecipazioni procedono;
-stiamo organizzando la permanenza degli ospiti che vengono da lontano;
- oggi andiamo a prendere l'occorente per confezionare le bomboniere (appena ho un prototipo vi mando le foto!);
- domani andiamo al negozio di bomboniere per decidere il numero effettivo di sacchettini e una bomboniere "speciale"per i nostri genitori;
-domani decidiamo i fiori;
- ho la prova del vestito metà aprile;
- fra pochi giorni decidiamo anche il gruppo musicale;
-abbiamo finito lunedì corso pre-matrimoniale (devo dire che nel complesso è stato piacevole)
- venerdì ho una prova trucco con una ragazza consigliata da Kiara;
- in questi giorni vado anche alla ricerca della scarpa (non mi piacciono quelle classicone degl' atelier).
MENO MALE CHE QUESTA SETTIMANA SONO IN FERIE:è VERAMENTE UNA FATICACCIA PREPARARE TUTTO! huh cheesy
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #209 il: 29-Marzo-2010, 15:30:22 »

Aggiornamento:

1) sono arrivate le scatoline di Medici senza frontiere per le bomboniere.
Sono tutte da montare...Ora devo trovare un tipografo per stampare dei biglietti da mettere dentro, avete consigli?

2) Tra qualche giorno arrivano anche le partecipazioni di Emergency (è stato un incubo, vi dico solo che al prima bozza era così:" Renata e Corrado vi invitano aloloro [tutto unito] matrimonio il 23 giugno [e noi ci sposiamo il 13]..."!!
Anche qui dovrò far stampare dei biglietti con la mappa per arrivare alla Villa. Voi come avete fatto?

3) Venerdì a Roma ho la prima prova dell'abito...sono terrorizzata perché ho già diversi chili in più rispetto a quando l'ho scelto. Chissà come starò alla fine del sesto mese..E' una cosa che mi mette molta ansia...

4) Parrucchiera ok!

5) Trucco: prenotate le prove.

6) Musica: chiesa ok. Ricevimento...ancora in alto mare...

7) documenti: altro incubo. Il mio parroco vuole due testimoni per il libero stato
ecclesiastico che testimonino che non mi sono sposata tra i 16 e i 18 anni prima di trasferirmi a Bologna. Solo che a Bo non c'è nessuno che mi conosca da allora.
Ma solo il mio parroco è così fastidioso?

Ecco, queste sono le mie ultime mosse. Chissà se ce la faccio!
Loggato
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 32 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: