BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
10-Settembre-2010, 10:52:30

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18546 Posts in 445 Topics da 685 Utenti
Ultimo Utente: saetta82
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 30 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 12308 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #180 il: 12-Marzo-2010, 12:50:24 »

Punto della situazione...
- fine marzo prova abito per vedere tutte le modifiche...
- sempre a fine marzo andiamo in comune per le pubblicazioni...
- le Bomboniere stanno mano a mano comparendo.. ho un prototipo... qualcuna le vuole vedere?????
- fine marzo assaggi del nostro menù alla villa...
- sabato 20 altra prova trucco...
Cosa ne dite???? un mese da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  grin
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #181 il: 12-Marzo-2010, 16:04:03 »

VEDO CHE PROCEDETE  CON I LAVORI...BRAVISSIME!
Vi aggiorno la mia situazione:
- Bomboniere prese lunedì (sono dei meravigliosi tappi di Murano)
- domani prova vestito-
- la consegna delle partecipazioni sta procedendo.Domani , proprio per l'occasione, preparo una cena per 20 amici, rigorosamente a buffet. Colgo l'occasione x ringraziarvi  dei complimenti!
- Scelta l'apparecchiatura
- l'ultima settimana di marzo che sono in ferie mi metto sotto con i lavori per decidere l'allistimento fiori e l'imbastitura del tableau.
sono in alto mare con l'acconciatura, il trucco, scarpe e la musica al ricevimento.
Mi sto dimenticando qualcosa?
« Ultima modifica: 12-Marzo-2010, 16:05:36 da silvia83 » Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #182 il: 12-Marzo-2010, 16:15:52 »

Silvia, so che ti metterò ansia, ma senza scarpe domani alla prova non potranno prenderti la misura per l'orlo... non so se le sarte saranno molto contente!
Per il resto direi che c'è ancora tempo anche se non mi ricordo il giorno esatto in cui ti sposi... embarrassed
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #183 il: 12-Marzo-2010, 17:10:13 »

e'vero...grazie  Luisa!
Cmq sono arrivati nuovi modelli anche in atelier:magari li tengo in considerazione, oppure ci ritorno!

Ah, dimenticavo:ieri abbiamo ritirato le fedi..CHE EMOZIONE!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #184 il: 14-Marzo-2010, 10:52:41 »

ciao ragazze sono sopravissuta alla cena di 22 persone a casa:avevo paura di non aver fatto abbastanza ma alla fine è rimasta un mucchio di roba. E'stata propria una serata piacevole e tutti hanno aperto le partecipazioni con spledide risate.

Ieri la prova è andata bene:alla fine abbiamo solo fatto il punto della situazione sulle modifiche, scarpe e acessori ma non ho ancora scelto nulla:ci devo tornare a metà aprile!

BUONA DOMENICA A TUTTE!! laugh
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #185 il: 14-Marzo-2010, 18:06:37 »

Vi aggiorno anch'io su come procedono i lavori! Sono a posto con:

-FOTOGRAFO
-VESTITO
-SCATOLE E SACCHETTINI PER LE BOMBONIERE
-PARTECIPAZIONI
-RISTORANTE FINALMENTE PRENOTATO OGGI!!!!

-SABATO SI VA A VEDERE LE FEDI
-TRA 2 SABATI SI VA A VEDERE LE BOMBONIERE
-VIAGGIO DI NOZZE IN COTRUZIONE
-DEVO TROVARE LE SCARPE
-IL MIO MOROSO DEVE TROVARE IL VESTITO
-PARRUCCHIERA ED ESTETiSTA DA CONTATTARE

Credo di avervi scritto tutto!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #186 il: 15-Marzo-2010, 08:34:37 »

Brava SILVIA83... hai a preparato per 22 persone?! Ma allora SEI PROPRIO UNA DONNA DA SPOSARE!!!  laugh

NINA80 sei avantissimo! Che brava!!! Noto che nella tua lista mancano:
I FIORI !  Bouquet
e... il VIDEO.. che però hai detto che sei a posto perchè te lo fa un tuo parente giusto?
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #187 il: 15-Marzo-2010, 09:28:33 »

Buongiorno a tutte e buon inzio settimana!

Vi aggiorno anch'io (vi avviso che temo di non essere messa bene, visto anche l'anticipo del matrimonio al 13 giugno...).

FATTO O QUASI

Villa ok
Fotografo ok
Decorazioni chiesa e ricevimento ok
Partecipazioni ordinate
Bomboniere (solidali) ordinate
Abito prima prova 2 aprile
Catering (ahi ahi) dobbiamo fissare un appuntamento per concordare i tanti punti
"controversi"
Musica chiesa ok
Documenti chiesa: devo trovare i testimoni per il libero stato ecclesiastico (!) e farmi
mandare il certificato di battesimo dalla mia parrocchia di giù.

NON FATTO, IN ALTO MARE, UN DISASTRO

Parrucchiere: nessun appuntamento, nessun contatto, nessuna idea, niente di niente
Trucco: ho due numeri (grazie Kiara!), devo chiamare questa settimana
Auto: buh?
Musica ricevimento: se il mio fidanzato decidesse che tipo di musica vuole...mi muoverei anche...
Lista nozze: dopo Pasqua
Hotel per ospiti: ???
Viaggio di nozze: ecco, col pancione, questo sarà un vero problema...magari vi parlo della mia idea sul topic giusto.

Renata

Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #188 il: 15-Marzo-2010, 10:14:27 »

Forza Renata, non non mi sembri messa così male!
La prossima scadenza importante così ad occhio è la consegna delle partecipazioni, da iniziare entro metà aprile: magari insisti perchè siano pronte entro i primi giorni di aprile in modo da con ridurti all'ultimo.

In effetti per la musica è ora di decidere, visto anche il periodo del matrimonio. Minaccia il fidanzato di lasciare a lui il compito di trovare il musicista se non ti dice subito cosa vuole!

Per trucco e parrucco teoricamente c'è tempo, l'unico problema può essere sempre il periodo (in giugno co sono tanti matrimoni, molti potrebbero essere già impegnati). Purtroppo non saprei chi consigliarti, ho perso di vista il parrucchiere che mi ha fatto acconciatura e trucco (si è trasferito poco dopo il mio matrimonio).
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #189 il: 15-Marzo-2010, 12:59:01 »

noi sabato mattina siamo andati a definire tutto il programma musica della Chiesa con Marianne... Sono contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tra parentesi l'abbiamo anche sentita cantare... da brividi!!!!!!!!!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 30 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: