BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 16:00:55

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 29 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 11383 volte)
silvia83
Full Member

« Risposta #160 il: 14-Febbraio-2010, 22:12:42 »

ciao ragezze!

x Nina 80: Come tu sai sono un periodo famigliare un pò impegnativo ma quando organizzate x le bomboniere cerco di fare il possibile per esserci.

x Chiara77: La scelta dei fiori è molto elegante e l'ho già vista come colori al matrimonio della mia collega e il risulto è caldo ma tempo stesso fine.
Anche io come Prizzi sono per abbinare centro tavola e  tableau ma non sò se è così semplice farlo.
anche a me l'idea delle macchine fotografiche  piaceva tanto, però il mio ragazzo me l' ha subito scartata  perchè secondo lui la qualità dello sviluppo è scarsa e di conseguenza, da maniaco delle foto, non ha una buona riuscita. Questa è'solo un idea soggettiva!
Sono proprio contenta che il tuo lui abbia scelto il vestito:ma sai qualche particolare?
Anche io sono curiosissima di vedere la partecipazione:miraccomando!
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #161 il: 14-Febbraio-2010, 22:24:31 »

Silvia stai tranquilla, lo so che non è proprio un periodo facile il tuo. Cmq per le bomboniere, anche se il mio moroso sarà qui, lui ha manualità sotto zero x cui toccherà a me il lavoro di preparazione bomboniere quindi avò bisogno di sicuro una mano. Più avanti ci organizzeremo anche perchè per ora ci manca la meteria prima ossia bomboniere e scatole! il 28 inizio ad ordinare un po di bomboniere, così per metà marzo le ho e inizio il lavoro un po in anticipo (ora di ottobre ce nè di tempo!)
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #162 il: 15-Febbraio-2010, 08:39:39 »

scusami è da un pò con non sono sul forum: che bombiniere fai?Io sono un pò in alto mare!

Il nostro stato avanzamento lavori procede abbastanza bene anche se incastrato con le questioni buracratiche sta diventando un pò frenetico, così alcune cose, a milincuore, le abbiamo fatte fare a terzi:
- le partecipazioni ci siamo rivolti a una cooperativa sociale che crea tutti oggetti fatti a mano e venerdì devo andare a ritirare le 2 prove. Se tutto va bene fra 2 settimane ce l'abbiamo...sono ancora in tempo vero?
- vestito sposo prenotato;
- caricaturista per tutti gli invitati darante la cena...se siete interessate posso darvi i contatti perchè diventa un'attrazione davvero carina a un prezzo  modico;
-- sacchettini di confetti prenotati con dentro quelli a gusti particolari (rochè, caffè, liquerizia, pesca, ecc) per i parenti e gli amici meno stretti;
- bomboniere ...AIUTOOOOOOOOOOOOOO!Noi vogliamo una bomboniera utile ma è devvero difficile trovare un oggetto speciale. Per non fare confusione vi scrivo nell'oggatto "bombiniere"
- fedi comprate, sono molto carina, bianche con il bordino in oro giallo sfaccettato così diventano molto più luminose, la mia ha anche 4 diamantini.
Che dite?
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #163 il: 23-Febbraio-2010, 17:52:12 »

Sono finalmente riuscita a fotografare le partecipazioni!!!! Le ho mandate via mail a Silvia, Prizzi e Dani... non credo di avere altri indirizzi e mail... se qualcuna è curiosa di vederle aspetto la vostra mail!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #164 il: 23-Febbraio-2010, 22:23:18 »

Complimenti! Sono proprio belle e le caricature simpaticissime!
 wink
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #165 il: 24-Febbraio-2010, 09:27:51 »

PER KIARA77
Sono veramente bellissime! La caricatura è somigliante (parlo per la tua perchè il tuo FM non l'ho mai visto) e spiritosa!
Alla fine risultano partecipazioni originali, spiritose e allo stesso tempo rispettano il canone classico ed elegante della partecipazione.

Ah e poi per tagliarle vedo dai bordi che hai scelto le stesse forbici che avevo scelto per le mie partecipazioni ovvero a un pò zig-zig e un pò con il tondo da nuvoletta. Bella scelta!!! Ah ah ah   grin

Complimenti veramente!!!  rolleyes
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #166 il: 24-Febbraio-2010, 18:19:49 »

Grazie mille ragazze!!! SOno contenta che vi piacciano!!!!
Ho qualche aggiornamento...
il 25 marzo ho gli assaggi del menù... 4 primi e 4 secondi... credo usciremo rotolando... abbiamo pensato di coinvolgere anche i genitori e il fratello del mio FM... sono curiosissima!!!! Ovviamente tra questi dovremo scegliere 2 primi e 1 secondo....
Nella stessa serata parleremo dell'allestimento della villa. Ci hanno mostrato delle composizioni e degli allestimenti veramente bellissimi che fa una società di artigiani di Bologna. Faremo fare sicuramente anche il tavolo per la degustazione dei confetti!!!

Per quanto riguarda i fiori in chiesa abbiamo avuto un preventivo buonissimo!!!! La fioraia ci regala anche il cesto e i coni porta riso e petali!!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #167 il: 25-Febbraio-2010, 09:28:33 »

Ciao Kiara! ti ho mandato il mio indirizzo e-mail per MP: se ti va di inviarmi le foto delle partecipazioni sono curiosissima anch'io! E complimenti anche per gli altri passi avanti wink
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #168 il: 25-Febbraio-2010, 12:41:51 »

Certo Vally, con molto piacere!!! non mi è arrivato nulla per MP...
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #169 il: 25-Febbraio-2010, 16:41:51 »

Viste! Belle davvero!
Loggato
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 29 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: