BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:54:15

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 29 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 11381 volte)
silvia83
Full Member

« Risposta #140 il: 31-Gennaio-2010, 22:26:08 »

Il corso lo facciamo a Castenaso!
Per il vestito siamo andati in un posto  tramite conoscenze dove devi avere la partita iva, senò c'è il loro 'atelier ma i prezzi sono un pò più alti. Su che bagdet volete stare?Cmq se ti intaressa ti mando l'indirizzo per mesg privato.

RAGAZZE BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!
« Ultima modifica: 31-Gennaio-2010, 22:28:14 da silvia83 » Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #141 il: 01-Febbraio-2010, 09:32:42 »

Bene Silvia, anche tu stai davvero procedendo spedita con i preparativi!!! Noi abbiamo iniziato il corso e stasera è la terza serata. E' davvero interessante anche perchè fino ad ora abbiamo avuto degli incontri con psicologi.
Venerdì siamo andati a farci fare un preventivo per l'allestimento fiori della Chiesa. Mi ha colpito tantissimo una foto con un allestimento fatto di rose bianche e rosse...
Nel week end abbiamo fatto una cinquantina di partecipazioni. Anche noi abbiamo fatto fare le nostre caricature da un mio amico fumettista. Appena ho delle foto se vi fa piacere ve le mando!!! Per quanto riguarda l'abito da sposo il mio futuro marito è ancora in alto mare... Silvia siete andati per caso al Centergross????
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #142 il: 01-Febbraio-2010, 16:40:41 »

Dai che causalità:se ti fa paicere ti mando via e-mail la caricatura?
Non avevo dubbi che il tuo corso fosse interessante.
si, siamo andati al centergross!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #143 il: 01-Febbraio-2010, 17:42:08 »

Si certo, mandamela!!! dimmi una cosa, possono entrare tutti al Centergross purchè con Partita IVA? puoi spiegarmi come avete fatto? Grazie!!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #144 il: 01-Febbraio-2010, 18:16:03 »

ti rispondo con mesg privato così mi ridici la tua e-mail.
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #145 il: 01-Febbraio-2010, 23:31:59 »

Ciao a tutte, il mio stato avanzamento lavori procede bene, ma non so per quanto possa andare avanti così perchè il mio moroso sta aspettando la convocazione per andare a firmare un contratto a tempo indeterminato come postino e lo possono mandare ovunque in giro x l'italia. Sembra un paradosso, io mi sono trasferita x stare con lui dalla provincia di milano a bologna, un cambio totale di mondo e vita ed ora potrebbe essere che torniamo a fare i fidanzati o marito e moglie a distanza! In toeria entro fine marzo dovrebbe essere chiamato a Roma per la firma. Io spero con tutto il cuore e l'anima che per quando avrà la convocazione ci saranno posti disponibili in emilia-romagna, basta che non sia a troppi km di distanza, sarebbe uno strazio tornare a vivere a distanza.
Scusate lo sfogo ma con lui non posso parlarne + di tanto visto che è sempre stato un precario ed attendeva questa chiamata da 3 anni. Baci a tutte.
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #146 il: 02-Febbraio-2010, 08:46:47 »

Cara Nina80, io incrocio le dita in modo che gli assegnino un posto che vi permetta di continuare a vivere insieme e a pensare con serenità al vostro matrimonio  kiss
In ogni caso non disperare: un posto pubblico a tempo indeterminato è comunque una preziosa occasione e sono sicura che troverete lo stesso la giusta soluzione per conciliare coppia, famiglia e lavoro: in bocca al lupo!  wink
Dori
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #147 il: 02-Febbraio-2010, 08:50:33 »

anche noi abbiamo vissuto per 2 anni a distanza e non è per niente piacevole, ma forse sarai fortunata e lo manderanno vicino, o se il tuo lavoro lo permette potrai fare dei bei week and, . comunque sono sicura che troverai una soluzione . siamo con te police
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #148 il: 02-Febbraio-2010, 19:05:19 »

Grazie ragazze! io sono cocciuta x cui il matrimonio si fa e non c'è nulla da ridire, almeno riusciremo a stare 15 giorni di licenza matrimoniale insieme e nessuno può rovinarceli!
Principessaodette ho vissuto 3 anni da pendolare dell'amore, milano bologna ogni 15 giorni per poter stare insieme 2 giorni! A ripensarci mi vien già male ma va beh!
Baci e ancora grazie!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #149 il: 03-Febbraio-2010, 10:25:41 »

Cerca di stare tranquilla, è difficile non pensarci, ma anche se è difficile cerca di non fasciarti la testa prima di cadere
ovvero
per il momento speriamo che lo assegnino vicino!
Poi se invece lo assegneranno lontano allora quello sarà un problema a cui si penserà.
So che è difficile non pensarci... ma cerca di non farlo e cerca di rimanere fissa sui tuoi pensieri belli e romantici che riguardano il matry!!!  Cuoricini
Loggato
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 29 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: