|
Vally
|
 |
« Risposta #130 il: 18-Gennaio-2010, 19:48:21 » |
|
Silvia, è terribile! In questi momenti è difficile trovare parole adatte, ma anche se ci conosciamo poco vi sono vicina. Prendetevi tutto il tempo per superare questo brutto momento, ma pensate che tuo suocero desiderava sicuramente che il giorno del vostro matrimonio fosse felice e sereno. Un abbraccio forte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Nina80
|
 |
« Risposta #131 il: 18-Gennaio-2010, 20:09:06 » |
|
Silvia mi spiace un sacco, non ci sono mai parole per questi momenti. Xò come dice Vally credo anche io ke tuo suocero desiderava che il giorno del vostro matrimonio fosse felice e sereno. Un abbraccio anche da parte mia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it
|
 |
« Risposta #132 il: 19-Gennaio-2010, 09:34:03 » |
|
Cara Silvia, mando un abbraccio forte forte a te e al tuo fidanzato. Mi dispiace veramente tanto, ma sono sicura che il giorno del vostro matrimonio tuo suocero sarà vicino a voi e da lassù sorriderà felice.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prizzi
|
 |
« Risposta #133 il: 19-Gennaio-2010, 09:44:56 » |
|
Silvia83, non viene nessuna parola, vorrei solo dirti che mi dispiace molto
Un abbraccio Prizzi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
principessaodette
|
 |
« Risposta #134 il: 19-Gennaio-2010, 11:06:43 » |
|
silvia ricorda che le persone care saranno sempre con noi cercate di essere sereni per quanto vi è possibile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silvia83
Full Member

|
 |
« Risposta #135 il: 19-Gennaio-2010, 15:27:37 » |
|
Grazie regazze per tutte le vostre calde risposte. E'dura ma anche per lui pian piano ce la feremo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
renata
|
 |
« Risposta #136 il: 20-Gennaio-2010, 14:12:39 » |
|
Cara Silvia,
vi sono vicina.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Luisa
|
 |
« Risposta #137 il: 20-Gennaio-2010, 16:50:37 » |
|
Cara Silvia, mi dispiace molto per voi... Purtroppo la mancanza delle persone care è dura da sopportare e so cosa significhi vedere tutto con occhi diversi dopo la scomparsa di una persona importante. Il matrimonio vi renderà uniti anche in questo e capirete quanto è importante l'appoggio reciproco in questi momenti. Non perdetevi d'animo e anche se i preparativi saranno meno allegri, insieme supererete anche questo difficile momento. Un forte abbraccio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silvia83
Full Member

|
 |
« Risposta #138 il: 30-Gennaio-2010, 10:22:28 » |
|
La situazione è faticosa ma stando sempre insieme, naturalmente anche con mia suocera e distraendoci, ce la stiamo facendo. Ci siamo infatti buttati sui preparativi: - vestito sposo (quasi deciso); - partecipazioni (in corso d'opera); - intrattenimento matrimonio; -corso pre-matrimoniale (inziamo il 1 febbraio).
Volevo chiedervi inatanto se vi è piaciuto il CORSO PERMATRIMONIALE, perchè l'idea di fare 8 incontri dalle 21alle 23 mi spaventa un pò.Spero con il cuore che sia interessante!
In più come vi avevo accennato faremo le PARTECIPAZIONI con le nostre caricature e il caricaturista verrà direttamento al ricevimento per farle agli invitati. Ci è sembrata un'idea molto simpatica:lui è bravissimo e fa delle spledide caricature non troppo "offensive" in soli 3 minuti, con la nostra caricatura in piccolo nell'angolo del foglio insieme alla nostra data. Se vi fa piacere vi mando per mesg privato l'indirizzo del suo sito:crea una vera e propria attrazione, senza sfrorzare naturalmente gli invitati...E' UN VERO E PROPRIO ARTISTA!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30-Gennaio-2010, 10:24:10 da silvia83 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Nina80
|
 |
« Risposta #139 il: 30-Gennaio-2010, 10:39:29 » |
|
Ciao Silva! Sono contenta che vi state buttando sui preparativi per "distrarvi" da quello che è accaduto. Il corso dove lo farai? Cmq a me gli incontri alla fine non sono pesati + di tanto, tranne una sera che avevo paura che parlassero dell'aborto che è un argomento che ha toccato da vicino mia sorella e che mi fa stare male per quello che ne pensa la chiesa. Xò gli altri incotnri tutto sommato non sono stati pesanti anche perchè il nostro corso è stato abbastanza interattivo, non da addormentarsi (visto e considerato che la sera si è abbastanza stanchi per via della giornata trascorsa tra lavoro e impegni vari) con una persona sola che parla e gli altri ascoltano e basta. L'idea del caricaturista è molto bella e divertente, ottima scelta! L'abito dello sposo dove lo prenderete? Perchè il mio di futuro sposo non ha assolutamente idea ed io non essendo di Bologna da molto tempo non conosco i posti. A presto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|