BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:07:08

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 32 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 21588 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #120 il: 12-Gennaio-2010, 09:23:45 »

Si, la musica è scelta... Marianne in Chiesa e al ricevimento e un gruppo scatenato per il dopo cena...

Le partecipazioni le stiamo facendo noi... domenica abbiamo fatto due prototipi.. il prox week end ci concentriamo su uno solo e iniziamo a produrne il più possibile!!!
Qualcuna di voi sa dove posso trovare delle buste color avorio????
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #121 il: 12-Gennaio-2010, 09:31:32 »

Anch'io per le partecipazioni ho usato delle buste color avorio: le ho prese da Buffetti in via Marconi.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #122 il: 12-Gennaio-2010, 10:39:34 »

Anche io ho preso la carta da Buffetti.

.... E parlo solo di carta perchè non trovando una busta che mi piacesse decisi di 'fabbricare in casa' non solo le partecipazioni ma anche le buste.
Quindi ho preso la carta dello stesso tipo e colore del cartoncino per la partecipazione ma di peso un pò più leggero. Poi le abbiamo fatte noi in casa armati di matita, forbici, colla e pazienza ...  laugh
sono venute benissimo e originali, ma hanno richiesto molto tempo...

Se non trovate la busta che vi piace, vi consiglio di provare a fare un prototipo di busta da soli a casa, magari vi soddisfa di più...
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #123 il: 12-Gennaio-2010, 11:12:34 »

Avevo comprato delle buste da buffetti ma è molto evidente il marchio "buffetti"... anche le vostre avevano il marchietto????

Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #124 il: 12-Gennaio-2010, 11:58:57 »

Esatto, in molte c'è scritta la marca e anche a me non piaceva.
Per esempio quelle che erano abbinate alla carta che avevo scelto avevano molto evidente la marca Qpaper, anche per questo decisi di non prenderle...
anche se devo dire che forse sarebbe passato inosservato...

Tu Vally come le hai prese?
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #125 il: 12-Gennaio-2010, 12:18:54 »

Ciao, ragazze!

Io in questo momento sono un pò inguaiata. Diciamo che sono sorti degli imprevisti.
Comunque, riprendo a lavorare al matrimonio tra qualche giorno.
Musica e catering, in primis.
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #126 il: 12-Gennaio-2010, 12:49:37 »

Per Kiara: ci avevo messo un po' a trovarle, ma quelle che alla fine ho preso non avevano marchio in evidenza, mi sembra che fosse tono su tono e quindi non saltava agli occhi. Non erano marchio buffetti, ma ora non mi ricordo quale, dimensioni 18x12 cm. In cantina me n'è rimasta qualcuna: spero di ritrovarla, così ti dico la marca.

Per Renata: spero che i guai si risolvano in fretta, noi al bisogno siamo sempre qui!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #127 il: 12-Gennaio-2010, 15:08:22 »

Grazie Vally! le dimensioni che cerco sono proprio quelle!!!
Renata, cosa è successo??? possiamo aiutarti?
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #128 il: 18-Gennaio-2010, 14:54:09 »

Aggiornamenti...
stasera iniziamo il corso pre-matrimoniale....
sabato scorso abbiamo prenotato il viaggio e io ho fatto la prova acconciatura!!! Che emozione!!!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #129 il: 18-Gennaio-2010, 17:19:20 »

ciao ragazze,
mi sembra una cosa troppo personale ma in qualche modo devo dirvela...
il nuovo anno è iniziato con una bruttisima notizia:l'1 è morto inaspettatamente mio suocero in un incidente (non automobilistico).
stiamo pian piano reagendo ma è durissima...figuratevi pensare al matrimonio senza di lui:non sarà più la stessa cosa!

In questo momento parlare di preparativi per il matrimonio mi sembra superfluo e poco rispettoso ma nonostante tutto il mio ragazzo,  proprio per distrarsi e per reagire,  ha voluto mantene un appuntamento preso da tempo per delle partecipazioni un pò "speciali"e il grosso l'abbiamo scelto.
Le faremo proprio con la nostra caricatura, ambientata su i nostri hobby.

Inoltre questa triste situazione ci ha fatto decidere senza dubbi l'auto del matrimonio:quella di mio suocero...almeno lui simbolicamente ci sarà in questo importante giorno e sicuramente gli farà piacere.

non ci crederete ma ogni cosa che mi succede ora ha un significato più profondo!
un abbraccio a tutte
« Ultima modifica: 18-Gennaio-2010, 19:45:37 da silvia83 » Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 32 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: