Proseguo con il mio SAL

1. CATERING: abbiamo scelto le tovaglie (un bellissimo verde tenero), copri sedia bianchi (non si può fare altro) e tovaglioli legati da un bel nastro lilla! Il menu lo comunicherò più avanti.
2. FOTOGRAFO: confermato e non più sentito. però presto lo contatteremo per un pò di info e per pagare un accontino!
3. FIORI: ho tel al fiorista, devo vederlo in settimana. Mi ha detto che devo dirgli cosa voglio e lui la fa... MI PIACE QST UOMO!

4. TRUCCO E PARRUCCO.. un dramma...

5. VESTITO: ho avuto la prima prova il 16 maggio.. una emozione incredibile. solo due piccoli nei: la sig.ra del negozio pareva avere la giornata peggiore della sua vita (era di un antipatico incredibile) e mia madre non sa fare le foto

(e quelle che ha fatto sono mosse o sfuocate o troppo vicine o dal basso verso l'alto....)
6. PARROCO: ci dobbiamo andare il 4 giugno!
7. CASA: I lavori procedono. Il 9 giugno dovrebbe venire il pittore a sistemare e poi a fine giugno arrivano i mobili!!!!!!!!!!!!!!!!!
8. PARTECIPAZIONI: scelte. La prossima settimana ci danno la prova e poi per il 13 ci danno tutto!
9. BOMBONIERE: Niente bomboniere tradizionali. abbiamo i sacchettini carini (vi mostrerò una foto) e poi faremo la donazione. Abbiamo scelto per "aiutare i bambini" scegliendo poi i progetti dei paesi che toccheremo nel viaggio di nozze.
10. VIAGGIO DI NOZZE: Crociera Oceano Indiano!!!!!!!!!

11. REGALO TESTIMONI: sempre in alto mare.. anche se per le mie testimoni sto pensando di prendere delle collane in pietre dure da scegliere in relazione alla testimone! che ne dite?
12. MESSA: scelto il coro e i brani. dobbiamo parlarne con il prete.
13. MUSICA: stiamo contattando dei DJ per la serata.....
Questo è tutto, credo!!!!!!!!!!!