BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:53:58

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 29 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 11381 volte)
Giulietta
Sr. Member

« il: 01-Febbraio-2008, 09:58:43 »

Stato Avanzamento Lavori...

Scrivo rapidamente senza aver letto quello che le altre ragazze stanno scrivendo praticamente.. (mi sento uno schifo!!!!).. ma il tempo in questi giorni non c'è e non riesco ad inventarmelo!

1. Villa - Catering e Chiesa erano a posto da agosto
2. Fotografo.. forse l'abbiamo trovato, devo solo vedere un paio di lavori che ha realizzato ma quello che abbiamo visto fino ad ora e il prezzo ci hanno letteralmente conquistati!
3. Fiori. ho avuto un numero di telefono. Era quello del matrimonio di settembre che mi ha dato modo di riflettere su alcune cose.. aveva fatto delle composizioni BELLISSIME e visti i prezzi che ho sentito in giro ONESTISSIMO!
5. Trucco e parrucco: siamo sempre là.. sto facendo crescere i capelli.. ogni volta che li lavo comincio a diventare matta sempre più.. non sono lunghissimissimi.. però sono tanti e unite i due fattori  Mannaggia
6. VESTITO...L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7. Corso fidanzati. Iniziato.. e direi che è anche molto bello! mi è piaciuto l'approccio del primo incontro
8. Casa. Siamo in alto mare.. ma siamo fiduciosi!  grin
9. Partecipazioni e bomboniere.. tra poco meno di 10 gg c'è la fiera degli sposi qui a vicenza, troveremo sicuramente chi sa darci un aiuto sul punto! siamo molto fiduciosi!  cool

Mi sono dimenticata qualcosa? Mi pare di no!
Un saluto a tutte!!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #1 il: 01-Febbraio-2008, 10:06:42 »

Quando tutto sembra indietro, basta cambiare e abbassare il tenore dei desideri....tutto diventa REALE!!!  angel
Per partecipazioni e bomboniere è meglio che vi mettete più o meno dell'idea sul genere tu e il tuo fidanzato, così da non prendere un'oggetto per sfinimento  kiss
A me sembra che tutto proceda bene.... se pensi che hai poche ore di sonno ti vedo in gran forma  afro ..Ah i capelli... legali, almeno stanno domati  laugh  laugh
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #2 il: 01-Febbraio-2008, 10:51:08 »

Beh...tutto procede...
mi sembra che la Via Maestra sia già tracciata!
 Bouquet
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 01-Febbraio-2008, 16:16:43 »

Ciao Giulietta! Vivi tutto con serenità: mancano 8 mesi e avete praticamente fatto tutto!  wink
Noi, 8 mesi prima, eravamo appena riusciti a fissare la data!!!!  shocked shocked shocked
Loggato

ede_manu
Sr. Member

« Risposta #4 il: 01-Febbraio-2008, 17:29:42 »

Noi..Otto mesi prima eravamo così scoraggiati (7.7.7 la volevano tutti)...e per pulo SEDERE abbiamo trovato il posto per il ricevimento....dopo è tutto in discesa!!!
dai....dai coraggio
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #5 il: 15-Febbraio-2008, 12:02:44 »

Ciao ragazze!Il conto alla rovescia c'è ma non mi preoccupa.. quello che mi fa uscire di senno è che il tempo che ho a disposizione per dedicarmi a quello che mi piace è sempre meno! Almeno per me.... sto impazzendo con il lavoro e tutto quanto! Non vedo l'ora sia Pasqua per riuscire a stare tranquilla 3 gg!
Per questo motivo parto dal precedente S.A.L. per andare avanti!
anche per capire se ci sono state novità!

2. Fotografo.. TROVATO! abbiamo visto i lavori che aveva fatto in precedenza e allora abbiamo deciso di rischiare!  Fotografo
3. Fiori. Ho sempre con me il numero di telefono che mi ha dato la mia amica.. quindi non resta che chiamare non appena ho le idee un pò più chiare!  undecided
5. Trucco e parrucco: ... i capelli stanno diventando sempre più ingestibili!  afro
6. VESTITO...L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'avevo già detto ma l'entusiasmo c'è sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7. Corso fidanzati. Sta procedendo alla grande! siamo veramente soddisfatti! Ci sta dando molto su cui riflettere e ci sta veramente servendo! BRAVI LORO!!!!
8. Casa. Tasto dolente della situazione.. siamo indietrissimo! abbiamo solo fissato i lavori per l'impianto di condizionamento.. ma devo trovare ancora i mobili per tutta casa.....AH BEH ASPETTATE.. ieri sera a SpazioCasa (fiera) abbiamo acquistato i mobili dello sgabuzzino e del bagnetto mio!!!!!!! ragazze non vedo l'ora di vedere tutto montato!! sicuramente le mie scarpe saranno entusiaste di tutto quello spazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  cool
9. Partecipazioni e bomboniere.. Per le partecipazioni siamo in alto mare! per quanto riguarda le bomboniere.. abbiamo deciso di fare una donazione e quindi abbiamo solo preso dei beisacchiettini! mi piacciono veramente un sacco.. appena me ne da uno vedo di fargli una foto! devo ancora aggiore il sito! sono un disastro!
10. Viaggio di nozze. Abbiamo deciso che andremo probabilmente solo a Mauritius, il Sud Africa viene a costare un pò troppo e la nostra lista nozze è già bella full!  Mannaggia
11. Regalo testimoni.. alto mare...  huh ... io ci penso ogni tanto, ma sarebbe meglio avere un sogno rivelatore  rolleyes laugh

Dovrebbe essere tutto!!!!!!!!

Un bacio
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #6 il: 15-Febbraio-2008, 12:08:04 »

Ciaooooooooooooo!
ottimo aggiornamento, perlomeno oltre al lavoro PENSI molto anche a tutto il resto...io la vedo così  laugh
Ho un dubbio sul discorso fotografo?   Fotografo Perchè parli di rischio?  Fotografo
Felice che la casa proceda dal lato bagno/scarpe  laugh da qualche parte bisogna pur iniziare e soprattutto finire....  wink
Bacioniiiiiiiiii!!!!!
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #7 il: 15-Febbraio-2008, 12:24:26 »

Ho un dubbio sul discorso fotografo?   Fotografo Perchè parli di rischio?  Fotografo

Parlo di rischio non perchè la persona non sia in gamba. è che non è molto avvezzo ai matrimoni, ma il costo contenuto proposto ci lascia ben sperare..
Dentro di me penso: se fa 500 foto nel corso della giornata, vuoi vedere che non ne troviamo 50 carine da mettere nell'album?????
fermo restando poi che avremo tutte le foto fatte anche da amici e parenti... alcuni peraltro molto bravi nello scatto!  Fotografo

Micio Speriamo.. vorrei dormire sogni tranquilli!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #8 il: 15-Febbraio-2008, 19:25:57 »

50 foto nell'album sono veramente pochine secondo me almeno 80/ 100 di solito...comunque non farci caso oggi parlo di numeri a caso sono stanca...  Massaia  kiss  kiss
La prossima settimana c'è una fiera di hobbystica da te, ci andrai? A me è venuta voglia, so che è bellissima di solito, ma non ricordo se è quella giusta o se è quella a ridosso del Natale  rolleyes ....
Loggato
finalmente
Membro del forum
**

« Risposta #9 il: 16-Febbraio-2008, 18:44:13 »

anche io aggiungo il mio SAL:
1) location: Palazzo Loup....dopo un po' di titubanza ci siamo decisi .... in realtà ce ne siamo innamorati subito....ma il prezzo ci aveva fatto desistere un po'!
2) Vestito mio: preso da 2 settimane!
3) Partecipazioni: dovrebbe farcele una nostra amica...speriamo di non spendere + che da un negozio!!   huh
4) Fiori: trovati anche questi....solo che non ho ben capito se la tipa si è segnata la mia data....la prossima settimana ci torno!   rolleyes
5) Parrucchiera: la mia parrucchiera x 130 euro mi fa la prima prova per trovare l'acconciatura, la prova dell'acconciatura scelta e poi viene a casa la domenica mattina....direi ottimo!

che ne dite? per mancarmi poco + di 3 mesi come sono messa?

Mi rimane il fotografo  Fotografo.....e su questo cerco aiuto!! HELP!!  Sono Confusa!?!

Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 29 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: