BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
10-Marzo-2010, 08:42:43

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
17594 Posts in 415 Topics da 625 Utenti
Ultimo Utente: Rory
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 Stampa
Autore Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...!  (Letto 7263 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #150 il: 03-Febbraio-2010, 11:27:14 »

Nina, ti auguro che non ci sia bisogno di fare di nuovo la pensolare dell'amore! Certo che un posto a tempo indeterminato è comunque una buona cosa wink
Io nel 2008, appena tre mesi prima del matrimonio, ho ricevuto la chiamata (inattesa) per un posto a tempo indeterminato in una sede mooolto disagevole, di quelle che ti costringono ad ore di viaggio ogni giorno... è stata dura e se penso a quello che ho passato in quei mesi mi chiedo dove ho trovato il coraggio di accettare, ma ho avuto la fortuna di poter fare presto domanda di trasferimento: ora lavoro a 3 km da casa! Se me lo avessero detto allora non ci avrei mai creduto.
Se invece non avessi accettato, avrei dovuto fare un nuovo concorso con tutte le relative incertezze, sicuramente a quest'ora non sarei assunta, magari non ci saremmo lanciati nella ricerca di un figlio e comunque mi farei la gravidanza senza le tutele che un posto fisso garantisce. Brrr!
Questo per dire che non sempre le cosa vanno male, anche quando magari non iniziano sotto i migliori auspici wink davvero tantissimi in bocca al lupo!

PS: ciao Prizzi!!! è un po' che non ci incrociavamo! come stai?
Loggato
Nina80
Membro del forum
**

« Risposta #151 il: 03-Febbraio-2010, 13:57:29 »

Ragazze se me lo mandano distante avrò bisogno di una mano per il confezionamento bomboniere e sacchettini! Sappiate che vi candido già ok?  grin
Metto le mani avanti.
Baci a tutte!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #152 il: 03-Febbraio-2010, 17:03:29 »

Nina, se ci organizziamo bene e per tempo io ti aiuto volentieri

PS: ciao Prizzi!!! è un po' che non ci incrociavamo! come stai?
Ciao Vally cara!!! Tutto ok, uno di questi giorni ti volevo proprio scrivere un mess privato sai????
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #153 il: 04-Febbraio-2010, 17:40:21 »

Ciao ragazze!!! come state?
volevo aggiornarvi sullo stato avanzamento lavori....
Allora, le partecipazioni sono quasi finite, questo week end faremo le ultime e poi vi manderò una foto...
Venerdì scorso siamo andati a farci fare un preventivo per l'allestimento fiori della Chiesa e stiamo aspettando risposta. Mi sono innamorata di un allestimento fatto con rose bianche e qualche rosa rossa... voi che ne dite? la fioraia dovrebbe prepararci un campioncino della composizione... sono proprio curiosa!!!
Lunedì scorso abbiamo fatto il terzo incontro del corso prematrimoniale. Mi è proprio piaciuto. Ce ne mancano altri 3.
Il mio futuro marito ha trovato il vestito ed io sono troppo curiosa!!!  grin
Abbiamo fissato a fine marzo gli assaggi del nostro menù per scegliere definitivamente cosa far mangiare. Credo che questo mese andremo a Bolognasisposa per rivedere la "nostra" splendida villa...
Direi che stiamo procedendo. Devo assolutamente mettermi sotto con le bomboniere!!!! Vorrei anche ordinare delle wedding camera... voi che ne dite? a me sembra un'idea carina!
Ah, dimenticavo, stiamo valutando dei temi per il tableau... non è facile!!!

Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #154 il: 05-Febbraio-2010, 09:34:15 »

Kiara 77, sei bravissima e molto avanti su tutto! Complimenti!

Dunque le wedding camera... cosa sono? Intendi delle macchine fotografiche usa-getta che fai trovare sui tavoli degli invitati per renderli liberi di fare tante foto? Quella è un idea di cui si era parlato sul forum, un'idea mooooolto carina, ma alla fine per una cosa o un'altra spesso viene poi dimenticata. Comunque penso che sia una cosa molto carina da fare!

Per il tableau, dunque come sei d'accordo con la villa? Ci pensano loro ai menù e ai centrotavola? Oppure fai tutto tu? Perchè se menù-centrotavola-tableau sono tutti abbinati diventano un tocco di stile che non passa inosservato, ti assicuro!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #155 il: 05-Febbraio-2010, 10:43:32 »

Grazie Prizzi!
si, le wedding camera sono proprio le macchine fotografiche usa e getta.... Sono proprio curiosa di vedere che effetto fanno.
Per quanto riguarda il menù e i centrotavola credo se ne occupi la villa ma devo appurare! Non avevo pensato al fatto che devono essere tutti coordinati incluso il tableau. Ne parlerò con la ragazza che gestisce la villa!!!
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #156 il: 09-Febbraio-2010, 18:16:04 »

Ragazze!!! Abbiamo finito le partecipazioni e abbiamo iniziato a distribuirle!!! Che soddisfazione! Hanno fatto tutti i complimenti per l'originalità! Ora sotto con le bomboniere!!!  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #157 il: 10-Febbraio-2010, 08:20:12 »

bravi, bravi, bravi!
E' possibile vedere una foto?  grin
Loggato

kiara77
Full Member

« Risposta #158 il: 10-Febbraio-2010, 10:53:34 »

Certo!!!! devo solo ricordarmi di farla questo week end!!!! passato il matrimonio mi metterò nel business delle partecipazioni.... è troppo divertente!!!  grin
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #159 il: 10-Febbraio-2010, 14:06:09 »

Ti capisco benissimo! Anche io le mie partecipazioni le studiai così tanto e ci misi così tanta passione a farle
che alla fine pensai di mettere in giro degli annunci per offrirmi di farle anche agli altri....
poi ho pensato che farle per gli altri non sarebbe stato emozionante come era stato farle per me cioè per il mio matrimonio, quindi ho lasciato perdere.

Kiara77, avendo visto come sei brava con il fai-da-te scommetto che le tue sono davvero bellissime!!! Aspetto anche io di vedere una foto!  wink
Loggato
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: S-tato A-vanzamento L-avori...! « precedente successivo »
Salta a: