Ciao ragazze!Il conto alla rovescia c'è ma non mi preoccupa.. quello che mi fa uscire di senno è che il tempo che ho a disposizione per dedicarmi a quello che mi piace è sempre meno! Almeno per me.... sto impazzendo con il lavoro e tutto quanto! Non vedo l'ora sia Pasqua per riuscire a stare tranquilla 3 gg!
Per questo motivo parto dal precedente S.A.L. per andare avanti!
anche per capire se ci sono state novità !
2. Fotografo.. TROVATO! abbiamo visto i lavori che aveva fatto in precedenza e allora abbiamo deciso di rischiare!

3. Fiori. Ho sempre con me il numero di telefono che mi ha dato la mia amica.. quindi non resta che chiamare non appena ho le idee un pò più chiare!

5. Trucco e parrucco: ... i capelli stanno diventando sempre più ingestibili!

6. VESTITO...L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'avevo già detto ma l'entusiasmo c'è sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7. Corso fidanzati. Sta procedendo alla grande! siamo veramente soddisfatti! Ci sta dando molto su cui riflettere e ci sta veramente servendo! BRAVI LORO!!!!
8. Casa. Tasto dolente della situazione.. siamo indietrissimo! abbiamo solo fissato i lavori per l'impianto di condizionamento.. ma devo trovare ancora i mobili per tutta casa.....AH BEH ASPETTATE.. ieri sera a SpazioCasa (fiera) abbiamo acquistato i mobili dello sgabuzzino e del bagnetto mio!!!!!!! ragazze non vedo l'ora di vedere tutto montato!! sicuramente le mie scarpe saranno entusiaste di tutto quello spazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. Partecipazioni e bomboniere.. Per le partecipazioni siamo in alto mare! per quanto riguarda le bomboniere.. abbiamo deciso di fare una donazione e quindi abbiamo solo preso dei beisacchiettini! mi piacciono veramente un sacco.. appena me ne da uno vedo di fargli una foto! devo ancora aggiore il sito! sono un disastro!
10. Viaggio di nozze. Abbiamo deciso che andremo probabilmente solo a Mauritius, il Sud Africa viene a costare un pò troppo e la nostra lista nozze è già bella full!

11. Regalo testimoni.. alto mare...

... io ci penso ogni tanto, ma sarebbe meglio avere un sogno rivelatore

Dovrebbe essere tutto!!!!!!!!
Un bacio