BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:46:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Spose del 09 settembre « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Spose del 09 settembre  (Letto 1153 volte)
Fatina
Hero Member

« il: 05-Settembre-2006, 17:32:46 »

Ragazze ormai manca pochissimo...volevo salutare tutti e fare tanti auguri ad ele, io lavoro fino a stasera poi in ferie per gli ultimi preparativi, grazie a tutte dei consigli. siete state carinissime.

Un bacio
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #1 il: 05-Settembre-2006, 19:04:25 »

Ciao Fatina ti faccio mille auguri a te e al tuo futuro marito, mi auguro che tu sia un po' meno agitata di me ................per quanto riguarda i ringraziamenti per i consigli sul forum ,spero che quando tornerai sarai ancora tra di noi ........... ciao ciao e ti mando un bacione di cuore .
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 05-Settembre-2006, 22:33:09 »

Ragazze, un in bocca al lupo per questi ultimissimi giorni prima del vostro matrimonio!
 wink
Siete le prime a sposarvi delle sposine di questo forum, e questo mi dà una grande emozione.

Vi abbraccio forte forte e se avete qualche secondo per collegarvi ancora al forum, da qui a sabato, farò di tutto per alleviare la vostra tensione!

kiss kiss kiss

Loggato

Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #3 il: 08-Settembre-2006, 08:42:46 »

Ele77, Fatina!!!
Domani è il vostro grande giorno  rolleyes laugh

Un abbraccio fortissimo!
Daniela

P.S. Non dimenticatevi che dalla prossima settimana le future sposine di questo forum si aspetteranno da voi tanti consigli freschi, freschi!
Vi aspettiamo e vogliamo sapere tutto!  wink
Loggato

Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Spose del 09 settembre « precedente successivo »
Salta a: