BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:37:44

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: sposa non più giovanissima « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: sposa non più giovanissima  (Letto 1283 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 09-Maggio-2007, 19:36:10 »

Si sono onvinta anch'io, ma non sempre l'età crea tutte queste certezze....magari....
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #11 il: 09-Maggio-2007, 19:43:28 »

dany, faccio per farmi coraggio da sola! spero che questa volta le cose vadano meglio e di non aver fatto scelte affrettate che imputo alla mia giovine eta' di allora   bimba
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #12 il: 09-Maggio-2007, 20:23:51 »

Sei una giovane donna molto bella e intelligente, e mi piace conversare con te e le altre sposine, confrontarmi con esperienze anche molto lontane dal mio vissuto. Trovo il tuo ritentare una prova di forza e di amore molto grande. Complimenti.   Cuoricini
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #13 il: 10-Maggio-2007, 18:09:49 »

beh ma dany, mi fai andare in brodo di giuggiole!!! o potrei dire mi sciolgo come un cremino! oppure .. che e' la piu' vera.. mi hai fatto venire i lacrimoni!!!

a proposito, io sono rimasta di stucco quando ho scoperto che le giuggiole esistono davvero! ma mica e' passato tanto tempo eh! fa pensare...forse 7/8 anni, e mi sono piaciute un sacco!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #14 il: 10-Maggio-2007, 20:31:29 »

Senti, ma io non nè posso più...., ma proprio più! Parliamo anche di frutti e verdure dimenticati....in Romagna fanno una sagra di questo tipo sai?
Comunque quelle dell'82 hanno ragione , sembriamo un OSPIZIO! Ciao meraviglia!  cool  cool   cool
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: sposa non più giovanissima « precedente successivo »
Salta a: