BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:34:04

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: sposa di fine settembre 2011 « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: sposa di fine settembre 2011  (Letto 1954 volte)
vincenza81
Nuova Iscritta
*

« il: 12-Marzo-2011, 22:29:05 »

Buonasera, suona nuova del sito e abito in provincia di ferrara...abbiamo deciso di sposarci a settembre 2011 e dobbiamo iniziare ancora tutti i preparativi. vorremmo un matrimonio molto semplice, senza eccessi, economico e con al massimo 50 invitati, si accettano consigli e proposte per:
- agriturismi in zona bologna, ferrara o modena.
- vestito...mi piacerebbe farlo cucire da una sarta
- fiori
insomma c'è poco tempo e dobbiamo ancora fare tutto.
grazieeee  wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 14-Marzo-2011, 12:53:08 »

Ciao Vincenza e benvenuta sul forum!  laugh laugh
Intanto ti consiglio di sbirciare tra gli indirizzi utili di BolognaNozze.it:
Agriturismi
Fiori
Abiti sposa
 wink
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #2 il: 15-Marzo-2011, 15:26:18 »

Benvenuta vincenza!
Il problema degli agriturismi è che la maggior parte non hanno moltissimi coperti, ma con 50 invitati e con un"raggio d'azione" così ampio non dovresti aver problemi a trovare.
Però gli agriturismi che avevo visto io ai miei tempi erano tutti sul versante collinare della provincia di Bologna, quindi un bel po' lontano da Ferrara... non so se possono interessarti.
Per il vestito, se cerchi un modello semplice a costi contenuti prova a cercare la collezione sposa di Max Mara... io mi sono sposata con uno dei loro abiti wink
Questione fiori... se mi risposassi oggi, farei sicuramente qualcosa di molto più semplice ed economico: i nostri fiori erano stupendi davvero, ma se fossero stati la metà (soprattutto in chiesa) sarebbero stati più che sufficienti! Ma i fiorai tendono a lavorare in grande. Il mio consiglio è di farti spiegare bene al momento del preventivo quante composizioni vuole fare ed il costo di ciascuna, e poi sfrondare tutto ciò che ti sembra superfluo. Anche il costo si alleggerirà parecchio.
Loggato
fotoangelferrara
Nuova Iscritta
*

« Risposta #3 il: 31-Marzo-2011, 21:29:43 »

Buonasera, suona nuova del sito e abito in provincia di ferrara...abbiamo deciso di sposarci a settembre 2011 e dobbiamo iniziare ancora tutti i preparativi. vorremmo un matrimonio molto semplice, senza eccessi, economico e con al massimo 50 invitati, si accettano consigli e proposte per:
- agriturismi in zona bologna, ferrara o modena.
- vestito...mi piacerebbe farlo cucire da una sarta
- fiori
insomma c'è poco tempo e dobbiamo ancora fare tutto.
grazieeee  :wink:
Ciao Vincenza , ti consiglio di girare la città senza fretta e chiedere tanti preventivi e valutare le varie offerte...
Quindi non fermarti alla prima occasione allietante e aspetta nel dare acconti con la crisi che c'e' in questo periodo ...
affidati a dei professionisti ...

Loggato
perla
Nuova Iscritta
*

« Risposta #4 il: 03-Giugno-2011, 19:00:46 »

Ciao, anche io farò un matrimonio economico.
Non so consigliarti location su bologna perchè io mi sposerò in sicilia (il mio fm è di taormina e quindi ci sposeremo in quel posto da sogno).
Però posso suggerirti dove comprare bomboniere belle ed economiche, non so se posso fare il nome però Sono Confusa!?!
Loggato
angela84
Nuova Iscritta
*

« Risposta #5 il: 03-Giugno-2011, 22:04:25 »

ciao, io l'hanno prossimo mi sposo e ho girato tutta ferrara, i prezzi sono molto alti pero' ne ho trovati 2 davvero competitivi , sono in corso porta po vicino san Benedetto , la titolare e' molto gentile e siccome hanno aperto da poco hanno dei prezzi da manicomio.. passa e fammi sapere .. Fotografo
Loggato

Angela
Lauretta
Visitatore
« Risposta #6 il: 19-Luglio-2011, 10:11:12 »

Allora Vincenza come stanno procedendo i preparativi?
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: sposa di fine settembre 2011 « precedente successivo »
Salta a: