BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:33:15

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: sono una signora!! :D « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: sono una signora!! :D  (Letto 1278 volte)
menina
Full Member

« il: 31-Maggio-2007, 12:35:53 »

ciao ragazze!!!

scusate il ritardo nello scrivervi. Sto solo ora cominciando a riprendermi dal fuso orario.

Il matrimonio e' stato bellissimo anche se abbiamo avuto pure la grandine e un gran aquazzone quel giorno. E' stato il giorno piu' bello della mia vita e lo rifarai nonostante tutto lo stress!!!  grin grin grin

La luna di miele poi e' stata grandiosa. Ho rivisto un mio grande amico dopo anni che non lo vedevo, ho conosciuto la sua nuova moglie e il loro bimbino di 8 mesi... eppoi due settimane di relax a Bali - che' e un posto davvero stupendo. Non me ne volevo andare!!

Sto scrivendo un resoconto del matrimonio, ma e' a dir poco chilometrico, perche lo sto scrivendo anche per noi, da tenere come ricordo con tutte le altre cose... ma se volete sentire qualcosina, fatemelo sapere!
Le foto ufficiali non le abbiamo ancora ricevuto - piano piano sto raccogliendo quelle degli invitati e ho scannerizzato quelle delle macchinette usa e getta (ma vanno messe a posto)... quindi tra un pochino ci saranno anche le foto! :)

un bacione e tutte - la mia compagna di data, cri, dov'e' finita??
e le altre, tutto bene?  grin
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #1 il: 31-Maggio-2007, 12:57:06 »

Ciao menina , sono felice che sia andato tutto bene mi raccomando appena puoi metti le foto che vogliamo vedere... ciao ciao e un bacio
Loggato
staff-tecnico
Global Moderator
Membro del forum

« Risposta #2 il: 31-Maggio-2007, 16:24:57 »

Il matrimonio e' stato bellissimo anche se abbiamo avuto pure la grandine e un gran aquazzone quel giorno.
...
Sto scrivendo un resoconto del matrimonio, ma e' a dir poco chilometrico, perche lo sto scrivendo anche per noi, da tenere come ricordo con tutte le altre cose...

Auguri menina...

Non ti vorrei far scrivere di nuovo tutto quanto!
Quindi dico a tutte che possono leggere qualcosina su quest'altro forum da te molto frequentato.

Link
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #3 il: 31-Maggio-2007, 16:32:20 »

grazie!!
in effetti non volevo riempire il forum con un racconto cosi lungo. Purtroppo io quando comincio a scrivere scrivo tantissimo... e dire che ho pure dimenticato un paio di cose qua e la!

cmq volevo dirvi - NON ho ricevuto nemmeno UN regalo brutto. Mi sono piaciuti tutti tutti.... ooops pero' ne  devo ancora vedere alcuni, quindi magari meglio se sto zitta  grin wink
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #4 il: 31-Maggio-2007, 16:43:27 »

Bentornata menina.
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #5 il: 01-Giugno-2007, 15:11:29 »

ciao signora!!! bentornata!! io aspetto con trepidzione le foto!!!
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #6 il: 04-Giugno-2007, 15:49:08 »

ciao ragazze!

volevo farvi sapere che abbiamo messo online alcune foto del matrimonio, se vi interessa... andate sul nostro sito: http://giacomocristina.info/it/
e seguite il link per le foto!  grin

Loggato
menina
Full Member

« Risposta #7 il: 04-Giugno-2007, 15:49:45 »

Daniela... puoi prendere li la foto della bellissimissima acconciatura che mi ha fatto Claudia!  grin
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #8 il: 04-Giugno-2007, 17:57:00 »

Grazie!
La aggiungerò alla galleria di Claudia  wink
Loggato

lallipont
Full Member

« Risposta #9 il: 04-Giugno-2007, 22:35:13 »

Ciao menina! Il giorno del tuo matrimonio ti pensavo, avevo visto le previsioni di tempo bruttarello e speravo in bene, sono contenta di sentirti dire che nonostante il tempo brutto sia andato tutto meravigliosamente bene!
benvenuta nel club delle signore! wink
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: sono una signora!! :D « precedente successivo »
Salta a: