BolognaNozze.it
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
22-Maggio-2012, 02:32:29
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:
Ricerca Avanzata
18897
Posts in
467
Topics da
811
Utenti
Ultimo Utente:
lucarla
BolognaNozze.it
|
Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna
|
Vorrei sapere...
(Moderatori:
DANY
,
staff-tecnico
) | Topic:
Sono triste...
« precedente
successivo »
Pagine:
[
1
]
2
Autore
Topic: Sono triste... (Letto 1371 volte)
katia
Visitatore
Sono triste...
«
il:
23-Luglio-2007, 18:57:49 »
Ciao a tutte ,due righe per sfogarmi un attimo...prima di tornare a casa.
Domenica ho litigato con il mio fidanzato,e ora sono depressa.
Sabato partiamo per le vacanze(colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze)e abbiamo litigato perché io non volevo abbronzarmi;mi ha detto che sono una matta,che non si va al mare se non ci si abbronza e io gli ho detto:"ma scusa se poi mi rimangono i segni sino aottobre(il che mi capita regolarmente)?"
E poi mi dice che lui in vacanza con me non ci viene se faccio la noiosa che sta sotto l'ombrellone tutto il tempo.Poi abbiamo discusso perché stavo fotografando le bomboniere per metterle sul sito e mi dice che lui non vuole che faccio queste cose,che sono già abbastanza stressata così che lui non vuole che metta le future foto sul sito e che internet è pericoloso ecc...io gli ho dato del retrogado e altre cose poco piacevoli e alla fine sono tornata qui a Bologna,come tutte le settimane,senza aver avuto modo di chiarirci.Mia madre dice che siamo solo esauriti dai preparativi,mia
dice che io sono tutta matta...che voglio fare mille cose insieme ma sono sempre troppo indecisa e poi non concludo niente e io dovevo sfogarmi con qualcuno,quindi scusate per il post lungo e lamentoso
ma vorrei un po' di conforto!!!
Loggato
chicchi
Full Member
Re: Sono triste...
«
Risposta #1 il:
23-Luglio-2007, 20:39:00 »
Sì, siamo tutte esaurite....
perche'la vita moderna ci impone ritmi che solo apparentemente riusciamo a portare avanti nel lungo tempo.
adesso tu ti confronti con i preparativi del matrimonio, tra qlche mese ti confronterai con il lavoro + la casa+il marito (eventuale + figli).
Tutti ti chiedo il 100% al lavoro, in casa, nell'amore.....
Quindi siamo esaurite!!!
Bisogna trovare sempre una giusta via di mezzo:
Tu vai al mare con lui così vi rilassate, fate il bagnetto e tutto quello che si fa al mare....
Lui non deve dire niente di quello con cui ti diverti:ti piace fare il sito e venire sul forum, no problem se non metti foto di persone(per la legge sulla privacy). se hai dei dubbi sulla sicurezza internet, parla con lo staff tecnico, lui ne sa a tronchi di queste diavolerie tecniche e ti puo' dere info.
Per ultimo: Abbronzatura. Anzitutto io ho avuto il problema contrario: mi sono dovuta ammazzare di lampade per avere un colorino appena decente...
Prendere segno (con biro) della scalvatura del costume, comprare reggiseno a fascia (quest'anno ce ne sono ovunque e vanno pure di moda) che sia sotto il segno dell'abito; sole sulla schiena sempre sdraiata senza reggiseno; crema 15-20 OVUNQUE per uniformare il colore; 200 kg di crema doposole per non squamarsi.
Non stare sotto l'ombrellone che non ci si diverte!!!!!!!!!!!
Al massimo ad ottobre lampada per ravvivare colore e uniformare.
Baci
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member
bolognanozze.it
«
Risposta #2 il:
23-Luglio-2007, 20:53:12 »
Katia, eccomi qua a cercare di tirarti un po' su
Sicuramente un po' si stress ci ha messo lo zampino, perché fra tanti impegni in vista del matrimonio, a cui si aggiunge la distanza, in Km, fra te e il tuo fidanzato, il tutto condito con questo caldo afoso... credo sia addirittura normale che gli animi si possano accendere!
Secondo me non devi privarti del sole per paura dei segni del costume, e mi dispiace essere la causa di questa tua preoccupazione (chiedo scusa al tuo moroso!!).
E lui ha ragione a dire di non aver nessuna voglia di passare le vacanze con te che ti lamenti e ti fai di queste paranoie.
A parte il fatto che vi sposate ad ottobre e l'abbronzatura sarà un ricordo, per evitare segni evidenti su spalle e decolté basta usare semplicissimi accorgimenti (ti dico come ho fatto io): usa costumi diversi, con spalline diverse, che coprano punti differenti del corpo. Se hai un reggiseno a fascia, meglio ancora!
Mi sembra semplice, no?
Per quanto riguarda i pericoli di Internet, invece, non sono per niente d'accordo con il tuo moroso, perché secondo me è come affermare che il mondo è pericoloso: lo sappiamo tutti, ma mica evitiamo di abitarci!
Però rispetto il suo desiderio di non volere mettere online le sue foto: è un diritto inviolabile, nessuno lo può obbligare!
Spero che cambi idea, perché mi sembra che a te, al contrario, piacerebbe condividere con noi del forum alcuni delle immagini che ritrarranno il vostro grande giorno, ma lo deciderete insieme, ok?
Ti abbraccio forte-forte cara Katia e mi raccomando: rilassati al mare e goditi il sole, in fondo è l'ultima vacanza da fidanzatini, no?
Loggato
Crea gratis il sito del tuo matrimonio
DANY
Moderator
Hero Member
«
Risposta #3 il:
23-Luglio-2007, 22:47:11 »
Dolcissima Katia,
ti informo che sei del tutto normale, solo stanca.
Ti parlo da sposa di ottobre, se non mi credi, vai a rivedere quanto ero vestita nel mio sito. Addirittura ho comprato due stole
Una più leggera per la Chiesa, una più pesante per uscire dalla Chiesa (se avevo freddo?
)
Alla fine di tutto, ottobre è un mese bellissimo, ma il problema è che non sai mai che tempo farà ....non per spaventarti, ma io avevo terrore del freddo (ma in realtà si stava benissimo e io non sentivo niente)! Vedrai che non ci saranno problemi di "segni" estivi sulla pelle!
Ti sposi di pomeriggio? Ancora meglio, molto più cool un coprispalla!
Pensa positivo.... Non dovrai pensare che le calze ti faranno caldo, scelta obbligata ( o quasi) sulle scarpe chiuse e in pelle...già perchè quelle in tessuto potrebbero essere "pericolose" se i giorni precedenti ha piovuto....evitiamo che si inzuppino!
Goditi le vacanze, ed ogni tanto se puoi, mandaci un messaggio dai tuoi assolati lidi!....e impara dai tuoi "errori", non dire sempre tutto a mammà e suocera....se hai dei dubbi, come hai visto, peggiorano.....parla di più con il tuo fidanzato e coinvolgilo nelle cose belle del matrimonio, anzichè nell'ansia...andrà meglio! Promesso.
Per quanto riguarda le foto su internet, avrei pensato ad un espediente:
Metti le foto sulla galleria fotografica e comunica a chi vuoi tu per mp una password di ingresso, così se non hai piacere che neanche tutto il forum sappia di te....mi sembra la soluzione via di mezzo
più adatta!
Dopo che ho conosciuto i fondatori del forum, mi è passata la diffidenza su internet!
Loggato
Rowena
Membro del forum
«
Risposta #4 il:
23-Luglio-2007, 23:47:55 »
Loggato
Rowena
Membro del forum
«
Risposta #5 il:
23-Luglio-2007, 23:51:32 »
katia mi dispiace ti avevo scritto un messaggio per tirarti su il morale anch'io ma dato che stasera sono una frana su internet, mi si è cancellato tutto tranne il sorriso spiaggioso...morale...è ora di andare a nanna!!
Ti auguro che le vacanze vadano per il meglio...sono bisticci passeggeri, passa tutto, vedrai! Cercate di divertirvi tanto e non pensate alla burocrazia matrimoniale...un abbraccio!
Loggato
katia
Visitatore
«
Risposta #6 il:
24-Luglio-2007, 19:17:53 »
Ciao ragazze,grazie a tutte per le parole gentili...mi hanno tirato su di morale tantissimo.Avete ragione non dovrei tanto parlare con mamma e
anche perché loro sono più agitate di me penso,la prossima volta ci penserò due volte.Oggi ci siamo parlati al tel. e alla fine gli ho detto che (grazie al forum,ho sottolineato
)avevo trovato una soluzione per i segni del costume e lui sapete cosa mi dice?Che mi ha comprato un costume a fascia ,che la commessa si era tanto raccomandata per quel modello e che...basta che la smettevo con questa storia dei segni.Io sono rimasta a bocca aperta,non è tipo da fare queste cose...tipo presentarsi in un negozio di vestiti e comprarmi qualcosa.Non ho voluto intraprendere di nuovo il discorso delle foto per non litigare...ma che insomma abbiamo quasi fatto pace e forse per la partenza recupereremo la litigata!Lo spero!Perché ci sono stata tanto male e mi pareva assurdo litigare per delle sciocchezze...ma effettivamente il caldo,i preparativi serrati e il parentado ci hanno fatto innervosire oltremodo a tutti e due.
Grazie per l'incoraggiamento...!
(Oddio non ho pensato per niente all'eventualità della pioggia...o mamma...a milano poi pioverà di certo..devo rileggermi il tuo post con attenzione Dany con i consigli così evito di causare altri casini.Anzi grazie per avermelo fatto notare
)
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member
«
Risposta #7 il:
25-Luglio-2007, 08:02:46 »
In otttobre il tempo sarà bellissmo....figurati! Parto per il mio ANNIVERSARIO.....e io di queste cose ne capisco!
Il tuo quasi marito è entrato nel giro infernale del matrimonio.....
non stressarlo più del dovuto.....(di solito reggono poco) altrimenti (come si dice a Bologna) ti manda a spendere
Che bello le vacanze in Liguria.....
Loggato
stefy
Hero Member
«
Risposta #8 il:
25-Luglio-2007, 08:08:35 »
Citato da: katia su 24-Luglio-2007, 19:17:53
Ciao ragazze,grazie a tutte per le parole gentili...mi hanno tirato su di morale tantissimo.Avete ragione non dovrei tanto parlare con mamma e
anche perché loro sono più agitate di me penso,la prossima volta ci penserò due volte.Oggi ci siamo parlati al tel. e alla fine gli ho detto che (grazie al forum,ho sottolineato
)avevo trovato una soluzione per i segni del costume e lui sapete cosa mi dice?Che mi ha comprato un costume a fascia ,che la commessa si era tanto raccomandata per quel modello e che...basta che la smettevo con questa storia dei segni.Io sono rimasta a bocca aperta,non è tipo da fare queste cose...tipo presentarsi in un negozio di vestiti e comprarmi qualcosa.Non ho voluto intraprendere di nuovo il discorso delle foto per non litigare...ma che insomma abbiamo quasi fatto pace e forse per la partenza recupereremo la litigata!Lo spero!Perché ci sono stata tanto male e mi pareva assurdo litigare per delle sciocchezze...ma effettivamente il caldo,i preparativi serrati e il parentado ci hanno fatto innervosire oltremodo a tutti e due.
Grazie per l'incoraggiamento...!
(Oddio non ho pensato per niente all'eventualità della pioggia...o mamma...a milano poi pioverà di certo..devo rileggermi il tuo post con attenzione Dany con i consigli così evito di causare altri casini.Anzi grazie per avermelo fatto notare
)
sono davvero contenta per te che sia risolto il problema e che hai fatto pace!sono normali questi momenti, e' lo stress la stanchezza e l'agitazione!
Loggato
katia
Visitatore
«
Risposta #9 il:
26-Luglio-2007, 11:28:06 »
Ciao ragazze,
allora oggi vi scrivo forse per l'ultima volta per questa stagione,parto staseraper Milano eppoi di lì per le vacanze.
Ieri ho comprato i costumi e la crema consigliata da Dany!
Ho quasi finito di preparare le valigie e ho messo in un beautycase il materiale per i sacchettini portaconfetti(il mio ragazzo dovrà darsi a fare!!!).
Vi auguro di Nuovo BUONE VACANZE,BUONI Preparativi e Auguri!!CIAOOO
Cercherò di farmi sentire se trovo una connessione internet al mare!!
Loggato
Pagine:
[
1
]
2
BolognaNozze.it
|
Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna
|
Vorrei sapere...
(Moderatori: