BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
04-Febbraio-2012, 23:54:07

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Sono tornataaaaaaaaaaaa « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Sono tornataaaaaaaaaaaa  (Letto 852 volte)
ele77
Full Member

« il: 25-Settembre-2006, 17:10:57 »

Ciao care ragazze , eccomi di nuovo tra di voi !!! Sono rientrata ieri , il viaggio e' stato bellissimo , peccato che il tempo e' volato .............. allora che novita' ci sono ????
Per prima cosa voglio dirvi che il giorno del matrimonio tutto e' stato perfetto, ci siamo divertiti da matti, ed io al contrario di quello che pensavo ero l'immagine della tranquillita', anche quel giorno il tempo e' passato in un attimo, ma e' stato il giorno piu' intenso di tutta la mia vita .......... per ora vi mando un super bacione!!! CIAO CIAO
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 25-Settembre-2006, 21:06:23 »

Elena!!!  laugh laugh
Che bello riaverti sul forum!  kiss kiss kiss
Sono felicissima che tutto sia andato per il meglio... ma non avevo dubbi  wink
Come ti senti ad essere una dolce mogliettina?? All'inizio è strano, no?
Qual è stato il momento più emozionante?
Loggato

menina
Full Member

« Risposta #2 il: 27-Settembre-2006, 12:33:38 »

ele - complimentoni!! :)
che bello sapere che e' andato tutto alla grande !
Loggato
ele77
Full Member

« Risposta #3 il: 29-Settembre-2006, 15:07:56 »

Il momento piu' emozionante, e' stato senza dubbio  la cerimonia e lo scambio delle promesse per quanto riguarda i cambiamenti da sposati , apparte la fede al dito non e' cambiato molto noi convivevamo gia da quasi 7 anni quindi eravamo gia' abituati a vivere insieme .........ciao ciao
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Sono tornataaaaaaaaaaaa « precedente successivo »
Salta a: