Ciao , anche io sono curiosa di sapere tutto.... ciao e ben tornata !!!
ciao a tutte!vi racconto la giornata piu' bella della mia vita
al mattino mi sono svegliata alle 07.30 (presto perche non avevo piu' sonno) alle nove e arrivata mia cugina perche ci ha aiutato un po in casa,a preparare il tavolo per il rinfresco aiutarmi a vestire ecc.
Quindi la prima parte della mattina e passata in fretta, verso le 11.30 e arrivata l'estetista e alle 12.15 la parrucchiera. nel frattempo arrivavano un sacco di fiori e piante avevo la casa piena (bellissima)
Alle 13.30 ho iniziato a vestirmi, mi ha aiutato mia cugina e alle 14.45 e' arrivato il fotografo e a seguito tutti gli invitati (c'era la casa invasa)pensate che ho ricordi vaghi, mi sembrava di essere fra le nuvole.Alle 15.55 sono uscita di casa per andare in chiesa (la macchina era una jaguar di colore blu scura).
Il momento piu' bello e' stato vedere il mio dolce marito all'altare ad aspettarmi era bellissimo stupendo!eravamo tutti e due emozionati!la cerimonia e' andata benissimo non ho pianto anzi ridevamo,sembravamo fuori dal mondo!
AL ristorante tutto bene!mangiato ballato e abbiamo pure cantanto all'insaputa di tutti era una sorpresa nostra!Abbiamo cantato "vivo per lei"!
Siamo arrivati a casa alle 2!non vi dico nemmeno come ho trovato casa!avevamo solo 10 kg di coriandoli dappertutto pure dentro i mobili, infatti il giorno dopo a pulire per ben otto ore!
Mi spiace solo che e passato tutto infretta!pero' sono felice un mondo
se volete fatemi domande che magari non ho detto qualcosa!
vi abbraccio