Se proprio te la vedi brutta, potresti appiccicare delle etichette adesive sul vinile, una per ciascun nome, e scriverci sopra. Certo verrebbe meno d'effetto che una scritta direttamente sul disco, ma magari trovando delle etichette un po' belline, di forma o colore particolare (esempio... a forma di nota musicale), potrebbe venire comunque un bel lavoro. Oppure, ancora più bello ma lunghetto, trovare degli adesivi a forma di lettera, magari senza contorno bianco (non so se mi sono spiegata...

) ed comporre i nomi lettera per lettera.
A dir la verità mi viene ora il dubbio che la normale colla degli adesivi attacchi poco sul vinile... ma potresti fare subito una prova con un adesivo qualsiasi per toglierti il dubbio.
Oppure mi viene proprio ora un'altra idea, un po' diversa dalla tua iniziale, ma che potrebbe eliminare il problema delle scritte. I dischi di vinile erano conservati ciascuno in una busta di carta: sul tabellone potresti incollare il disco che esce per tre quarti dalla sua busta, in modo che si veda bene la parte centrale; sulla parte centrale scrivi il nome della canzone come avevi già pensato, e sulla busta i nomi degli invitati. Magari per rendere la cosa ancora più simpatica potesti scrivere i nomi come se fossero i cantanti (tipo "interpretata da..." o "con la partecipazione speciale di..."). Certo così sarebbe meglio usare i dischi piccoli (quelli con una sola canzone o due, per intenderci!), se no ti verrebbe una tabellone enorme...
Comunque, non disperare, alla fine un'idea buona si trova!
PS: benvenuta sul fourum! Di dove sei?