BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 14:06:47

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Scarpe o sandali per la sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 Stampa
Autore Topic: Scarpe o sandali per la sposa  (Letto 37508 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #270 il: 14-Luglio-2009, 09:49:59 »

E certo!!! Secondo me va benissimo!!!
Anzi tu sì che sei fortunata! Perchè tu e il tuo FM avete pochi cm di differenza!!!
Benissimo così! E vai alla grande!

Per quanto riguardava me, il tacco era importante anche perchè... la differenza di altezza tra me e lui è... come dire... rilevante! Dato che io sono piccolina di statura  grin
mentre lui è 'altino'!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #271 il: 02-Marzo-2010, 14:43:47 »

Per le nuove sposine che sono alla ricerca delle scarpe... wink Spulciando le vecchie risposte si possono trovare vari indirizzi!
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #272 il: 03-Marzo-2010, 00:46:30 »

Grazie Vally!!! Avevo cercato qualcosa ma non avevo trovato il posto giusto!!!! Son un po cecata!!! Appena ho 2 minuti leggo tutto.
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #273 il: 03-Marzo-2010, 10:00:33 »

Ah sì qui nelle pagine indietro ci sono tanti suggerimenti
come il bel negozio di Casalecchio e quello di via Marconi,
ti ricordi Vally???

Non so se l'ho mai scritto, comunque dopo avere girato quei posti specializzati alla fine io le presi in un negozio di scarpe generico in quanto non avevo bisogno di scarpe bianche (essendo il mio abito colorato) e poi siccome mi sposavo d'estate volevo un bel sandalo aperto.
Alla fine le presi semplicemente da Gianfranco Pini, bellissime! E vi dirò che per quanto fossero alte di tacco sono state perfette tutto il giorno e (relativamente) comode  grin

Consiglio quindi anche di vedere nei negozi di scarpe generici... non si sa mai che troviate anche lì una bella soluzione...  wink
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #274 il: 03-Marzo-2010, 10:22:08 »

Anch'io ho girato parecchio per i negozi di scarpe "normali", ed anche in quelli avevo trovato alcune cose che potevano andare; e come diceva Prizzi, questo vale particolarmente per chi cerca un sandalo. Con le scarpe chiuse è un po' più difficle, ma non impossibile.
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #275 il: 04-Marzo-2010, 15:24:26 »

Io le mie le ho comprate da Pittarello al Meraville. Quando sono andata io avevano un piccolo settore tutto dedicato alle scarpe da sposa: in genere decolletè con tacchi di varia misura ma anche altre cose più particolari. Si può sempre fare un salto per vedere se le hanno ancora tanto lì è tutto senza impegno! grin
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #276 il: 05-Marzo-2010, 11:37:37 »

a me le scarpe le presta mia sorella.. per fortuna abbiamo lo stesso numero! devo solo far rifare il sotto tacco! l'unico mio dubbio è che saranno scomode..ma poi penso che tanto, appena arrivo al ristorante e dopo le foto di rito...via di ciabattine infradito!! so che non è molto fine e sexy, ma il FM già sa e tutte le volte che glielo dico si mette a ridere e dice " mi meraviglio solo che non ci verrai anche in chiesa con le infradito!!"
alla fine è la ns. giornata e deve essere speciale, ma anche riflettere noi stesse e io.. sono una da ciabatta!!
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #277 il: 06-Marzo-2010, 13:47:32 »

lauribubi condivido pienamente anche io sono una ciabattara, io vado o di infradito o scarpe del tennis o stivali ultra bassi ma il moroso rompe le palle e mi vorrebbe almeno il giorno del matrimonio "messa bene". A parte che lo stupirò col vestito perchè pensa che lo prendo con top con le spalline giacca e pantalone!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #278 il: 08-Marzo-2010, 09:06:19 »

A proposito di comodità delle scarpe io il giorno del matri le ho tolte dopo il pranzo e ... non ho messo le ciabatte  grin sono rimasta scalza per il resto della giornata fino all'ora di tornare a casa.
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #279 il: 08-Marzo-2010, 17:22:58 »

Grande Luisa!!
la mia preferenza sulle ciabatte rispetto allo stare scalza è solo perchè il ristorante ha la ghiaia davanti all'ingresso!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Scarpe o sandali per la sposa « precedente successivo »
Salta a: