BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:25:02

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Scarpe o sandali per la sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 Stampa
Autore Topic: Scarpe o sandali per la sposa  (Letto 37525 volte)
Itasil
Membro del forum
**

« Risposta #260 il: 02-Luglio-2009, 11:53:11 »

Ragazze qualcuna mi dice il negozio di Casalecchio dove si trova e come si chiama?
Grazie mille :)
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #261 il: 02-Luglio-2009, 12:10:44 »

Ci sono diversi negozi a Casalecchio lungo la Via Marocni, 3 negozi sono al semaforo di questa via dove a destra prendi il ponte sul reno per andare a Bologna, poi sicuramente c'è for you sempre sulla via Marconi di fronte alla pasticceria dolce lucia.
Altro negozio si trova dietro alla galleria ronzani.
Spero che Vally riesca a risponderti dandoti le coordinate giuste sul negozio dove si è rivolta lei.  wink
Ciao!
Loggato
Itasil
Membro del forum
**

« Risposta #262 il: 02-Luglio-2009, 12:16:01 »

Ottimo già così proverò ad orientarmi :)
ma pare brutto se ci vado con il mio FM? :P
cioè lui le scarpe può vederle prima del matrimonio? (domanda stupida si si !!!!)
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #263 il: 02-Luglio-2009, 16:16:09 »

Eccomi! Le mie scarpe le ho prese da For You a Casalecchio, che come diceva Dany è in via Marconi. Non avevano tantissimi modelli da sposa, ma per il mio gusto tutti graziosi. Portati dietro un campione della stoffa del vestito, io la prima volta ero andata senza e mi hanno "bacchettato"...
Per quanto riguarda il futuro marito, tieni presente che dalle scarpe potrebbe capire diverse cose dell'abito: il colore, lo stile, il tipo di stoffa (come dicevo serve il campione per fare l'abbinamento)... Insomma, anche se ho qualche dubbio che i maschi siano così deduttivi in fatto di abiti da sposa, io non me lo porterei dietro.  wink
Buono shopping!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #264 il: 05-Luglio-2009, 16:31:19 »

Anche io ero stata al negozio di Casalecchio dietro suggerimento di Vally, anche io avevo pensato lo stesso che dice Vally (non molti modelli ma belli e fini).

Alla fine le scarpe io e mio marito
(ah ah adesso lo posso-devo chiamare così!!!  rolleyes)
le abbiamo cercate e comprate insieme, anzi ci siamo anche aiutati a sceglierle... penso che siamo riusciti lo stesso a non dare tanti indizi all'altro su come sarebbe stato il nostro abito.

Però ecco se si vuole mantenere il mistero al 100% allora sì... anche io consiglio di andarci separati
Loggato
Itasil
Membro del forum
**

« Risposta #265 il: 07-Luglio-2009, 09:38:43 »

Ragazze ma secondo voi la scarpa con un mezzo centimetro di plateau davanti è così poco fine?
Nei negozi dove sono stata, alla mia richiesta di una scarpa leggermente rialzata sul davanti, che aiuta tantissimo a non soffrire, mi hanno guardata storta e mi sono sentita rispondere "noi teniamo solo modelli classici" ....
ma sono sbagliata io?
nel frattempo l'ansia aumenta e io ancora non ho trovato le scarpe ...  sad
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #266 il: 07-Luglio-2009, 10:14:53 »

Penso che nelle scarpe ci stai dentro tu e quindi devi prendere quelle che ti fanno sentire più a tuo agio.

Ho notato che nei negozi che vendono scarpe da sposa ci sono modelli bellissimi e molto classici, ma se si vuole qualcosa di più 'personalizzato' è meglio cercare in negozi generici. Io per esempio cercando la comodità (ma anche il tacco alto) ne avevo visto un paio che mi piaceva da Geox. Alla fine le presi in un altro negozio, ma anche quelle di Geox sarebbero andate benissimo ed erano sicuramente comodissime!

Considera sempre che... le scarpe spesso e volentieri si scoprono anche se hai il vestito lungo, quindi fai bene a fare attenzione nella scelta
« Ultima modifica: 07-Luglio-2009, 13:47:18 da Prizzi » Loggato
Itasil
Membro del forum
**

« Risposta #267 il: 13-Luglio-2009, 16:37:48 »

Le ho trovate! da For You a Calasecchio.
Grazie a tutte :) per i consigli !!!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #268 il: 13-Luglio-2009, 16:46:23 »

La mia amica che si è sposata sabato aveva un paio di sandali con un tacco da 12 cm e non poteva non avere un po' di rialzino davanti... io non li ho trovati affatto poco fini.
Per quanto riguarda me avevo dei decolletè molto classici ma alle 17 quando è arrivato il vivo dei festeggiamenti me li sono tolti e ho proseguito la giornata scalza! wink
Loggato
Itasil
Membro del forum
**

« Risposta #269 il: 14-Luglio-2009, 09:18:09 »

Io ho scelto un decolltè tacco 5cm, così arrivo ad 1,70, lui è 1,76 dovrebbe stare bene ...che dite?
:)
Loggato
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Scarpe o sandali per la sposa « precedente successivo »
Salta a: