BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 19:25:28

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Scarpe o sandali per la sposa « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 29 Stampa
Autore Topic: Scarpe o sandali per la sposa  (Letto 37525 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #250 il: 20-Aprile-2009, 11:58:35 »

Anch'io mi sono comprata due paia di scarpe... il primo era una occasione per il prezzo e mi piaceva abbastanza anche se non mi convinceva fino in fondo; nel dubbio... le ho comprate! Poi ho trovato le scarpe che mi piacevano veramente, e senza troppi sensi di colpa mi sono presa anche quelle! evil
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #251 il: 20-Aprile-2009, 13:48:03 »

Grazie LUISA e VALLY!!!

State dicendo che non sono matta?
E che posso anche comprarmi un secondo paio di scarpe???
WOWWWWW
Vi bacio kiss  kiss

Loggato
eca
Membro del forum
**

« Risposta #252 il: 21-Aprile-2009, 08:06:12 »

domanda: io ho preso un paio di scapre chiuse a decolltè e mi hanno detto che bisogna mettere le autoreggenti... non le ho mai portate... dove mi consigliate di andarle a prendere?? (che siano più comode possibili il mio cruccio è che mi strozzino le gambe!!!) Io avevo pensato calzedonia ma forse ci sono posti migliori!
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #253 il: 21-Aprile-2009, 08:44:44 »

Ma è proprio necessaria questa ulteriore tortura?
Io non avrò calze, anche perchè avrò i sandali aperti e con il gonnone non penso proprio che avrò freddo...
stavo pensando addirittura di non avere neanche la giarrettiera (quella che si sfila e si lancia agli invitati uomini) perchè è scomoda e perchè non mi piace la tradizione di lanciarla...

Scusa... alla fine non ti ho consigliato niente...  ho detto solo il mio parere...
tu ci tieni a portarle o ci stai pensando solo perchè ti è stato consigliato?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #254 il: 21-Aprile-2009, 10:16:32 »

Per le autoreggenti fai delle prove, anche a me cadono sempre  grin  rolleyes  grin

Provate anche i sandali senza calze, così vedrete la tenuta dei vostri piedi e soprattutto occhio alle vesciche  wink
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #255 il: 21-Aprile-2009, 11:28:55 »

Io le calze non le voglio NO NO NO NO NO!
A parte che non saprei dove trovare delle calze bianche la sola idea di dovermi mettere delle calze il 21 giugno mi fa star male. Anche io ho preso dei decolleté ma conto di fare delle prove con dei fantasmini (ovviamente non di cotone) le autoreggenti mi fanno pensare "...e se poi le perdo mentre cammino verso l'altare?"
AIUTO!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #256 il: 21-Aprile-2009, 11:49:49 »

Sarò un po' retrò, ma con le scarpe chiuse secondo me le calze ci vorrebbero. Ce ne sono di sottilissime, 8 denari. Si trovano tranquillamente in una buona merceria ben fornita.
Riguardo alla tipologia, dopo varie prove mi sono comprata ad un prezzo stratosferico (non vorrei sbagliare, tipo 36 euro per un paio di calze shocked ) dei collant particolari senza nessuna cucitura, tessuti tutti in un'unico pezzo, perchè il mio vestito lasciava intravedere anche il segno più lieve.
L'autoreggente non mi convinceva per il motivo detto da Luisa, non sono molto abituata a portarle. Certo il collant non è il massimo del sexy, ma mi sono detta: lui, che mette la comodità davanti a qualsiasi ragione estetica, capirà... wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #257 il: 21-Aprile-2009, 17:14:46 »

Le calze le ho prese da calzedonia e le ho trovate leggere e color avorio chiaro a un euro, ne ho fatto anche scorta perchè temevo di romperle....  rolleyes  laugh
Un'altra cosa, lo sapete che le spose non sentono nè caldo nè freddo?  Cuoricini
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #258 il: 21-Aprile-2009, 20:04:33 »

E neanche FAME mi dicono!!!  laugh
Loggato
eca
Membro del forum
**

« Risposta #259 il: 22-Aprile-2009, 08:07:29 »

che peccato con tutte le cosine buone che ci saranno...buuuuu!
Loggato
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 29 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Scarpe o sandali per la sposa « precedente successivo »
Salta a: