BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:27:05

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Santuario della Madonna del Baraccano « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Santuario della Madonna del Baraccano  (Letto 1391 volte)
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #10 il: 20-Aprile-2007, 09:33:18 »

cmq non so se si e' capito che non possiamo andarci subito perche ci sposiamo vicino a Monzuno, e chiaramente non possiamo allontanarci cosi tanto per le foto mentre tutti aspettano di mangiare!!  wink

laugh laugh laugh Mai dire mai, cara Menina!  laugh laugh laugh
Una volta mi è capitato di aspettare per 2 ORE gli sposi che erano andati in non so quale località amena a fare le foto, mentre noi invitati li abbiamo aspettati a bocca asciutta nella hall dell'albergo dove poi si sarebbe svolto il ricevimento  shocked

Sono Confusa!?! Ma ti pare possibile?  Sono Confusa!?!
Loggato

menina
Full Member

« Risposta #11 il: 20-Aprile-2007, 11:27:07 »

shocked
 ma che gente!!

noi non abbiamo intenzioe di fare tante foto con il fotografo dopo la cerimonia. Poi scusa, il bello e' fare le foto sceme al ricevimento con le macchien fotografiche degli ospiti, no?  grin
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #12 il: 26-Aprile-2007, 22:08:10 »

cercheremo di andarci sabato tardo pomeriggio (tipo 18-19). Domenica pomeriggio gia dovramo partire per Milano perche lunedi all'alba ripartiamo per l'Inghilterra!

cmq non so se si e' capito che non possiamo andarci subito perche ci sposiamo vicino a Monzuno, e chiaramente non possiamo allontanarci cosi tanto per le foto mentre tutti aspettano di mangiare!!  wink

NN SAPEVO CHE LA CERIMONIA ERA A MONZUNO.
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #13 il: 26-Aprile-2007, 22:12:39 »

shocked
 ma che gente!!

noi non abbiamo intenzioe di fare tante foto con il fotografo dopo la cerimonia. Poi scusa, il bello e' fare le foto sceme al ricevimento con le macchien fotografiche degli ospiti, no?  grin

AL RIENTRO DAL VIAGGIO DI NOZZE E' DIVERTENTE VEDERE LE FOTO DEGLI AMICI.  MA FAI ATTENZIONE ANCHE AL LAVORO DEI FOTOGRAFI, ALCUNI TI ORGANIZZANO LE FOTO, ALTRI TI FANNO DEGLI SCATTI PIU' SPONTANEI SENZA COSTRINGERTI A METTERTI IN POSA ECT ECT. 

PERO' CERCA COMUNQUE DI FARE FOTO UN PO' CON TUTTI!  TU PENSA CHE DI 1000 FOTO SU CD CHE MI HANNO CONSEGNATO, MIO SUOCERO COMPARIVA SOLO IN TRE.  LUI SCANSAVA I FOTOGRAFI, I FOTOGRAFI SEGUIVANO NOI SPOSI E NOI SPOSI ERAVANO VERAM PERSI ....
COSI' QUANDO ABBIAMO GUARDATO I PROVINI HO DETTO: "LUCIO DOVE E' TUO PADRE?!?" huh
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #14 il: 27-Aprile-2007, 11:41:52 »

grazie per il consiglio! cerchero' di fare piu' foto possibile con tutti - anche con le
fotografiche digitali degli ospiti !  wink
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #15 il: 27-Aprile-2007, 16:01:42 »

Già è vero. io mi sono accorta che con la mia mamma non ho nemmeno una foto oppure ci sono delle persone che si vedono al massimo in una foto. ed è un peccato!  wink
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Santuario della Madonna del Baraccano « precedente successivo »
Salta a: