BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:56:03

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 119 120 [121] 122 123 ... 131 Stampa
Autore Topic: saluti, baci e...  (Letto 97136 volte)
Prizzi
Hero Member

« Risposta #1200 il: 14-Luglio-2010, 08:10:02 »

WOWWWWWWWWWWWWWWWW
Congratulazioni!!!

CIAO MARCOOOOOOO
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #1201 il: 14-Luglio-2010, 14:12:32 »

ben arrivato marco
torna presto vally a raccontarci la tua nuova vita
Loggato
kiara77
Full Member

« Risposta #1202 il: 16-Luglio-2010, 12:53:36 »

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!
come state??? io ho tante cose da raccontarvi e spero di poterlo fare davanti ad una buona pizza a settembre. Io sto bene, il matrimonio è stato una favola!!! E' andato tutto alla perfezione e anche il tempo è stato abbastanza clemente! Il viaggio di nozze è andato benissimo. Abbiamo fatto 3 settimane in Polinesia, vero paradiso terrestre!!!! Voi come state???? Ben Arrivato Marco!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1203 il: 16-Luglio-2010, 16:26:10 »

Ciao kiaraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mia bella sposa, raccontaci qualcosa che settembre è lontano!!!!!!
 laugh laugh
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #1204 il: 19-Luglio-2010, 11:07:38 »

ciao a tutte e buon lunedì mentre molte di voi sono in vacanza o alle prese con i preparativi  per il matrimonio o per l'arrivo di un bebè io oggi ho fatto le faccende di casa , quelle un pò più profonde e mi sento sottisfatta della mia casina linda e pinta    Massaia
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1205 il: 19-Luglio-2010, 22:51:42 »

Ciao principessa! Che brava donnina che sei!
Io mi sto rilassando dopo aver passato la serata tra biberon, ciucci e sonaglini da lavare e sterilizzare, biancheria del  bimbo da lavare e da stirare.
...Però sono stata al mare con lui sia di mattina che di pomeriggio  grin
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #1206 il: 20-Luglio-2010, 16:04:27 »

Eccomi qui! oggi 12° giorno da mamma... la prima settimana riuscivo a malapena ad andare in bagno e mi sono anche spaventata all'idea che potesse essere sempre così: un piccolo sempre affamato, spesso urlante, bisognoso di continuo contatto fisico... AIUTO! Ma per fortuna cominciamo a predere un ritmo più "da grandi": ora Marco riesce a dormire nella sua culla senza bisogno di ninnarlo o tenere di continuo la mano su di lui, andiamo a spasso tutte le mattine prima che arrivi il gran caldo, la notte ci siamo stabilizzati su una poppata ogni tre ore circa (ma su questo è stato bravo fin dall'inizio), io sto imparando a sfruttare al meglio le pause di "libertà" dei pisolini per fare le faccende e per pensare un po' a me, ed ogni giorno vediamo piccoli grandi progressi (comincia a fissare i volti e a fare qualche sorrisino). E' davvero una grande avventura!
Ora vado, Marco si sta svegliando ed il ciclo pappa-cambio-ninna ricomincia rolleyes
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #1207 il: 20-Luglio-2010, 22:01:16 »

Cavolo, sono già passati 12 giorni da quando è nato Marco (di Vally)????
Ma come cavolo passa il tempo!!!
Sono sicura che tu Vally sei bravissima come mamma, anche se è il primo figlio!

Kiara, che bello!!! E grazie delle foto-riassunto che ci hai inviato via mail!!! RAAACCCOOONNNTTAAAAAA

Dori... io sto pensando al mare che ti stai godendo tu e... al cibo buono di quella bellissima regione in cui ti trovi!!!

Io nel frattempo sono una botola vivente, ma da quando sono a casa dal lavoro sto benissimo, mi pare un sogno e il tempo passa molto velocemente, tra pochi giorni parto per le vacanze... porterò con me la mia panciona con il pupino dentro e la valigina per l'ospedale (hai visto mai che il mio pupino voglia nascere in anticipo e in vacanza). Ah ah ah  laugh
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #1208 il: 23-Luglio-2010, 15:53:04 »

Tanti cari auguri Vally!!!
Ciao Dori
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #1209 il: 24-Luglio-2010, 17:01:32 »

Grazie Stefy!
Loggato
Pagine: 1 ... 119 120 [121] 122 123 ... 131 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Salta a: