BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:44:46

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 112 113 [114] 115 116 ... 131 Stampa
Autore Topic: saluti, baci e...  (Letto 97133 volte)
Vally
Hero Member

« Risposta #1130 il: 19-Aprile-2010, 10:20:34 »

Buona settimana a tutte anche da parte mia! cheesy
Un po' in ritardo, ma complimenti a principessa per l'esame. wink
Ed un saluto particolare a Dori... vedo che ormai scrivi sopratutto di sera tardi, chissà perchè! rolleyes spero che tutto stia procedendo alla grande.
Bacioni kiss
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1131 il: 21-Aprile-2010, 12:48:57 »

Procede tutto benissimo e sono molto serena. Certo che il tempo si esaurisce praticamente tutto nelle cure a mio  bimbo ... ed è giusto così in fin dei conti, no?  wink grin kiss
Tu come stai?
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #1132 il: 21-Aprile-2010, 19:14:30 »

Ciao Dori, sono contenta di sentirti così in forma, mi fai ben sperare! Già la gravidanza, almeno dal 5° mese, mi sembra un vero stato di grazia, anche ora che il peso fisico della pancia comincia a sentirsi (mi sa che ho preso più peso io al 7° mese che te in tutta la gravidanza, ma pazienza... rolleyes ). Il "dopo" sarà sicuramente faticoso, ma spero anch'io di godermelo alla grande.
Comunque l'avrai capito, sto proprio bene grin davvero non so di cosa lamentarmi (o meglio, potrei lamentarmi del reflusso, dell'ingombro della pancia, delle piccole e meno piccole preoccupazioni in famiglia, di alcune pendenze del lavoro di cui non riesco ancora a liberarmi... ma alla fine prevale una serenità che non provavo da tempo angel )

Piuttosto, chissà come sarà diventato grande il tuo bimbo... dagli un bacetto da parte mia!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1133 il: 22-Aprile-2010, 12:21:46 »

Eh sì, cara vally, anche per me la gravidanza è stata come la descrivi tu. Solo il nono mese è subentrato un "non ne posso più, non vedo l'ora che nasca" dovuto sia al desiderio di conoscere finalmente il fagottino che avevo in pancia da tanto tempo, sia perché in effetti il peso della pancia mi ha dato problemi come crampi, dolori vari, reflusso (vabbè quello l'ho avuto dal 4. mese in poi  shocked ).
 kiss
Loggato

Luisa
Sr. Member

« Risposta #1134 il: 22-Aprile-2010, 14:40:10 »

Dori, Vally, che bello vedervi così positive! Mi date coraggio! Anche io adesso sono in un periodo della gravidanza meraviglioso e se non fosse per il lavoro sarei la persona più serena di questo mondo!
Vally se può consolarti anch'io sono dolce dipendente con una tendenza sfrenata per il cioccolato (twix in modo particolare!) grin
Domani mattina devo fare delle analisi e nell'ultima settimana mi sono imposta di non mangiare dolci perchè ho il terrore che mi trovino la glicemia alta e mi tengano a dieta da qui alla fine della gravidanza! Non potrei resistere così tanto... meglio una settimana di sacrificio (in cui peraltro sono riuscita a ingrassare comunque) che tre mesi di disperazione! laugh
Cosa dite avrò smaltito gli zuccheri in eccesso in una settimana?
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1135 il: 22-Aprile-2010, 15:25:44 »

Non saprei dirti, però fai attenzione e cerca di essere equilibrata nella dieta, perché la gravidanza è davvero un periodo particolare  e delicato per te e fondamentale per la corretta crescita del tuo piccolo.
 wink
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #1136 il: 29-Aprile-2010, 09:21:56 »

ciao ragazze come state? il week end si avvicina ne approfitto per fare gli auguri alla mia amica che si sposa oggi con rito civile sabato farà un piccolo rinfresco a casa è un matrimonio impovvisato in vista della nascita di un bebè ma sicuramente sarà bellissimo . vi racconterò ... buon fine settimana
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #1137 il: 29-Aprile-2010, 14:12:11 »

Allora buon weekend PrincipessaOdette!
I matrimoni sono tutti belli, anche quelli improvvisati!

Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1138 il: 01-Maggio-2010, 18:39:50 »

Principessa, fai tanti auguri alla sposa "improvvisata": l'arrivo di un  bimba bimbo è la cosa più bella al mondo!!!!!!!

Buon Primo Maggio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  kiss kiss kiss
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #1139 il: 03-Maggio-2010, 13:29:04 »

ciao ragazze
avete ragione i matrimoni sono sempre bellissimi e anche se quello di sabato è molto lontano dal mio modo di vedere un rinfresco da matrimonio è stato pur sempre bello l'importante è che gli sposi siano felici
buon lunedì
Loggato
Pagine: 1 ... 112 113 [114] 115 116 ... 131 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Salta a: