BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 15:57:51

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 109 110 [111] 112 113 ... 121 Stampa
Autore Topic: saluti, baci e...  (Letto 65552 volte)
silvia83
Full Member

« Risposta #1100 il: 18-Febbraio-2010, 15:26:50 »

Ragazze CHE EMOZIONEEEEEEE mentre leggevo i vostri mesg...deve essere una cosa splendida diventar MAMME!
Dori è normalissimo essere agitati a pochi giorni dal termine, stringi i denti e MILLE IN BOCCA AL LUPO! bimbo
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #1101 il: 18-Febbraio-2010, 15:41:39 »

Io poi voglio sapere tuuuuuuuutto dell'ecografia morfologica della mitica VALLY!

LUISAAAA ma.. ma.. ma.. che notizia!!! Congratulazioni!

E per DORI... l'ho già detto: FORZA DORIII !!! SSSempre!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #1102 il: 18-Febbraio-2010, 15:51:51 »

Ehi Luisa complimenti! Certo che ultimamente è tutto un gran fiorire di panze grin
Tra l'altro noi due siamo anche piuttosto vicine come tempi: io sono a 20 settimane ed il mio nanerottolo/a dovrebbe nascere il 5 luglio. Sai già se maschio o femmina? il mio ancora non si è svelato, ma domani dovremmo scoprirlo.
Paura del parto... si, anch'io un po' di fifa ce l'ho già, ma più che della cosa in sé (che tanto s'ha da fa') fa paura l'idea di un parto prematuro, o di avere qualche problema inaspettato al momento del parto... brrrr! Se mi potessero tranquillizzare che tutto avverrà al momento giusto senza complicazioni (e magari in un tempo ragionevolmente breve) io sarei già a posto!

Comunque ancora complimenti, e tienici aggiornate!

Dori, già che ci sono ti faccio di nuovo i miei più grandi auguri... dai che ci sieteeee!
Loggato
Luisa
Sr. Member

« Risposta #1103 il: 18-Febbraio-2010, 16:14:09 »

Non sappiamo ancora se è maschio o femmina: all'ecografia di ieri sera stava tutto rannicchiato con le gambette chiuse! Speriamo di scoprirlo anche noi al momento della morfologica! Dovrebbe nascere il 22 luglio: è già un guastafeste e la crociera che sognavo di fare per il primo anniversario di matrimonio (21 giugno) è saltata ancora prima che pensassi alla destinazione (per la grande gioia di mio marito che odia viaggiare)! wink
Bhè direi che avremo un motivo molto più importante per festeggiare solo un mese dopo e anche senza crociera sarà bellissimo! laugh
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1104 il: 18-Febbraio-2010, 18:30:40 »

Luisa!!!!! Che meravigliosa notizia: dobbiamo fondare il club delle future/neo-mamme di BolognaNozze!!!!!
Grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti e in bocca al lupo a Vally e Luisa per la morfologica  kiss
Loggato

principessaodette
Hero Member

« Risposta #1105 il: 18-Febbraio-2010, 21:06:29 »

auguri LUISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dori in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Dori grazie mille per la collaborazione e per aver dato "ordine"  grin
di aiutarmi è stato gentilissimo!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1106 il: 19-Febbraio-2010, 10:29:17 »

Figurati! Per le "mie" sposine questo ed altro!!!!!
Loggato

Prizzi
Hero Member

« Risposta #1107 il: 10-Marzo-2010, 12:03:19 »

Buona neve a tutte!!!

Io la neve la amo... ma non quando la mattina devo andare al lavoro e ogni Km rischio un incidente ovvero un BUSSO (come si dice qui da noi)!!!!  shocked
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #1108 il: 10-Marzo-2010, 18:13:02 »

nella mia vita quotidiana la neve NON CI DEVE ESSERE: E'UN DISAGIO TROPPO GRANDE!
sta mattina mi sono svegliata alle 5.15 per essere a lavoro alle 7....naturalemnte tra una sbandata e l'altra perchè la macchina non stava dritta!

BASTA...DOV'è LA PRIMAVERA! Suocera
Loggato
Nina80
Full Member

« Risposta #1109 il: 11-Marzo-2010, 00:06:04 »

Lasciamo perdere il discorso neve! I miei capi abitano tutti dalle parti di Pianoro e oggi mi sono mangiata un giorno di ferie perchè hanno tenuto l'ufficio chiuso causa troppa neve! Io che faccio straordinari per non mangiarmi ferie e permessi per aggiungerli al matrimonio mi tocca usare le ferie così!!!!  Mannaggia
Loggato
Pagine: 1 ... 109 110 [111] 112 113 ... 121 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Salta a: