BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:37:22

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 131 Stampa
Autore Topic: saluti, baci e...  (Letto 97132 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 18-Maggio-2007, 20:22:08 »

Non mi collego più spesso perchè mi stavo preoccupando.....sognavo tacchi, lustrini, frappe, fermagli, pizzi, capelli, calze, anelli, bomboniere, aboca, legno, bottiglie, farfalle, frutta, penne, vino, spighe, fiori, reggiseni, plastica, smalto, orecchini, menù, messalini, portapane, gemelli, profumi, antipasti, caldo, municipi, parrucchiere, location, segnaposto, spezie, gelati, macchine, addobbi, tulle, riso, fotografi, abiti, suocere, telefoni, invitati, partecipazioni, musica, aerei, regali, vasi, cornici, viaggi, fidanzati, tessuti, preti, perle, pietre, colla, bicchieri, perizoma, tovaglie, bresaola, stuzzicchini, zucchero, atmosfere, chiese, candele, sms, pc, sentimenti, statuine, verde, parmigiano, bouquet, reggicalze, scarpe, piercing, ....e non smetto neanche ad occhi aperti  shocked  shocked  shocked  shocked  shocked  shocked   shocked  shocked
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #11 il: 18-Maggio-2007, 21:17:26 »

La lettura del sito viene dopo:
lavoro, spesa, cena,lavatrice,lavastoviglie, stendino, stirare.......
ma tutte le sere un saltino ce lo faccio.....
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #12 il: 21-Maggio-2007, 17:55:11 »

La lettura del sito viene dopo:
lavoro, spesa, cena,lavatrice,lavastoviglie, stendino, stirare.......
ma tutte le sere un saltino ce lo faccio.....

io sono forunata  laugh perchè anche mentre sono a lavoro posso postare con tutte voi. ma comunque sembra che le sposine siano tutte molto indaffarate. a me manca un mesetto ed ho 10.000 pensieri che mi girano per la testa.  undecided
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #13 il: 21-Maggio-2007, 21:55:35 »

In uficio e' fisicamente impossibile essere contemporaneamente:
al telefono, al pc, a conversare con un cliente, ad aiutare un collega..... e postare in tranquillita'

Non ti dico il godimento del mio pc sul divano col gatto che mi fa gli agguati
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #14 il: 28-Maggio-2007, 15:46:22 »

Ciao, siete tutte a lavoro?  huh
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #15 il: 28-Maggio-2007, 15:50:06 »

Oggi non sto lavorando e non riesco neanche a riposare....eccomi qui!
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #16 il: 28-Maggio-2007, 15:52:43 »

ciao a tutte
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #17 il: 28-Maggio-2007, 16:05:39 »

Io invece sono stata gentilmente consigliata dai miei genitori e da mia sorella (miei colleghi di lavoro e soci!!) di prendermi una settimana per rilassarmi.....perchè :
"non si può stare a lavorare se uno ha in testa mille altre cose"
parole sante, hanno ragione :
ma sapete oggi dovevo solo:
1. finire di scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni xchè Davide andava a prendere i francobolli per spedirle e stare attenta di non scrivere alla stessa persona più di due volte!!!
2.  rispondere ad una domanda sul programma di amministrazione (io ho fatto lo scentifico..non ragioneria, a mala pena sò cos'è una RIBA, ma mi chiamano Mc Giver perchè sò far funzionare il pc, quindi si suppone che sappia tutto!!)
3. dare la mia opinione sulla grafica di un volantino
4. litigare con Davide su 3 invitati che io non voglio e lui sì
5. litigare con mio padre che non ha mai sentito il detto: "tra moglie e marito....."
6. pensare di dover andare al funerale dello suocero del testimone di Davide, alle 10.30 stamattina
SCUSATE SE MI SONO SALTATI I NERVI!!!!!
SONO ALLA FRUTTA!!!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #18 il: 28-Maggio-2007, 16:10:16 »

ma la lista con gli indirizzi degli invitati l'avete fatta? con quella il rischio di spedirne due alla stessa persona non esiste......  wink
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #19 il: 28-Maggio-2007, 16:33:27 »

Ede_manu!!!! Sabato pomeriggio sono passata davanti al tuo negozio, ma tu sei così sfaticata che di sabato pomeriggio è tutto chiuso!  shocked shocked  grin
Allora mi son detta: le scrivo un biglietto per salutarla...  angel
Però avvicinandomi alle saracinesche ho notato che c'è il sistema d'allarme e ho evitato di infilare il mio meraviglioso biglietto da visita  shocked per paura di far suonare tutto!  grin grin
Scherzi a parte: rilassati più che puoi,  e approfitta della comprensione dei tuoi famigliari/soci/colleghi  wink
ciao-ciao!
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 131 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Salta a: