BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
29-Luglio-2010, 16:01:57

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18446 Posts in 440 Topics da 673 Utenti
Ultimo Utente: Pannacotta
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 121 Stampa
Autore Topic: saluti, baci e...  (Letto 65553 volte)
franci
Hero Member

« il: 18-Maggio-2007, 11:25:13 »

Ragazze ma siete diventante tutte notturne, siamo rimaste in poche a postare durante il giorno.  huh
« Ultima modifica: 29-Febbraio-2008, 22:21:09 da Dori » Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #1 il: 18-Maggio-2007, 11:34:36 »

Io ci sono Fraci!
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #2 il: 18-Maggio-2007, 11:55:05 »

per fortuna qualcuna c'è  wink , credevo di essere sola.
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #3 il: 18-Maggio-2007, 11:58:26 »

Ciao...oggi al lavoro ho avuto la giornata piena...ma ogni tanto vi guardo!!
 Micio
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
manumanu
Hero Member

« Risposta #4 il: 18-Maggio-2007, 17:43:43 »

Ciao Franci.
Anch'io ci sono! Un po' provata dal connubio casa-lavoro-matrimonio, ma ci sono!!!! Mannaggia Mannaggia
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #5 il: 18-Maggio-2007, 17:49:54 »

Ti capisco perfettamente  embarrassed, oggi sono andata a ritare i confetti da mettere nelle bomboniere ed  ho dovuto aspettare più di mezz'ora, e per far ciò mi sono dovuta assentare dal lavoro. E' veramente complicato conciliare il tutto. ma noi siamo forti e ce la faremo!!!!!!!  laugh
« Ultima modifica: 18-Maggio-2007, 17:55:11 da franci » Loggato
staff-tecnico
Global Moderator
Membro del forum

« Risposta #6 il: 18-Maggio-2007, 18:04:42 »

Dove hai preso i confetti? di che tipo sono? quanto li hai pagati? c'è uno sconto sulle grosse quantità?  tongue tongue tongue

A dire il vero non mi interesso tanto di queste cose.. ma ti volevo chiedere... come mai non hai ancora fatto il tuo sito... è complicata l'interfaccia d'amministrazione? fammi sapere...   Mannaggia
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #7 il: 18-Maggio-2007, 18:17:26 »

Dove hai preso i confetti? di che tipo sono? quanto li hai pagati? c'è uno sconto sulle grosse quantità?  tongue tongue tongue

A dire il vero non mi interesso tanto di queste cose.. ma ti volevo chiedere... come mai non hai ancora fatto il tuo sito... è complicata l'interfaccia d'amministrazione? fammi sapere...   Mannaggia

Non so se consci Sulmona( Abruzzo) , è rinomata per i confetti. Il tipo che ho preso io costa 33€/Kg. non so se c'è uno sconto  sulle grosse  quantità. veramente non ho ancora pensato alla realizzazione di un mio sito comunque ci proverò al più presto.
Loggato
franci
Hero Member

« Risposta #8 il: 18-Maggio-2007, 18:26:33 »

Caro staff-tecnico ora che mi ci hai fatto pensare, come faccio a realizzare un sito tutto mio.  Sono Confusa!?!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #9 il: 18-Maggio-2007, 19:39:07 »

Carissima, devi andare su : mybolognanozze.it dove troverai una presentazione con le spiegazioni....provaci anche guardando l'esempio della padrona di casa Daniela.....e poi non preoccuparti se non ti riesce subito, io sono quasi negata, è  lo staff tecnico che è geniale  shocked  shocked
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 121 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: saluti, baci e... « precedente successivo »
Salta a: