BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
10-Settembre-2010, 10:57:31

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18546 Posts in 445 Topics da 685 Utenti
Ultimo Utente: saetta82
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Riepilogo Generale « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Riepilogo Generale  (Letto 506 volte)
Luegiu
Membro del forum
**

« il: 17-Aprile-2010, 10:56:13 »

Manca Oramai poco più di un mese al fatidico giorno e ho il terrore di essermi dimenticato qualcosa undecided...Vi va di farmi un riepilogo di tutto quello che avrei dovuto fare? rolleyes

Grazieeeee
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #1 il: 17-Aprile-2010, 12:57:23 »

Ci ha già pensato la nostra Dori!
http://www.bolognanozze.it/it/calendario-organizzazione-matrimonio.html
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #2 il: 18-Aprile-2010, 22:53:20 »

Grazie Vally  wink wink wink
Loggato

Vally
Hero Member

« Risposta #3 il: 19-Aprile-2010, 10:15:33 »

A proposito Luegiu, non eravate voi che eravate in trattative per villa Ca'Bianca? Per curiosità, com'è finita?
Loggato
Luegiu
Membro del forum
**

« Risposta #4 il: 19-Aprile-2010, 10:40:55 »

Se è stata la scelta giusta te lo so dire dopo il matrimonio, per ora ci stanno trattando molto bene  e siamo contenti! Il posto ci piace un sacco e speriamo vada davvero tutto bene!
Loggato
Luegiu
Membro del forum
**

« Risposta #5 il: 05-Maggio-2010, 01:26:22 »

Cavolo, comincia a salirmi un ansia tremenda, chissà se avro fatto tutto e soprattutto se sarà tutto bello e gradito a tutti?
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #6 il: 05-Maggio-2010, 09:47:43 »

Secondo me alla fine di davvero fondamentale ci sono poche cose: uno sposo, una sposa, qualcuno che li sposa (scusate il gioco di parole), i testimoni, gli anelli, un posto dove fare un po' di festa e qualcuno che dia da mangiare e da bere agli ospiti. Per il resto... beh, dipende da cosa volete voi! C'è chi ci tiene ai fiori e chi neanche li mette, chi non farebbe mai a meno del complesso musicale e chi si accontenta dei CD, chi fa partecipazioni, libretti messa, menù, coni riso, tableaux tutti coordinati ed a tema e chi neanche li fa, chi considera le bomboniere o la lista di nozze una cosa irrinunciabile e chi le odia, chi chiama il fotografo più illustre della città e chi si affida alle macchinette degli amici, chi come viaggio di nozze organizza il giro del mondo e chi il giorno dopo va a lavorare...

Sul fatto che sia tutto bello: quel giorno in genere agli sposi sembra sempre e comunque tutto bellissimo (a meno che l'ansia da prestazione non raggiunga livelli troppo alti...)
Sul fatto che sia tutto gradito a tutti: beh, credo non sia di questo mondo, quindi inutile preoccuparsi! grin
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #7 il: 05-Maggio-2010, 11:34:15 »

sottoscrivo in pieno credo che questo possa essere il payoff per presentare questo sito
che dici dori lipsrsealed
Loggato
lauribubu
Membro del forum
**

« Risposta #8 il: 06-Maggio-2010, 14:37:36 »

vally sei stata veramente bravissima!!
hai descritto perfettamente la situazione dell'organizzazione del matrimonio: sta tutto nelle singole prefernze degli sposi! Non c'è nessuna regola o obbligo; l'importante è che piaccia a chi lo organizza e rimarrà comunque e sempre indelebile nei ricordi della coppia!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #9 il: 07-Maggio-2010, 08:53:48 »

sottoscrivo in pieno credo che questo possa essere il payoff per presentare questo sito
che dici dori lipsrsealed

Non c'è dubbio!  wink
Loggato

Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Riepilogo Generale « precedente successivo »
Salta a: