BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Febbraio-2012, 15:12:59

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Rieccomi!!!! « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Rieccomi!!!!  (Letto 874 volte)
Fatina
Hero Member

« il: 13-Ottobre-2006, 14:15:35 »

Ciao a tutte, anche alle nuove!
Finalmente ho il tempo per scrivervi, tra l'arretrato del lavoro e tutte le cose del matrimonio (non ancora terminate) non sono riuscita a scrivervi

Il matrimonio è andato benissimo, meglio di quanto potessi immaginare, è stato veramente il giorno piu bello della mia vita e ancora oggi a distanza di un mese lo sento ancora un sacco. la cosa strano è che pensavo che tra me e mio marito (che effetto!!  grin) non sarebbe cambiato niente e invece ci sembra di vivere un'altra vita..quindi ragazze SPOSATEVI, SPOSATEVI, SPOSATEVI!  wink

qUI sul forum che novita ci sono?
Se avete bisogno di consigli chiedete pure, baci a tutte  kiss

Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #1 il: 13-Ottobre-2006, 16:17:53 »

laugh laugh Che bello ritrovarti sul forum!!!  laugh laugh
Tante tante felicitazioni davvero, cara Fatina!

Dunque, dunque da dove comincio?? Qual è stato il momento più emozionante?  rolleyes

Concordo sul fatto che dopo il matrimonio non è vero che tutto è come prima:
tutto è PIU' di prima!!!  wink
Loggato

Fatina
Hero Member

« Risposta #2 il: 13-Ottobre-2006, 17:26:55 »

Mi emoziono! laugh
Allora sicuramente la parte piu emozionante è lo scambio delle fedi, e la lettura delle promesse. ma è tutto l'insieme.. se avete un po di tempo vi racconto.
Allora la notte ho dormito benissimo, non ero per nulla agitata, al mattino sveglia alle 6 colazione e via dal parrucchiere, invece che la sposa sembravo un invitata..non avrei mai  immaginato di essere cosi tranquilla!
Torno a casa, per trucco, finire l'acconciatura e vestirmi. La gente iniziava ad arrivare, c'era un gran movimento, appena finito scendo giu, erano tutti li ad aspettare me..che emozione!!  cheesy
Mi dirigo verso la chiesa, con il mio papà che era agitatissimo, pensate che durante l'entrata in chiesa dovevo rallentare il suo passo perche andava velocissimo..aveva fretta di andarsi a sedere!!  grin
Appena ho visto Enrico, è sparita quel po di tensione che c'era, durante la cerimonia tutto bene, a parte un po il caldo, il velo mi faceva veramente caldo. e poi il momento piu emozionante:lo scambio delle fedi e le promesse, lui si è anche emozionato! dopo il tempo è volato,al ristorante è andato tutto benissimo, sono molto contenta anche perchè tutti gli invitati sono rimasti contenti..almeno questo è quello che credo di aver visto, e tutto è riuscito alla perfezione!  cheesy

Il viaggio di nozze è stato bellissimo, nonostante i 12 aerei presi però lo rifarei..anzi rifarei tutto, senza pensarci 2 volte, avevo tanti timori, tanti dubbi e invece è stato un giorno meraviglioso.
Se volete farmi delle domande..sono a vostra disposizione.  kiss
Loggato
menina
Full Member

« Risposta #3 il: 13-Ottobre-2006, 18:03:16 »

wow che bello Fatina!!!
congratulazioni  grin
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Rieccomi!!!! « precedente successivo »
Salta a: