Mi emoziono!

Allora sicuramente la parte piu emozionante è lo scambio delle fedi, e la lettura delle promesse. ma è tutto l'insieme.. se avete un po di tempo vi racconto.
Allora la notte ho dormito benissimo, non ero per nulla agitata, al mattino sveglia alle 6 colazione e via dal parrucchiere, invece che la sposa sembravo un invitata..non avrei mai immaginato di essere cosi tranquilla!
Torno a casa, per trucco, finire l'acconciatura e vestirmi. La gente iniziava ad arrivare, c'era un gran movimento, appena finito scendo giu, erano tutti li ad aspettare me..che emozione!!

Mi dirigo verso la chiesa, con il mio papà che era agitatissimo, pensate che durante l'entrata in chiesa dovevo rallentare il suo passo perche andava velocissimo..aveva fretta di andarsi a sedere!!

Appena ho visto Enrico, è sparita quel po di tensione che c'era, durante la cerimonia tutto bene, a parte un po il caldo, il velo mi faceva veramente caldo. e poi il momento piu emozionante:lo scambio delle fedi e le promesse, lui si è anche emozionato! dopo il tempo è volato,al ristorante è andato tutto benissimo, sono molto contenta anche perchè tutti gli invitati sono rimasti contenti..almeno questo è quello che credo di aver visto, e tutto è riuscito alla perfezione!

Il viaggio di nozze è stato bellissimo, nonostante i 12 aerei presi però lo rifarei..anzi rifarei tutto, senza pensarci 2 volte, avevo tanti timori, tanti dubbi e invece è stato un giorno meraviglioso.
Se volete farmi delle domande..sono a vostra disposizione.