BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:24:40

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ridiamoci su... « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Ridiamoci su...  (Letto 695 volte)
Giulietta
Sr. Member

« il: 31-Agosto-2007, 09:27:58 »

A me è piaciuta molto...e ho pensato di inoltrarvela...
BUON VENERDI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mattina, ore 9.00. Un tale apre a fatica gli occhi e getta lo sguardo sulla confezione di aspirine e il bicchiere d'acqua appoggiate sul comodino.
Si siede sul letto e si guarda attorno. Sulla sedia ci sono i suoi vestiti perfettamente piegati. Nota che, nella camera da letto tutto quanto è pulito ed in ordine, così come tutto quanto l'appartamento. Prende l'aspirina e vede un bigliettino sul tavolo:
"tesoro, la colazione è già pronta in cucina, sono uscita presto a fare la spesa. TI AMO!!!"

A questo punto si reca in cucina e... davvero c'è la colazione pronta sul tavolo e accanto il giornale del mattino. Inoltre suo figlio è già seduto e sta mangiando. Il padre domanda:
"Piccolo, ma... cosa è successo stanotte??
Il figlio risponde:
"Beh, pà, sei tornato a casa alle 3 di stanotte completamente ubriaco e per metà già svenuto. Hai distrutto un paio di mobili, vomitato nel corridoio e ti sei quasi infilzato un occhio quando hai sbattuto contro lo stipite della porta".
Confuso domanda ancora:
"e perché qui è già tutto in ordine, pulito e c'è lacolazione sul tavolo?"
"Ah per questo dici..." risponde il figlio, " la mamma ti ha trascinato in
camera e buttato sul letto, ma quando lei ha cercato di toglierti i pantaloni tu le hai gridato: Giù le zampe, puttana, sono felicemente sposato!"

Cerchio alla testa, per notte brava : 100 Euro
Mobili rovinati : 500 Euro
Colazione: 10 Euro
La frase giusta al momento giusto: NON HA PREZZO.......

cheesy laugh cheesy
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #1 il: 31-Agosto-2007, 09:50:44 »

grin grin grin
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #2 il: 31-Agosto-2007, 09:52:53 »

grin  grin  grin
E' carina, ma non mi rilassa affatto.....ubriaco e violento....ho dei dubbi che la moglie sia felice di non avere le corna  shocked shocked  shocked   grin  grin  grin Comunque, è solo una barzelletta!  laugh
Loggato
Giulietta
Sr. Member

« Risposta #3 il: 31-Agosto-2007, 09:57:39 »

grin  grin  grin
E' carina, ma non mi rilassa affatto.....ubriaco e violento....ho dei dubbi che la moglie sia felice di non avere le corna  shocked shocked  shocked   grin  grin  grin Comunque, è solo una barzelletta!  laugh

Non ci ho più trovato nulla da ridere dopo la tua realistica lettura....  cry
Ma voglio pensare sia solo una barzelletta!!!!!!!!!!!  wink  cheesy
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 31-Agosto-2007, 10:05:21 »

Non volevo buttarti giù però  Non è giusto!!! Ho capito subito che il tuo intento era quello di darci un buongiorno diverso, apprezzo molto il gesto e le diverse occasioni che fornisci per il dialogo  wink   kiss  kiss  kiss  kiss
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Ridiamoci su... « precedente successivo »
Salta a: