BolognaNozze.it
Benvenuto,
Visitatore
. Per favore, effettua il
login
o
registrati
.
10-Settembre-2010, 11:00:40
1 Ora
1 Giorno
1 Settimana
1 Mese
Per Sempre
Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:
Ricerca Avanzata
18546
Posts in
445
Topics da
685
Utenti
Ultimo Utente:
saetta82
BolognaNozze.it
|
Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna
|
Vorrei sapere...
(Moderatori:
DANY
,
staff-tecnico
) | Topic:
RACCONTI, EMOZIONI POST MATRIMONIO
« precedente
successivo »
Pagine:
[
1
]
Autore
Topic: RACCONTI, EMOZIONI POST MATRIMONIO (Letto 214 volte)
kiara77
Full Member
RACCONTI, EMOZIONI POST MATRIMONIO
«
il:
21-Luglio-2010, 10:17:51 »
Ho pensato di aprire questo topic per raccogliere le emozioni ed i racconti di tutte le fresche spose....
Inizio io???? Allora... 19 giugno 2010... Sveglia alle ore 9.00 con molta calma, colazione e chiacchere con i miei genitori... Ho preparato un piccolo buffet per i miei ospiti e alle 12 sono arrivate truccatrice, parrucchiera e fotografa nonchè le mie amiche!!!!!!!!! Il tempo è volato tra risate, chiacchere e tante foto. Alle 15 in camera mia eravamo una decina... tutte che mi davano una mano a vestirmi... chi mi riprendeva, chi mi allacciava le scarpe.. insomma, momenti indimenticabili!!!!!!! Alle 15.30 è arrivato il mio carissimo cugino con il maggiolone nero... ore 16.20 in netto ritardo, partenza per la chiesa... il mio stato d'animo???? molto molto euforica, felicissima, parlavo di continuo... al settimo cielo! Il tempo è stato davvero clemente... mettevano temporali e invece ha iniziato a piovere quando eravamo già seduti a tavola...
Dicevo... arrivo in chiesa.. tantissima gente che mi aspetta, non so dove girarmi, gente che mi bacia, che si commuove, mi si riempe il cuore!!!! L'arpa inizia a suonare e inizia la magia... La messa è andata benissimo, mi sono commossa solo quando due miei colleghi nonchè amici hanno letto le preghiere dei fedeli, personalizzata... Uscita dalla chiesa, riso ovunque... poi baci baci e baci... foto, sorrisi, abbracci.. siamo saliti sul nostro maggiolone cabrio e ci siamo diretti a Villa Cicogna... quante persone che ci sorridevano, quanti saluti!!! Il nostro autista si è messo una bella parrucca blu... potete immaginare le risate!!! Arrivo in villa, aperitivo stratosferico, cena con arpa, taglio della torta, bomboniere, musica dal vivo... e scherzi!!!! Siamo arrivati in albergo alle 2.30 e la domenica siamo partiti per Milano e il lunedì mattina partenza per la Polinesia... 3 settimane da sogno... quando ci vediamo vi porterò qualche foto!!!
Grazie davvero ragazze del vostro supporto, siete state preziose! Pensate che mio marito mi ha sempre preso in giro dicendo che voi siete state la mia "bibbia"!!!!
Vi abbraccio forte!!!!!!
ps: state sicure che non vi abbandono!!!
Loggato
lauribubu
Membro del forum
Re: RACCONTI, EMOZIONI POST MATRIMONIO
«
Risposta #1 il:
21-Luglio-2010, 11:59:41 »
Bellissimo racconto kiara!!
dev'essere qulacosa di talmente emozionante da far girare la testa!!
peccato poi che duri un giorno solo!
anch'io tra due mesi saprò cosa si prova...non vedo l'ora!!
un bacio.
Loggato
kiara77
Full Member
«
Risposta #2 il:
21-Luglio-2010, 12:52:38 »
Si Laura, è una gioia davvero indescrivibile ed è ancora più bello leggere la gioia negli occhi delle persone che ti circondano!!! Mi racconterai!!!!
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member
bolognanozze.it
«
Risposta #3 il:
21-Luglio-2010, 16:10:17 »
Ciao Kiara! hai fatto benissimo ad aprire questo bel topic!
Ce n'era uno simile parecchio tempo fa ed ora molto gioioso ed emozionante. Ora ci hai emozionato tu e spero che le tue "colleghe" spose del 2010 seguano l'esempio!!!!
Ancora tanti tanti auguri
Loggato
Crea gratis il sito del tuo matrimonio
Prizzi
Hero Member
«
Risposta #4 il:
21-Luglio-2010, 23:15:49 »
KIARA.......
bellissimo racconto! Molto emozionante...
Io aspetto di vedere altre foto!!!
Allora ci vediamo tutte in settembre?!?!?
Loggato
Vally
Hero Member
«
Risposta #5 il:
22-Luglio-2010, 16:16:43 »
Kiara, che bello sentirti così felice e soddisfatta del vostro grande giorno!
Raccontate spose, raccontate!!! Che così noi che ormai siamo spose "d'annata" ci emozioniamo un po'!
Loggato
Rory
Membro del forum
«
Risposta #6 il:
05-Settembre-2010, 12:01:47 »
Ciao ragazze.. Sono novella sposa..ancora non mi sembra vero..eppure abbiamo già festeggiato il primo mese di matrimoni!! Ci siamo sposati, io e Donato, il 1 agosto...che giornata..indimenticabile. Nonostante le varie difficoltà che ci sono state i 10 giorni prima del matrimonio...abbiamo dovuto cambiare fotografi 10 giorni prima e per fortuna ne abbiamo trovati 2 disponibili e forse ancor più bravi di quelli che avevamo scelto prima...sembrava che si fossero messi tutti d'accordo, i problemi sono arrivati tutti assieme, sembrava che tutto dovesse andare male, invece fortunatamente è andato tutto bene.. Per fortuna la notte prima avevo dormito altrimenti chissà cosa sarebbe successo..mia madre e mia sorella-peraltro anche lei già sposata- erano nel pallone più completo.. L'unica con i nervi saldi ero io: la sposa! Sembra quasi impossibile ma è stato proprio così...e a dire il vero mi sono meravigliata di me stessa perchè da persona molto sentimentale temevo di essere persa quel giorno..invece per fortuna ero tranquilla... Tutto è andato come avevo immaginato... Alle 6,30 è arrivata la truccatrice, puntualissima...pensate che io non avevo neanche puntato la sveglia, mi ha svegliato la truccatrice, Elisa, che è stata bravissima. Il trucco era una favola, naturale ma allo stesso tempo molro curato..nei dettagli...bellissimo. All'arrivo della parrucchiera il trucco era praticamente finito e così abbiamo iniziato a sistemzare i capelli che quel giorno sono venuti bellissimi. Non era acconciatura molto elaborata perchè ho voluto solo capelli raccolti lasciando i miei ricci naturali...temevo che potesse venire effetto crespo...invece erano bellissimi....Quando sono arrivata davanti alla chiesa..puntualissima altrimenti il parroco mi aveva detto che avrebbe iniziato la messa senza sposa..il cuore mi è arrivato in gola...il mio sposo era bellissimo, aveva una luce negli occhi che non dimenticherò mai..lui che aveva sempre detto che non si sarebbe emozionato ...quando mi ha alzato il velo e mi ha baciato la fronte...Che emozione,mi vengono i brividi al pensiero.. L'auto che avevamo scelto era proprio quella dei nostri sogni..quella di Lupen per capirci...spettacolare... così come gli addobbi sia in Chiesa che sull'auto che ha fatto una fiorista, Caterina, per me veramente brava, creativa, attenta ai minimi dettagli e che sceglierei di nuovo . Qualche giorno prima l'autista mi aveva chiamata per dirmi che in caso di pioggia avrebbe preso altra macchina...ho temuto perchè la settimana prima del matrimonio ci aveva dato dentro con la pioggia...però per fortuna quel giorno era bellissimo.. Al momento dello scambio del consenso il mio futuro marito stava per piangere e si è impappinato a leggere, la mia voce ha iniziato a tremare, temevo di lasciarmi andare ad un pianto senza fine, invece per fortuna non è successo, anche se la voce non era la mia talmente era tremula per l'emozione..e poi lo scambio degli anelli...quante emozioni così forti in così poco tempo.. La parte più difficile è stato senza dubbio la chiesa..il resto è stato tutto in discesa.. Quello che posso dire è che è bellissimo...si provano emozioni talmente forti che sono indescrivibili...poi ognuno lo vive a suo modo ovviamente, però è bello.. bello..bello.. Grazie anche ai consigli che mi avete dato voi tutto è andato nel migliore dei modi. L'unica cosa che purtroppo non sono riuscita a fare..ma che farò domenica 12 settembre, è andare alla Chiesa della Pace per la Benedizione perchè il prete quella domenica non poteva aspettarci e quindi a malincuore ho dovuto rinunciare, ma per foruna è rimediabile.. In bocca al lupo a chi deve ancora sposarsi..è bellissimo..
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member
bolognanozze.it
«
Risposta #7 il:
05-Settembre-2010, 22:29:53 »
Rory, quanta emozione nel tuo racconto! Grazie per aver voluto condividere con noi questo passo tanto importante
Ti auguro ogni felicità e spero che resterai ancora a lungo con noi!
Loggato
Crea gratis il sito del tuo matrimonio
Pagine:
[
1
]
BolognaNozze.it
|
Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna
|
Vorrei sapere...
(Moderatori: