BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
07-Settembre-2010, 08:38:12

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18535 Posts in 445 Topics da 684 Utenti
Ultimo Utente: giulietta22
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Quando si lancia??? « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Quando si lancia???  (Letto 113 volte)
Luegiu
Membro del forum
**

« il: 25-Maggio-2010, 11:49:38 »

Quali sono i momenti in cui lanciare il Bouquet e la giarrettiera?
Prima della torta, dopo...Quando?
Ci sono dei momenti più indicati?
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #1 il: 25-Maggio-2010, 14:25:56 »

La giarrettiera non saprei. Io neppure ce l'ho. Qual è il significato?

In genere, ho visto il lancio del bouquet dopo il taglio della torta, prima di congedare gli ospiti. Però ho letto in giro che una tradizione più risalente voleva il lancio fuori dalla chiesa o dal comune. Le già spose che dicono?
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #2 il: 25-Maggio-2010, 14:31:13 »

Il lancio del bouquet... dopo la torta!

anche perchè il bouquet serve anche per le foto insomma... se si butta subito fuori dalla chiesa va a finire che la sposa rimane troppo presto senza bouquet....
poi vabbè che molte spose hanno il bouquet da lancio e quindi anche se si lancia subito poi alla sposa rimane il suo da tenere...

comunque che io sappia si lancia DOPO LA TORTA, io ho sempre visto così e io stessa ho fatto così...
Loggato
Luegiu
Membro del forum
**

« Risposta #3 il: 25-Maggio-2010, 15:48:46 »

Il lancio della Giarrettiera per quel che ne so io è l'equivalente del lancio del Bouquet pero' si lancia agli uomini.
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #4 il: 25-Maggio-2010, 15:59:09 »

Lancio del bouquet: dopo la torta.
 Bouquet
Lancio della giarrettiera: dopo il lancio del bouquet (ma non subito dopo, nel senso che le due cose non vanno fatte in sequenza immediata)
 Fotografo
Lo so, sono telegrafica, ma oggi non ho neanche il tempo dio sedermi!!!!!  Oscar
Loggato

Pagine: [1] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Quando si lancia??? « precedente successivo »
Salta a: