BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:19:51

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: prossima uscita fra sposine « precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa
Autore Topic: prossima uscita fra sposine  (Letto 3014 volte)
kiara77
Full Member

« Risposta #30 il: 30-Ottobre-2009, 09:10:14 »

Grazie a tutte della bella serata!!! E' davvero bello condividere con voi questo periodo di preparativi e ascoltare i vostri consigli.
Vi abbraccio forte!!!
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #31 il: 30-Ottobre-2009, 09:15:13 »

Già, bella serata, è sempre bello conoscere dal vivo le sposine!
Grazie ed un caro saluto a tutte!
Un saluto speciale lo devo mandare a Renata, una delle poche persone che sa cos'è un internista e ne apprezza pure l'operato Bouquet
Loggato
renata
Full Member

« Risposta #32 il: 30-Ottobre-2009, 09:34:53 »

Ciao a tutte!
Anch'io sono stata molto bene e sono tornata a casa molto arricchita dai racconti
delle vostre esperienze.

Cara Vally, non ho mai capito perchè gli internisti siano così sottovalutati: eppure, sono medici estremamente preparati e capaci di concepire il corpo umano come una tutt'uno. Ho sempre pensato che fosse una specializzazione durissima e ingrata: hai tutta la mia stima!

Un grazie particolare io lo devo a Prizzi, per il suo passaggio in macchina e per la sua allegria contagiosa.
Alle altre e alle varie idee sul matrimonio che mi sono venute stanotte prima di addormentarmi (!) dedicherò qualche post apposito.

Buona giornata!
Loggato
amelie
Full Member

« Risposta #33 il: 30-Ottobre-2009, 10:13:47 »

Ciao Ragazze!
mi dispiace di aver mancato l'appuntamento !
Spero che si replichi presto!
Un bacio a tutte
Amelie
Loggato
Prizzi
Hero Member

« Risposta #34 il: 30-Ottobre-2009, 11:28:14 »

Ragazze!   Houououououo   shocked
Grazie anche da parte mia!
Io ho ringraziato tante volte di aver trovato questo sito-forum! Ci sono molto affezionata e appassionata!
Quindi mi affeziono e mi appassiono alle forumine che vi partecipano, è stato un vero piacere incontrarvi!
Un bacione ad Amelie che non è potuta esserci ma che ha mandato un sms di saluti a tutte.

... devo ammettere che ero emozionata sia prima dell'incontro che dopo quando sono tornata a casa...  rolleyes
Grazie  kiss

Loggato
elisa86
Nuova Iscritta
*

« Risposta #35 il: 30-Ottobre-2009, 15:47:04 »

io non c'ero perchè lo scorso anno quando ho iniziato qua scrivero anche in un altro forum e fra preparativi del matrimonio e cose varie non c'è l'ho fatta + a seguire...quindi al prossimo appuntamento spero di esserci anch'io...sempre se mi volete èh?!   afro angel grin
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #36 il: 30-Ottobre-2009, 17:52:43 »

Un ringraziamento di cuore a tutte!
E'stata una piacevole serate e non nego che anch'io prima di incontrarvi ero u pò emozionata.Grazie ancora!Un abbraccio! laugh  cheesy
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #37 il: 30-Ottobre-2009, 19:06:57 »

al prossimo appuntamento spero di esserci anch'io...sempre se mi volete èh?!   afro angel grin

Che domande!!! wink certo che sì!
Però mi sono un po' persa... ti sei già sposata?
Loggato
elisa86
Nuova Iscritta
*

« Risposta #38 il: 01-Novembre-2009, 17:33:08 »

al prossimo appuntamento spero di esserci anch'io...sempre se mi volete èh?!   afro angel grin

Che domande!!! wink certo che sì!
Però mi sono un po' persa... ti sei già sposata?

si  grin il 2 maggio 2009 sposi anzi domani facciamo 6 mesi...  Suocera solo che poi partecipavo anche ad un altro forum e poi con i preparativi stavo impazzendo e non sono + entrata...poi adesso vanno le notifiche...prima non andavano... Mannaggia

adesso cmq ci sono a tutti gli effetti  rolleyes grin
Loggato
ciukkola
Membro del forum
**

« Risposta #39 il: 24-Novembre-2009, 14:50:05 »

io non c'ero perchè "eeeeeerrrrrrrooooooo in viiiiiaaaaaaagggggggioooooo diiiii nooooooozzzzzzzzeeeeeeeeeeeeeee"
peccato aver saltato l'uscita, perchè mi sarebbe piaciuto incontrare le mie amiche "virtuali", spero a presto! ciao a tutte
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: prossima uscita fra sposine « precedente successivo »
Salta a: