BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:18:22

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: problema ritiro dell'abito « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: problema ritiro dell'abito  (Letto 1220 volte)
manumanu
Hero Member

« Risposta #10 il: 01-Giugno-2007, 15:19:17 »

Io ho l'ultima prova tra 10 giorni, se è tutto ok hanno detto che me lo stirano e lo posso ritirare subito.

Anche se il problema dello spiegazzamento mi affligge un po', preferisco dovermi evitare un altro giro a Ferrara....

Diversamente penso che ci andrò un paio di giorni prima del matrimonio.
Loggato
stefy
Hero Member

« Risposta #11 il: 01-Giugno-2007, 15:21:33 »

Io ho l'ultima prova tra 10 giorni, se è tutto ok hanno detto che me lo stirano e lo posso ritirare subito.

Anche se il problema dello spiegazzamento mi affligge un po', preferisco dovermi evitare un altro giro a Ferrara....

Diversamente penso che ci andrò un paio di giorni prima del matrimonio.
io ancora non lo so!mercoledi mattina vado a fare un altra prova!anche a me fa paura che vengano fuori all'ultimo momento delle pieghe!ho paura pure che quel giorno si rompa qualcosa
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #12 il: 01-Giugno-2007, 18:38:04 »

Ragazze? Su con il morale....ma cosa volete che vi si rompa? Ma scherzate? L'abito è stiratissimo e non si spiegazza, ve lo dico io che poi l'ho riutilizzato altre due volte....state tranquille.....
Quando ho fatto la modella, l'avevo messo via e sì che si era tutto spiegazzato.....ho preso il ferro da stiro è gli ho dato una stirate alle pieghe grosse ed evidenti....solo alla gonna sopra....UNA MERAVIGLIA.....tanto ormai sono già sposata.....però non è così semplice da spiegazzare.....tranquillissime!  angel
Loggato
lallipont
Full Member

« Risposta #13 il: 03-Giugno-2007, 11:33:37 »

Il mio vestito si spiegazzava soltanto a guardarlo...
e l'ho ritirato quasi 10 gg prima, mi avevano consigliato di dargli una svaporata ma ne avevo il terrore! Con mia mamma ho deciso dato che avevo anche la stola di provare a vedere cosa succedeva stirandola in un angolino nascosto, abbiamo visto che non si rovinava e così abbiamo preso il coraggio e col vapore siamo passate dall'interno su tutte le pieghe del vestito. Che paura però!! shocked
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #14 il: 03-Giugno-2007, 20:56:25 »

Io che ho fatto le foto anche il giorno dopo al matrimonio e il vestito oltre che "usato" si era anche sporcato, in foto non  si notava proprio per niente...

Se però avessi notato una spiegazzatura anomala al ritiro, forse l'avrei portato da qualcuno (anche nuovamente nell'atelier) per porre rimedio! wink
Loggato
principessaodette
Hero Member

« Risposta #15 il: 03-Settembre-2007, 10:25:17 »

io abito insieme al mio fidanzato i miei sono di un'altra città dove metterò l'abito perchè non si stropicci e il mio lui non lo veda? se lo do a  Suocera e capace di farlo vedere a tutto il condominio e addio effetto stupore
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #16 il: 03-Settembre-2007, 14:17:30 »

Mettilo in una stanza chiudi a chiave e portala via,  e comunica al tuo fidanzato che quella non è più una zona accessibile  Suocera altrimenti ti arrabbi!!!!  laugh e tieni il vestito appeso senza la custodia (di solito strettina per l'abito) e ricoprilo con un telo di carta velina per la polvere.  wink
Eviterei di coinvolgere la curiosità della suocera....anche lei deve avere la sorpresa.....!!!  smiley
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: problema ritiro dell'abito « precedente successivo »
Salta a: