BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
04-Febbraio-2012, 23:48:02

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Preventivi fiorista « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Stampa
Autore Topic: Preventivi fiorista  (Letto 7817 volte)
sally
Membro del forum
**

« Risposta #70 il: 26-Febbraio-2008, 13:27:57 »

sono d'accordissimo con mrk...anche se penso che non riuscirò a non mettere fiori...qualcuno ci scapperà!!
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #71 il: 26-Febbraio-2008, 13:45:20 »

Anche a me piacerebbe fare un mix.. e il parroco a riguardo cosa dice?
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #72 il: 26-Febbraio-2008, 14:40:45 »

...anche se penso che non riuscirò a non mettere fiori...

Beh, si possono fare anche belle composizioni di piante vive fiorite, da quelle semplici semplici  (ad esempio censtini con bulbi: tulipani, narcisi, crochi....) a quelle più raffinate (tipo con le orchidee). Alcune piante fiorite poi sono bellissime così come sono, messe in un bel vaso: le ortensie, che a me piacerebbe molto utilizzare, alberelli di agrumi (il mandarino cinese è molto coreografico), arbusti come le camelie (bellissime!!!), le gardenie (profumatissime)... Penso ce ne siano per tutte le stagioni.

Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #73 il: 26-Febbraio-2008, 17:00:54 »

L'idea mi piace, solo che vorrei vedere come realizzano l'insieme di piantine, perchè una sola orchidea è scenografica in casa, ma in una chiesa sembra sola  undecided

Pensate comunque a lasciare in chiesa almeno una piantina  wink
Magari portate a casa in massa quelle utilizzate per la location!  Bouquet  Bouquet
Loggato
Vally
Hero Member

« Risposta #74 il: 26-Febbraio-2008, 20:34:48 »

In effetti forse l'idea delle piante è più adatta per il luogo di ricevimento che per la chiesa...
Loggato
Dori
Administrator
Hero Member

bolognanozze.it

« Risposta #75 il: 26-Febbraio-2008, 22:31:45 »

In effetti non mi è ancora capitato di vedere allestimenti con piante in chiesa, mentre ho visto i centro-tavola fatti con vasi di petunie colorate.
 Bouquet
Molto carine!  wink
Inutile che vi dica che alla fine del ricevimento non ne è rimasta neppure una sui tavoli!!!!!!
 laugh laugh
Loggato

malcinea
Membro del forum
**

« Risposta #76 il: 28-Febbraio-2008, 09:22:01 »

allora ragazze...ieri sera sono stata al bosco di zan a san alzzaro per farmi fare un preventivo per l'allestimento del ristorante ( dei tavoli) ............
allora ...posso dirvi di essere pienamente soddisfatta del loro preventivo...
ho scelto delle margherite gialle ....visto che le tovaglie sono bianche ....per dare un pò di colore........costo della pianta 3.5 euro ..poi con 1.5 circa me la decorano tutta con organza ,tulle o  quello che voglio.............
per il tavolo degli sposi invece la composizione sarà un pò più complessa e si aggirerò sui 40 euro( ci saranno margherite girasoli e altre piantine estive.....)
all'inizio di giugno devo andare là e scegliere l'organza ecc....che avvolgerà la piantina........

insomma....io sono soddisfattissima.................è quello che volevo ...colore e semplicità............. Bouquet

spero di esservi stata di aiuto.................

stasera fotografo........!!!!!!! Fotografo
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #77 il: 28-Febbraio-2008, 09:44:31 »

Anche questo fioraio ha dei prezzi molto buoni, un altro professionista da aggiungere alla lista delle cose già decise, eh Malcinea?  wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #78 il: 17-Luglio-2009, 19:25:21 »

Eccone uno per i fiori, ma trovi dell'altro anche sul topic Bouquet!
Loggato
silvia83
Full Member

« Risposta #79 il: 03-Ottobre-2009, 17:43:06 »

HO PRENOTATO LA MIA FIORAIA DI FIDICIA!!!! wink
Un'altro passo è fatto!!!! laugh
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Preventivi fiorista « precedente successivo »
Salta a: