BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
08-Febbraio-2012, 18:39:10

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18879 Posts in 462 Topics da 786 Utenti
Ultimo Utente: claudiaroncati
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Preventivi fiorista « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Stampa
Autore Topic: Preventivi fiorista  (Letto 7824 volte)
manumanu
Hero Member

« Risposta #50 il: 14-Febbraio-2008, 17:54:33 »

oddio... mi piacerebbe tutto bianco e verde.. per cui a parte la rosa non saprei quale altro fiore rende in bianco... forse la gerbera... onestamente non ci ho ancora pensato.
Anna, ma il picculotto lo terrete in macchina con voi nel trasferimento chiesa ..location?
Sto cercando di pensare al mio M-Day e ad ogni piccolo particolare.

Ciao Ramona, anch'io ho allestito la chiesa in bianco e verde (puoi vedere dal mio sito), io ho scelto rose, lilium e un altro fiore che non so (gladiolo??? dovevano essere bocche di leone, ma poi non le ha trovate), e poi - per il verde aspedista (la foglia) ipericum e un po' di edera e nebbiolina, l'effetto era molto elegante e luminoso.

Anche la gerbera è bella, ma dipende molto dallo stile che vuoi dare.... forse è un po' più rustica.
Loggato
Sorriso
Full Member

« Risposta #51 il: 15-Febbraio-2008, 08:48:50 »

Ciao Manumanu, ho visto le foto veramente belli sia tu che il tuo maritino.
Bellissimi i fiori, io non ho ancora idee(anche perchè non me ne intendo, ma c'è decisamente tempo) ma i tuoi sono bellissimi e anche molto eleganti.
Sei tu che li hai  fatti fare alla fioraia di villanova? Sono passata da lei stamattina, (sai che ora il chiosco è gestito dalla mamma) ma mi parla di preventivi da 500 euro allestimento location compresa.
Solitamente quando sentono la parola MATRIMONIO non capiscono più niente è come se sopra le loro teste ci fossero tanti $$$$$$, ma questo importo per i fiori mi sembra veramente ottimo.
E tra l'altro stamattina la signora mi spiegava che si sposta anche da Bologna e quindi sopralluogo chiesa e consegna dei fiori senza nemmeno addebitare la spesa! Ne parliamo???
IO SONO COLPITA!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #52 il: 15-Febbraio-2008, 09:36:16 »

Mi mandate l'indirizzo esatto con il nome per mp?
Vado a caricare la macchina e me ne compro un pò da tenere in casa di bouquet  laugh  laugh  laugh Davvero, mi piacciono i fiori, ma sono ancora terrorizzata ad entrare dai fiorai  cry  cry però questa signora la voglio conoscere  wink  angel  laugh
Loggato
linda_77
Full Member

« Risposta #53 il: 15-Febbraio-2008, 10:08:49 »

Sì, anch'io sono rimasta colpita dal preventivo della sig. Anna di Villanova.
Comunque vi dico solo che quando ero lì è entrata una signora a pagarle una primula è sapete quanto le ha chiesto?  huh 50 centesimi!!!
La signora le ha voluto comunque dare 1 euro!!!  grin

Io spero solo che sia anche brava oltre che onestissima...

Manumanu, tu hai conosciuto la figlia, ma di lei sai dirci qualche cosa?
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #54 il: 15-Febbraio-2008, 10:19:49 »

Ciao Linda77,
secondo me va vista questa fioraia!  angel
Se tutto quel che fa risultassero composizioni un pò povere di fiori, si potrebbe ordinare tutto doppio  wink
Loggato
linda_77
Full Member

« Risposta #55 il: 15-Febbraio-2008, 11:59:17 »

Sì Dany, è esattamente quello che penso anch'io.

Proponendo il reale costo dei fiori, uno può sceglierne tanti e quelli più belli.  Bouquet

Quando sono andata ho visto delle belle composizioni a cui stava lavorando, l'unico dubbio è che le foto che ho visto di allestimenti da matrimonio le abbia in realtà fatti la figlia e non lei...

Appena posso ti mando in privato il contatto, ora non ce l'ho con me. wink
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #56 il: 15-Febbraio-2008, 12:02:34 »

Con tutte le spose che andranno a vederla e la fermeranno con il loro matrimonio mi sa che la figlia aiuterà per forza  laugh  laugh
Ok attendo tuo mp allora...  Micio
Loggato
mrk
Membro del forum
**

« Risposta #57 il: 15-Febbraio-2008, 14:56:53 »

Potreste darlo ancge a me questo indirizzo... grazie!
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #58 il: 15-Febbraio-2008, 15:58:23 »

certo. Lunedì vi mando tutte le info (oggi non le ho con me).

Le composizioni dei fiori sono molto belle, alcuni matrimoni li ha fatti direttamente lei, altri la figlia. Ora credo che la figlia non lavori più (ha un altro lavoro e le risulta pesante seguire entrambi).

Una mia amica ha fatto con la madre e le composizioni erano belle e ricche.

Certo la figlia essendo più giovane aveva un gusto più moderno, però anche il lavoro della madre  sono molto belle (visto di persona).
Loggato
Anna
Visitatore
« Risposta #59 il: 15-Febbraio-2008, 16:03:27 »

Mi sa che farò anche io questo giretto a castenaso anche se in via Lame c'è un negozio niente male (GRazie dei fiori?) non ricordo bene il nome.. ci lavorano madre e 2 figli..mi ha fatto una buonissima impressione, ha delle idee originali, ma non mi fa nessun preventivo.. dice che non si riesce a dare un prezzo senza prima avere idea di quali fiori ci saranno nelle composizioni ma che con il budget che le darò farà quello che potrà..senza problemi! A giugno ci saranno tuti i fiori e non sarà difficile scegliere..

Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 9 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Preventivi fiorista « precedente successivo »
Salta a: