BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:14:39

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Paturnia « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Stampa
Autore Topic: Paturnia  (Letto 1668 volte)
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #10 il: 08-Maggio-2007, 11:04:19 »

....uffa stè parrucchiere.....! Guarda un pò! Io mi vedevo bene in un certo modo, lei ne aveva appena realizzata una come piaceva a me, ma spingeva a farmi un'altra pettinatura che aveva portato Natalia Estrada.....che non è il mio tipo a simpatia e tantomeno ci assomiglio......comunque l'ho provata e mi faceva la testa a uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine concordiamo per una via di mezzo.

Il giorno del matrimonio mi ha fatto una pettinatura che non avevamo concordato, ma alla fine ero in ordine e non avevo voglia di stare a far polemiche con lei....PERO' DA LEI NON CI VADO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Suocera  Suocera
Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #11 il: 08-Maggio-2007, 11:41:17 »

Ciao ede manu, mi fai troppo divertire quando ti scappa la verità!...  laugh
Pensa che io avevo il problema di non starci al ristorante....nè ho invitati 70 ed ero al limitissimo, ma fortunatamente ne sono arrivati 65!!!!  Li ho ridotti per stare in quel ristorante lì! Sarebbero stati reali 120!!!!  cheesy Se mi risposo ne tolgo altri 10!!!!!   grin
Anche tu sei sempre schietta mi sembra, dai post!! mi piace questo sito proprio per questo!!!!
Cmque alla fine siccome i due new boys non li conosco e li devo invitare, ho deciso di chiamare anche altri ragazzi a cui tengo sicuramente di più che questi due tizi, stiamo superando i 180....aiutooooooooo!!!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
lallipont
Full Member

« Risposta #12 il: 08-Maggio-2007, 21:44:25 »

....uffa stè parrucchiere.....! Guarda un pò! Io mi vedevo bene in un certo modo, lei ne aveva appena realizzata una come piaceva a me, ma spingeva a farmi un'altra pettinatura che aveva portato Natalia Estrada.....che non è il mio tipo a simpatia e tantomeno ci assomiglio......comunque l'ho provata e mi faceva la testa a uovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla fine concordiamo per una via di mezzo.

Il giorno del matrimonio mi ha fatto una pettinatura che non avevamo concordato, ma alla fine ero in ordine e non avevo voglia di stare a far polemiche con lei....PERO' DA LEI NON CI VADO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Suocera  Suocera
Mamma mia! Anche io ho un cattivo rapporto con le parrucchiere!! Mai una volta che facciano come chiedo se dico di spuntare mi rapano quasi a zero, però il giorno del matrimonio dopo che si è pure concordata e pagata una prova per decidere,  cambiare è un pò un colpo basso, hai fatto bene a non polemizzare, del resto se stavi bene, rischiavi solo di innervosirti, io non volevo raccogliere i capelli per il matrimonio, ma la parrucchiera alla prova mi ha detto che col mio vestito stavano male giù, allora li ho chiesti un pò mossi con qualche ciuffo che scendeva qua e là, ma mi stavano uno schifo, modello appena alzata la mattina, alla fine tirati su mi stavano bene, ma fino all'ultimo colpo di lacca ero lì che mi guardavo e dicevo che schifo! Poi come per magia si è trasformata in una bella pettinatura, resta il fatto che dovrò portarli legati in su come non volevo e speriamo che si compia nuovamente il miracolo e che mi piacciano!
A mia sorella invece hanno cambiato il trucco la mattina del matrimonio, siccome pioveva l'estetista le ha detto che se avessero fatto quello scelto in prova non sarebbe risaltato e così glielo ha fatto completamente diverso, ma a me personalmente non è piaciuto: troppo scuro! Insomma non vale neppure fare le prove prima!!!!
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #13 il: 09-Maggio-2007, 08:02:49 »

Sai che quando sono andata a ritirare un pezzetto di stoffa del vestito, ero talmente sicura che non fosse quello che ho dovuto telefonare alla mia mamma per farmi dire che era quello.....per telefono e senza vederlo.....ma mi bastava per farmi star tranquilla.....
Perchè fare tutte queste prove? A dar retta a molte spose, i professionisti che ci seguono, dovrebbero esser sempre dietro a noi.....forse quando abbiamo dei dubbi è meglio tornare a casa e pensarci su....e semplicemente pensare che quel giorno lì staremo comunque bene, è il giorno del SI il giorno dell'amore.....  Cuoricini

Non so a voi, ma io mi trucco da sola di solito, fatto da una professionista è raro vedersi così male...... Vedrete che quando tutto sarà passato, vi renderete conto di quanto queste cose siano molto meno importanti di adesso!!!!  wink
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #14 il: 15-Maggio-2007, 20:44:51 »

BENE OGGI PARTO IO.....

SONO STANCA DI PASSARE 8 ORE IN UFFIO CON TELEFONO CHE SUONA CONTINUAMENTE, MENTRE SCRIVO UNA MAIL PARLANDO CON UN CLIENTE, MENTRE AIUTO UN COLLEGA E MENTRE STO PATRICAMENTE ANDANDO GIU' DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

ALMENO HO DEI COLLEGHI CARINI CHE MI PERDONANO QUANDO PERDO DEI PEZZI PER STRADA smiley smiley

SCUSATE MA OGGI SONO PRORPIO SFINITA: COSA C'E' DOPO LA STANCHEZZA?

E POI NN E' FINITA: ORA C'E' LA LAVASTOVIGLIE, LA SECONDA LAVATRICE, I MIEI CHE ARRIVANO A PORTARMI DELLA ROBA E CHISSA' A QUANDO IL LETTO
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #15 il: 15-Maggio-2007, 20:49:33 »

Tutto è meglio che abituarsi a bere acqua calda con 25° gradi in casa è IL FRIGO E' ROTTO!!!!!!! Peggio c'è solo la birra calda con una pizza fredda.....e la stanchezza che ti prende i garetti ......
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #16 il: 15-Maggio-2007, 20:51:08 »

Tutto è meglio che abituarsi a bere acqua calda con 25° gradi in casa è IL FRIGO E' ROTTO!!!!!!! Peggio c'è solo la birra calda con una pizza fredda.....e la stanchezza che ti prende i garetti ......

PASSI L'ACQUA, 

MA LA BIRRA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato
chicchi
Full Member

« Risposta #17 il: 15-Maggio-2007, 20:52:08 »

ADESSO VADO A FARE LA LAVASTOVIGLIE....
CI VEDIAMO DOPO
Loggato
Pagine: 1 [2] Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Paturnia « precedente successivo »
Salta a: