BolognaNozze.it
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22-Maggio-2012, 02:14:16

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
18897 Posts in 467 Topics da 811 Utenti
Ultimo Utente: lucarla
* Home Help Login Registrati
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Paturnia « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 Stampa
Autore Topic: Paturnia  (Letto 1668 volte)
ede_manu
Sr. Member

« il: 04-Maggio-2007, 12:33:26 »

Scusate se vi sottopongo un'Altra Paturnia:
avrei dei problemi con gli invitati delle varie compagnie:
a parte certe coppie che, pur essendosi lasciate hanno tenuto il rapporto tra loro,
quindi inviteremo entrambi. Cuoricini
Qualcuna mollata da poco ha portato il suo "nuovo uomo" non più tardi di domenica scorsa, huh
oppure single da una vita han trovato l'uomo, da poche settimane, Sono Confusa!?!
pur essendo felici per loro che hanno risolto i loro problemi,  azn
io non sò cosa fare, questo week-end comincerò a mandare le partecipazioni,
il galateo cosa suggerisce?
devo chiamare anche sti due sconosciuti?
Ma se ho più rapporti con gli ex!?!?!

SCUSATE SE VI COINVOLGO IN QUESTA COSA,
MA  SONO un po'  IN AMBASCE!!!!!
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
LAILA
Membro del forum
**

« Risposta #1 il: 04-Maggio-2007, 13:31:59 »

CIAO SONO LAILA
BEH CHE DIRE E' UN PROBLEMA MA ANCHE SEMPLICE DA RISOLVERRE L'AMICA CHE SI E' MOLLATA E RIFIDANZATA E' INVITATA MA DA SOLA SE MI PERMETTI ..LO CONOSCI IL SUO NUOVO MOROSO???

IO HO UN AMICO CHE SI E' MOLLATO DALLA MIA AMICA CHE VERRA' AL MATRIMONIO LUI E' CMQ INVITATO LO CONOSCO DA TANTI ANNI..SCUSA MA E' IL MIO MATRIMONIO E DECIDO IO CHE INVITARE SE LORO HANNO PROBLEMI DI COUMNICAZIONE AFFARI LORO ME NE DEVO GIA' METTERE PER ME QUEL GORNO NON HO TEMPO DI PENSARE AI RAPPORTI INTERPERSONALI TRA LE PERSONE..FAI QUELLOCHE X TE E' MEGLIO FARE

UN BACIO Sono Confusa!?!
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #2 il: 04-Maggio-2007, 14:04:21 »

Io ho invitato alcuni morosi si ed altri no!

Per esempio, uno appena mollato, ho invitato solo lui perchè anche se lei la conosco bene, ma il rapporto maggiore è con lui e chiamarla avrebbe portato dei disagi.

Altri appena fidanzati: diverso trattamento a seconda dei casi:

in uno ho chiamato anche la dolce metà - anche se l'ho vista una volta sola - perchè so quanto ci tenesse lui;

in untro caso, ho invitato entrambi perchè l'amico faceva parte di un gruppo in cui sarebbe stato l'unico non-accompagnato;

infine alcuni nuovi fidanzati non sono stati invitati.

Se invece hai ottimi rapporti con la coppia scoppiata, secondo me puoi invitare entrambi, tanto mica sono costretti a passare il tempo insieme  Cattivo

Loggato
ede_manu
Sr. Member

« Risposta #3 il: 04-Maggio-2007, 21:45:17 »

Grazie a tutte e due dei consigli,
così facendo siamo a 172 da invitare,
è brutto da dire, ma speriamo che non vengano proprio tutti !!!!! laugh laugh laugh
Loggato

ho un brivido,
tutte le volte che il tuo cuore, batte con il mio, poi nasce il sole...e...
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #4 il: 05-Maggio-2007, 13:39:21 »

Ciao ede manu, mi fai troppo divertire quando ti scappa la verità!...  laugh
Pensa che io avevo il problema di non starci al ristorante....nè ho invitati 70 ed ero al limitissimo, ma fortunatamente ne sono arrivati 65!!!!  Li ho ridotti per stare in quel ristorante lì! Sarebbero stati reali 120!!!!  cheesy Se mi risposo ne tolgo altri 10!!!!!   grin
Loggato
francesca
Full Member

« Risposta #5 il: 05-Maggio-2007, 14:06:06 »

urca, anche a noi era successa la stessa cosa:

allora avevamo gia' mandato le partecipazioni e una coppia e' scoppiate qualche settimana prima del matrimonio. ci tenevamo molto che venisse almeno lui, ma ha declinato l'invito (d'altra parte andare ad un matrimonio quando a te le cose non vanno tanto bene sentimentalemnte non e' che ne hai voglia, era successo anche a me!)

altro caso e' stato un amico che avevamo invitato da solo in quanto non fidanzato. lui ci ha chiamato e ha chiesto se poteva portare la sua ragazza (di cui noi non sapevamo niente), abbiamo detto di si' senza problemi in quanto se avessimo saputo che era accompagnato avremmo invitato entrambi.

manumanu manca pochissimo!!!
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #6 il: 07-Maggio-2007, 11:20:31 »

manumanu manca pochissimo!!!

Si, Francesca!!! Il tempo comincia ad essere poco!

Comincia anche a venirmi un po' d'ansia, anche perchè ci sono ancora alcune cose da sistemare!

Finire le bomboniere, sistemare l'arredamento (la cucina arriva a fine settimana e il resto tra due/tre settimane) e definire il mio trucco e parrucco 8col parrucco sto avendo qualche problema...)

MAH. Speriamo di riuscire a fare tutto e soprattutto di non farmi prendere dal panicooooo  embarassed
Loggato
DANY
Moderator
Hero Member

« Risposta #7 il: 07-Maggio-2007, 12:47:37 »

Che problema hai con la pettinatura?   afro possiamo aiutarti?....ma che panico! Bisogna farsi andar bene quel che ci capita....così freghiamo tutti!!!!!  wink
Loggato
Fatina
Hero Member

« Risposta #8 il: 08-Maggio-2007, 09:30:54 »

Anche io ho avuto delle situazioni di questo tipo. io ho invitato solo i ragazzi che conoscevo, nessun "nuovo uomo/donna", credo sia più giusto per tutti, in fondo inviatare qualcuno si e altri no non mi pareva giusto! cosi abbiamo tagliato la testa al toro  wink
Loggato
manumanu
Hero Member

« Risposta #9 il: 08-Maggio-2007, 10:08:36 »

Che problema hai con la pettinatura?   afro possiamo aiutarti?....ma che panico! Bisogna farsi andar bene quel che ci capita....così freghiamo tutti!!!!!  wink

Panico no, o almeno non ancora (forse arriverà tra poco).

Ho solo la testa piena di cose da fare, tutte in poco tempo (casini sul e fuori dal lavoro) e ogni tanto il cervello va in tilt.

Problema acconciatura: sono andata a fare la prima prova e non ho trovato niente che mi convincesse.  Volevo una acconciatura raccolta, ma un po' sbarazzina... E' più difficile di quello che credevo.

Oggi torno dalla parrucchiera e vediamo di riprovarci...

Avete idee o foto da segnalarmi?
Ogni idea è stra-beneaccetta.   kiss kiss kiss kiss
Loggato
Pagine: [1] 2 Stampa 
BolognaNozze.it  |  Il matrimonio a Bologna e in Emilia-Romagna  |  Vorrei sapere... (Moderatori: DANY, staff-tecnico)  |  Topic: Paturnia « precedente successivo »
Salta a: