Benvenuta Marion!
Sicuramente hai un progetto molto particolare per il tuo ricevimento, ma i catering dovrebbero essere in grado di adattarsi anche a richieste "non tradizionali" (in fondo molti organizzano anche eventi diversi da matrimoni, come feste di laurea). Sicuramente ti diranno "ma come, non vuole le sedie con le vestine? e neanche un primo seduto?", ma l'importante è che tu abbia le idee ben chiare su quello che desiderate (e le hai, mi sembra

); male che vada ti diranno che non sono in grado di farti quel tipo di servizio.
A leggerti mi vengono in mente un paio di suggerimenti: tra i catering che avevo consultato per noi ce n'era uno (Nolo party, con sede a S. Giorgio di Piano) che tra le varie proposte aveva anche la grigliata: ovvero cuoceva a vista carne, verdure eccetera su grandi griglie all'aperto e le serviva direttamente agli invitati.
In alternativa, quando parlavi di torte salate e stuzzichini mi hai fatto venire in mente che alcuni forni bolognesi fanno anche semplici servizi di catering; così su due piedi mi viene in mente il forno pasticceria Neri in via Saragozza, che credo abbia però un catering in piena regola.
Infine, un catering dall'organizzazione piuttosto "easy" è Idea in Cucina; mi vengono in mente loro perchè fanno anche servizi non proprio convenzionali, come ad esempio la consegna a domicilio di cene complete da gustare a casa propria in occasioni particolari (e questo potrebbe essere un'idea anche per la cena con i parenti, se non sono moltissimi e ci stanno in casa vostra).
Ultima cosa che potresti valutare: ci sono varie organizzazioni di volontariato o associazioni a sostegno di persone disagiate che tra le loro attività fanno anche servizi di caterning. La più famosa è Amici del Perù (che però sono sempre stra-impegnati) e so della sorella di una mia cara amica che sta organizzando il suo ricevimento con un'associazione analoga.
Sulla questione prezzo è difficile risponderti: quello che vorresti non è proprio il servizio standard, l'unico modo per farsi un'idea è farsi fare qualche preventivo mirato!
Per la torta non ti preoccupare, praticamente tutti i caternig lasciano la possibilità di acquistarla anche altrove. Invece non sono affatto ferrata sulla questione barman...
Ora ti saluto, facci sapere come procedi!